• -10%
Fiocco d'Avena senza Glutine 1 KG
  • Senza Glutine
BPR Nutrition

Fiocchi d'avena senza glutine aromatizzati 1 kg

EAN: 8033406802741

BPR Nutrition Fiocchi d'Avena Senza Glutine 1 Kg, Fiocchi d'avena GLUTEN FREE Aromatizzati.

15 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
16,90 € 15,21 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTO IL GUSTO DEI CARBOIDRATI... SENZA IL PENSIERO DEL GLUTINE

BPR Nutrition Fiocchi d'Avena Senza Glutine 1 Kg Aromatizzati

Cosa sono i fiocchi d'avena aromatizzati senza glutine?

fiocchi d'avena aromatizzati sono i classici fiocchi d'avena ma in "versione ridotta". Sono cereali in grado di fornire al corpo molta energia, sotto forma di carboidrati di qualità e altri nutrienti fondamentali... 100% naturali. Questa tipologia è perfetta per i celiaci perché è senza glutine!

L'avena è il superfood degli ultimi anni, ha spopolato in Italia con una velocità impressionante ed il merito va tutto alle sue caratteristiche nutrizionali eccellenti. Questa versione è NO OGM e GLUTEN FREE idonea a vegani e persone affette da celiachia.

E' un cereale che fornisce al corpo energia per molte ore consecutive e questo è possibile grazie alla sua struttura molecolare che viene digerita molto lentamente e gradualmente dall'intestino. E' un concetto identico a quello delle proteine della caseina rispetto a quelle del siero del latte. La differenza sta nel time release. Un altro aspetto da sottolineare è che l'assunzione di avena non provoca picchi rilevanti dei livelli di insulina nel sangue.

I fiocchi d'avena sono cereali naturalmente ricchi di proteine, i più ricchi in natura. In media il 13% dei suoi nutrienti sono proteine. Questa caratteristica rende i Fiocchi d'Avena Baby di BPR Nutrition, un alimento di primaria importanza nella dieta di ogni sportivo.

Anche il profilo aminoacidico dell'avena senza glutine è di tutto rispetto! L'avena possiede infatti 7 dei 9 aminoacidi essenziali

L'avena ha un elevatissimo contenuto di fibre e di questa caratteristica beneficia particolarmente l'apparato digerente, che ne risulta regolarizzato e depurato. Questo elevato contenuto di fibre è responsabile anche del grande potere saziante che possiede l'avena. Placa l'appetito e figura quindi come un ottimo alleato nel controllo del peso e nei regimi dietetici particolarmente restrittivi.

carboidrati senza glutine di questo cereale sono di qualità e quasi totalmente "puliti", ovvero a fronte di 67,2 grammi di carbo (in 100 grammi di Fiocchi d'avena GLUTEN FREE aromatizzati), solo 1,2 grammi sono di zuccheri. 

Attenzione alla qualità

I Fiocchi d’Avena Baby della BPR sono fiocchi di provenienza britannica, coltivati secondo la tradizione inglese, famosa nel mondo per l'altissima qualità. Questo perché BPR controlla scrupolosamente ogni fase della lavorazione, dalla coltivazione alla raccolta, fino alla lavorazione l'inscatolamento. Particolare attenzione viene riservata ai controlli finalizzati a garantire che i fiocchi d'avena siano GLUTEN FREE. Inoltre in questa versione aromatizzata, sorveglia anche la qualità degli squisiti aromi utilizzati, perché oltre al gusto BPR Nutrition ha a cuore la qualità.

Cosa abbinare ai fiocchi d'avena?

I fiocchi d'avena senza glutine aromatizzati sono una base originale, buona e salutare per preparare squisiti muesli. La soluzione per una colazione gustosa o spuntini veloci, da mangiare ovunque e in qualsiasi momento. Puoi creare il tuo muesli usando tutta la tua fantasia, da soli o immersi nello yogurt.

Puoi arricchire ulteriormente il tuo muesli con tutto quello che vuoi, dalla frutta secca ai pezzettini di frutta fresca, passando per semi come quelli di chia, bacche come quelle di Goji, o granole di ogni tipo come quella di pistacchio. I più golosi possono azzardare con pezzettini di cioccolato o biscotto.

Per chiudere in bellezza si consiglia una spolverata di proteine ISOPure PROFESSIONAL 2 kg di Tsunami Nutrition, nel tuo gusto preferito... infine gusta il tuo muesli fit senza sensi di colpa!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1 kg 
BPR Nutrition
Dosi per confezione: 10Dose: 100g ()
ComponenteQuantità% VNR
Energia353,6 kcal
Grassi4,8 g
di cui saturi0,9 g
Carboidrati67,8 g
di cui zuccheri1,2 g
Fibre8,8 g
Proteine14,3 g
Sale0,1 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Avena (senza glutine*), Aromi, Edulcorante: Sucralosio.
Allergeni: Uovo, può contenere tracce di frutta in guscio (nocciole, mandorle, noci), arachidi e sesamo.
*Glutine <20 ppm
Loading...