• -10%
Rice cream - farina di riso 1kg
IO.Genix Nutrition

Rice cream - farina di riso 1kg

EAN: 8435569316781

IO.Genix Nutrition RICE Cream - Farina di Riso 1kg, Farina di Riso Aromatizzata.

12 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
13,90 € 12,51 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FARINA DI RISO PER RICETTE CREATIVE

IO.Genix Nutrition RICE Cream - Farina di Riso 1kg

Cos'è e a cosa serve la RICE Cream - Farina di Riso?

RICE Cream è un'ottima farina di riso creata da IO.Genix Nutrition per riempire di gusto e saluite le ricette FIT degli sportivi e di tutte le persone attente a ciò che mangiano.

L'utilizzo di questa farina e un regime alimentare sportivo si sposano perfettamente... basta dare un'occhiata ai valori nutrizionali di questo carboidrato per rendersi conto di quanto siano compatibili.

E' sufficiente aggiungere acqua (o altra bevanda equivalente) alla RICE Cream e gli extra che vuoi, senza esagerare con gli zuccheri e i grassi, altrimenti si compromette l'aspetto FIT del piatto... e il gioco è fatto!

Con la farina di riso puoi realizzare dei soffici pancake proteici, ciambelloni e torte fantastiche senza sensi di colpa. Dai libero sfogo alla creatività in cucina! Non è vero che fare la dieta vuol dire mangiare sempre le stesse cose noiose.

Le RICE Cream di IO.Genix Nutrition hanno delle caratteristiche davvero interessanti che le rendono un alleato ideale in caso di intolleranze, scelte alimentari e in caso di regime dietetico particolarmente restrittivo, vediamole:

  • GLUTEN FREE
  • Senza Lattosio
  • Basso quantitativo di grassi
  • Meno di 1g di zuccheri su 77g di carboidrati (valori per 100g)

Come arricchire il gusto della RICE Cream - Farina di Riso?

Se con questa farina di riso vuoi realizzare un dolce o un pancake puoi aggiungerci una GLASSA EXTRA a base di creme e burri di frutta secca!

Ad esempio puoi utilizzare la squisita COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

Oppure con la NOCCIOLATA, la CREMA AL PISTACCHIO o il BURRO d'ARACHIDI... insomma, scegli la tua crema preferita e rendi indimenticabili le tue ricette!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1kg 
io.genix nutrition
Dosi per confezione: Dose: Valori per (100g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia1530 kJ /366 kcal
Grassi2,7 g
di cui saturi0,2 g
Carboidrati77 g
di cui zuccheri0,3 g
Proteine8,4 g
Sale0,40 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Farina di riso precotto, aroma (latte), cloruro di sodio e edulcoranti (sucralosio e acesulfame K). Può contenere tracce di glutine (grano e avena), uova, pesce e soia. Conservare ben chiuso in un luogo fresco e asciutto.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto. I valori nutrizionali e gli ingredienti potrebbero leggermente variare in base al gusto scelto.
Loading...