• -10%
Farina d'avena gusto torrone 1 kg
BPR Nutrition

Farina d'Avena Gusto Torrone 1 kg

EAN: 8033406802970

Natale nell'aria e nel gusto grazie alla farina d'avena al torrone per le tue ricette!

12 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
13,90 € 12,51 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTO IL GUSTO DEL TORRONE PER LE TUE RICETTE FIT!

Che cos'è e a che cosa serve Farina d'Avena Gusto Torrone?

Farina d'avena aromatizzata con edulcoranti in confezione da 1 kg del marchio BPR NUTRITION per assaporare tutto il sapore delle feste! Torroni, panettoni, pandori e cioccolato a volontà sono i sapori che associ al Natale? Anche se quest'anno sei a dieta grazie alla Farina d'avena aromatizzata BPR al torrone non dovrai rinunciare al sapore delle feste! 

Preparati al periodo più bello dell'anno con ricette fit al gusto torrone!

Ma che cos'è l'avena istantanea? Si tratta di un alimento molto utilizzato da chi segue un'alimentazione sana soprattutto per quanto riguarda gli sportivi. 

L’avena istantanea è una versione decorticata, già cotta e macinata dell'avena tradizionale che si presenta in forma di una polvere sottilissima come se fosse una farina.
Gli sportivi amano molto mangiare l’avena istantanea perché rientra tra i carboidrati complessi con basso indice glicemico, è ricca di fibre che aiutano a mantenere i livelli di colesterolo nel sangue buoni e infine produce un discreto apporto di proteine.

Quando e come si consuma l’avena istantanea?

BPR NUTRITION Farina d'avena aromatizzata istantanea arriva in forma di polvere finissima, ha l’aspetto di una farina e può quindi essere utilizzata per preparare pane, piadine, dolci fit, pancakes, il porridge ecc...ma anche dolcetti a tema natalizio grazie al suo aroma al torrone!
Il gusto dell’avena istantanea è anche davvero buono, e quindi non fa sentire per niente la mancanza della farina 00 nei preparati da forno natalizi tradizionali. Si possono così preparare tantissime ricette sane e senza glutine scegliendo il gusto dell'avena istantanea BPR NUTRITION che più ti piace scegliendo tra vaniglia, cioccolato all'arancia, nocciola, yogurt, peanut butter, cookie, choc, santa's cookies, mandorlacchio e cheeeeze.

Quando integrare nella dieta la Farina d'Avena Gusto Torrone?

La Farina d'avena istantanea di BPR NUTRITION si può introdurre facilmente nella dieta quotidiana quando si prepara una colazione proteica sia per gli adulti che per i bambini, in modo da iniziare bene la giornata e con una colazione più sana di merendine e biscotti.
Gli sportivi aggiungono l’avena istantanea anche ai frullati proteici per favorire il recupero muscolare dopo un allenamento.

Con quale integratore abbinare la Farina d'Avena Gusto Torrone?

Visto il grande apporto di carboidrati di qualità che fornisce l'avena, per garantire al corpo tutti i nutrienti di cui ha bisogno, si consiglia di integrare con le proteine in polvere e un multivitaminico ben bilanciato. Le migliori soluzioni in commercio sono le ISOPure PROFESSIONAL e il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1 kgTorrone
BPR
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia1624,2 kJ / 388,2 Kcal
Grassi 7,0 g
di cui mono insaturi 2,9 g
di cui poli insaturi2,6 g
di cui saturi 1,1 g
Carboidrati 69,3 g
di cui zuccheri0,7 g
Proteine9,7 g
Sale0,003 g
di cui sodio0,001 g
Fibre4,6 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Farina d'Avena deamarizzata istantanea, Aromi, Edulcorante: Sucralosio. ALLERGENI: Glutine. Può contenere tracce di frutta a guscio (nocciole, mandorle, arachidi) sesamo, solfiti, soia, latte e uovo.
Loading...