• -20%
Speed Caffeine 30 cps
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Net Integratori

Speed caffeine 30 cps

EAN: 978546986

Net integratori Speed Caffeine 30 cps, Integratore alimentare formulato con l'innovativo brevetto Zinamite®. GLUTEN & LACTOSE FREE

20 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
26,00 € 20,80 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

STOP ALLA STANCHEZZA!

Net integratori Speed Caffeine 30 cps

Che cos'è e a che cosa serve Speed Caffeine?

Net integratori  ha creato Speed Caffeine 30cps, un integratore alimentare formulato con l'innovativo brevetto Zinamite®.

La caffeina è forse una delle sostanze più utilizzate nella cultura sportiva per le sue consolidate azioni stimolanti sia sul sistema nervoso che sulla performance oltre che nel mantenimento dell'attenzione.

Le ricerche hanno da tempo evidenziato anche altre molecole che possono amplificare e ottimizzare le azioni conosciute e consolidate derivate dall’integrazione con caffeina. Il Centro Ricerche Net Integratori con il suo Speed Caffeine ha messo a punto una formulazione semplice ma molto efficace per avere tutti i vantaggi che molti atleti cercano in termini di forza, energia, focus e recupero muscolare.

Quali sono le caratteristiche di Speed Caffeine?

La formula utilizzata da Net integratori per Speed Caffeine si basa su 4 ingredienti fondamentali. Vediamoli nello specifico:
  • Zynamite®;
  • Caffeina Anidra;
  • Fosforserina;
  • Niacina.

Il brevetto Zynamite®

La grossa novità della Speed Caffeine è la presenza del brevetto esclusivo Zynamite®, un estratto di mango titolato in mangiferina. Diversi studi hanno dimostrato come la Zynamite® agisca positivamente su:
  • Energia e concentrazione mentale;
  • Prestazioni sportive sia di potenza che di endurance;
  • Amplificazione degli effetti della caffeina.
Studi scientifici evidenziano come il brevetto Zynamite® abbia un effetto molto simile alla caffeina, tuttavia quest’ultima agisce sui recettori dell’adenosina mentre Zynamite® determina una stimolazione non selettiva su più bersagli del sistema nervoso centrale determinando una stimolazione costante a lungo termine.

Gli altri ingredienti di SPEED CAFFEINE

Net Integratori nel formulare questo fantastico integratore alimentare ha previsto anche la presenza di Caffeina Anidra, una sostanza eccitante che apporta all'organismo gli stessi benefici della caffeina in termini di focus e concentrazione, ma si differenzia per la mancanza di acqua. Cioè nella struttura chimica della Caffeina Anidra manca la molecola d'acqua e viene assimilata più lentamente dal flusso ematico. Questo, che potrebbe sembrare uno svantaggio, è in realtà un enorme vantaggio in termini di time release. Gli effetti della caffeina anidra infatti agiscono sull'organismo per molto più tempo. E' più o meno lo stesso principio delle proteine della caseina rispetto a quelle del siero del latte.

La formula di Speed Caffeine è arricchita anche con la Fosfoserina, una molecola fondamentale che sollecita l'attività di alcuni enzimi deputati ai processi metabolici cerebrali. Inoltre è dimostrato che agisce sul miglioramento delle capacità mnemoniche (memoria) e prevenire/trattare disturbi come il deficit cognitivo.

Poi la Niacina, anche nota come Vitamina PP, o ancora Vitamina B3, svolge un ruolo fondamentale per il corretto funzionamento del sistema nervoso. Grazie alle sue caratteristiche ha importanti influenze sui processi digestivi e sul rafforzamento e protezione della pelle.

Con quale integratore assumere Speed Caffeine?

Per massimizzare gli effetti di focus e concentrazione garantiti da Speed Caffeine di Net Integratori, si consiglia l'integratore pre-workout più rivoluzionario del mercato! Sostenere brillantemente allenamenti massacranti sarà un gioco da ragazzi!

Stiamo parlando del titolatissimo TSUNAMIPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition! Un mix esplosivo di brevetti (Creapure®, Cognizin®, Sabeet™, AstraGin®, Beet'4Perf ™ e ViNitrox ™) per dare il giusto sprint al tuo allenamento!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
27 g 
net integratori
Dosi per confezione: 30Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Per 100 grammi
Zynamite ® 27 g
Caffeina Anidra 27 g
DL-Fosfoserina anidra20,3 g
Niacina (Vit. B3) 7,3 g337.5 %
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Ingredienti: Zynamite ® (Mangifera Indica ES, Foglie), Caffeina Anidra, DL-Fosfoserina anidra, Cellulosa Microcristallina E 460(i), Niacina (Vit. B3), Magnesio Stearato Vegetale E 470 b, Silicio Biossido E 551. Capsula (Gelatina animale, Biossido di Titanio E171, Coloranti E122 e E172).
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di una capsula da 900 mg di peso 30 minuti prima dell’allenamento.
Loading...