• -25%
GUARANA' SUPER STRONG LIQUID - 1FX20ML
  • Vegan
  • Senza Glutine
Named Sport

Guaranà super strong liquid - 1 fiala da 25 ml

EAN: 8054956340460

NAMED SPORT Guaranà SUPER STRONG LIQUID - 1 fiala da 25 ml, Estratto liquido di Guaranà. GLUTEN & LACTOSE FREE

2 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
3,00 € 2,25 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

EFFETTO TONICO NATURALE

NAMED SPORT Guaranà SUPER STRONG LIQUID - 1 fiala da 25 ml

Cos'è e a cosa serve il Guaranà SUPER STRONG LIQUID?

Guaranà SUPER STRONG LIQUID è un integratore alimentare formulato nei laboratori NAMED SPORT con l'obiettivo di dare energia a tutti gli sportivi.

Questo integratore energetico, grazie alla sinergia degli ingredienti, è in grado di fornire energia, tonicità e focus mentale, per affrontare gli allenamenti o le competizioni più estenuanti. E' particolarmente indicato per tutti gli atleti che praticano attività di endurance (grande intensità per lunga durata).

L'ingrediente principale è il Guaranà, una sostanza ricavata da un arbusto rampicante che nasce lungo le sponde del Rio delle Amazzoni e che presenta delle proprietà eccezionali. E' molto ricco di caffeina che garantisce un effetto tonico, energizzante, antiossidante e stimolante.

La formula è arricchita con la Vitamina B6 che ha un ruolo importante nel ridurre la stanchezza e l'affaticamento.

Ma il Team NAMED SPORT ha voluto fare di più e ha inserito nella formulazione del Guaranà SUPER STRONG LIQUID anche la Niacina e la Vitamina B1 che contribuiscono all'ottimizzazione del metabolismo energetico.

La composizione liquida in fiala monodose rende il Guaranà SUPER STRONG LIQUID un integratore alimentare perfetto per essere trasportato ovunque. In qualsiasi condizione potrai gustarti il tuo SHOT di energia. Il momento di assunzione consigliato è nel pre-workout!

Con quale integratore abbinare il Guaranà SUPER STRONG LIQUID di NAMED SPORT?

Per massimizzare gli effetti di focus e concentrazione garantiti dal Guaranà in fiale, si consiglia l'integratore pre-workout più rivoluzionario del mercato! Sostenere brillantemente allenamenti massacranti sarà un gioco da ragazzi!

Stiamo parlando del titolatissimo TSUNAMIPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition! Un mix esplosivo di brevetti (Creapure®, Cognizin®, Sabeet™, AstraGin®, Beet'4Perf ™ e ViNitrox ™) per dare il giusto sprint al tuo allenamento!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1 fiala da 25 ml 
NAMED SPORT
Dosi per confezione: 1Dose: 1 fiala (25ml)
ComponenteQuantità% VNR
Vitamina B11,1 mg
Niacina16 mg
Vitamina B61,4 mg
Guaranà e.s.1800 mg
Apporto di caffeina180 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, Fruttosio, Guaranà (Paullinia cupana Kunth, semi) e.s. tit. 10% in caeina, Acidificante: acido citrico; Aroma, Conservante: potassio sorbato; Niacina (Nicotinamide), Vitamina B1 (Tiamina mononitrato), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato).
Istruzioni: Si consiglia di assumere 1 fiala (25ml) al giorno, pura o diluita con acqua.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Contiene caffeina (180mg/dose giornaliera). Non raccomandato per bambini e le donne durante la gravidanza e l'allattamento. Si raccomanda di non superare l’assuzione di 400mg al giorno di caffeina da tutte le fonti. Modalità di conservazione:Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposzione alle fonti di calore e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
Loading...