• -10%
SWEET POTATO 1000 g
IO.Genix Nutrition

Sweet potato 1000 g

EAN: 8435569301084

IO.GENIX NUTRITION SWEET POTATO 1000 g, Farina di patate dolci.

20 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
22,66 € 20,39 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FARINA DI PATATE DOLCI

IO.GENIX NUTRITION SWEET POTATO 1000 g

Preparato per le tue ricette fit

IO.GENIX NUTRITION SWEET POTATO 1000 g è una farina di patate dolci. Come sappiamo, la patata è un nutriente molto utilizzato nel mondo del fitness. IO.GENIX NUTRITION SWEET POTATO è una farina al 100% naturale che deriva dalla patata dolce arancione, stiamo parlando di un prodotto senza additivi o aggiunte che abbassano inevitabilmente la qualità del prodotto.

Le Patate dolci in polvere  offrono tutti i benefici delle normali patate dolci, ma senza lo sforzo di doverle preparare. Non occorre passare, sbucciare o cucinare le patate, è sufficiente combinare il prodotto con acqua (o il tuo frullato proteico preferito) per ottenere una fonte di carboidrati naturale e altamente nutritiva pronta da consumare.

Il consumo di una porzione di 40 g equivale a mangiare 200 g di patate dolci intere. È importante sottolineare che durante il processo di produzione l'acqua presente normalmente nelle patate dolci viene rimossa a basse temperature. Ciò garantisce la preservazione di tutte le proprietà nutritive: non viene tolto né aggiunto nulla.

Perché scegliere IO.GENIX NUTRITION SWEET POTATO?

 

Le patate dolci sono un componente fondamentale dell'alimentazione dei culturisti. Ciò si deve al loro basso indice glicemico, ossia alla loro capacità di rilasciare energia lentamente, senza provocare aumenti dei livelli di zucchero nel sangue. È per questo motivo che rappresentano una scelta ottimale anche per chi è a dieta, fornendo un apporto costante di energia, ma con un basso contenuto di zuccheri e grassi.

Inoltre, le patate dolci sono ricche di vitamine, minerali e antiossidanti, con livelli particolarmente elevati di vitamina A e vitamina C.

Puoi consumare le Patate dolci in polvere  in un frullato da sole o aggiungerle alle tue proteine in polvere preferite. Possono anche essere utilizzate in varie ricette e con cibi cotti al forno.

Quali sono le caratteristiche di questo prodotto?

SWEET POTATO del Team di IO.GENIX NUTRITION è un prodotto utile a tutti gli atleti che non vogliono rinunciare al gusto nonostante la dieta, è l'ingrediente perfetto per realizzare deliziosi pancakes da arricchire con qualche cucchiaiata di una crema proteica al cioccolato o, ancora da aggiungere ad un frullato di proteine mescolando il tutto in uno Shaker Tsunami Nutrion

Grazie al suo basso indice glicemico si può prendere in qualsiasi momento della giornata senza preoccuparsi di aumentare il glucosio nel sangue.

Vediamo in breve le caratteristiche di questo prodotto:

  • Fonte di carboidrati a rilascio lento;
  • Elevato contenuto di vitamine, minerali e antiossidanti;
  • Pure al 100%, non è stato aggiunto né tolto nulla.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1000 gNaturale
io.genix nutrition
Dosi per confezione: 50Dose: 20 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Energia360 kcal
Grassi2,0 g
di cui saturi0,7 g
Carboidrati73 g
di cui zuccheri14 g
Fibre10 g
Proteine5,0 g
Sale0,03 g
Valori per 100 grammi
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Farina di patate dolci.
Istruzioni: Mescolare 20 g con 200 ml di acqua per realizzare frullati. Può anche essere utilizzato in forno o per dolciumi.
Loading...