• -25%
OatmealFlakes with raisins - Panettone 1 kg
Daily Life

Oatmeal Flakes with Raisins Panettone 1 kg

EAN:

Tutto il sapore delle uvette del panettone di Natale nei tuoi fiocchi d'avena!

7 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
9,90 € 7,43 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTO IL GUSTO DEL NATALE NEI TUOI FIOCCHI D'AVENA

Che cos'è e a che cosa serve Oatmeal Flakes with Raisins Panettone?

Daily Life OatmealFlakes with raisins - Panettone 1 kg è il nuovo gusto Christmas edition per il tuo Natale fit! La casa si colora di luci e di addobbi natalizi e anche in cucina il sapore del Natale non può proprio mancare anche se stai seguendo una dieta equilibrata e attenta. Si sa, le feste natalizie sono il momento in cui si cede e si cade in tentazione...d'altra parte come si fa a resistere al magico sapore del panettone? 

Con Daily Life OatmealFlakes with raisins - Panettone 1 kg non dovrai più rinunciare alla morbidezza del panettone! Ritrova il sapore delle uvette e del dolce più buono del Natale nei tuoi fiocchi d'avena Christmas edition Daily Life!

Perché scegliere Oatmeal Flakes with Raisins Panettone?

Gli sportivi amano molto mangiare i fiocchi d'avena istantanea perché rientra tra i carboidrati complessi con basso indice glicemico, è ricca di fibre che aiutano a mantenere i livelli di colesterolo nel sangue buoni e infine produce un discreto apporto di proteine. 

L’utilizzo dei fiocchi d’avena si può combinare in maniera versatile, sicuramente come supporto per lo sport e come supporto salutistico per aumentare l’apporto di importanti nutrienti, vitamine e minerali. È infatti un alimento ricco di calcio, magnesio, ferro, zinco, vitamine del gruppo B B1, B2 e B6, vitamina A e vitamina E.

Come associare Oatmeal Flakes with Raisins Panettone?

Questi fiocchi d'avena possono essere usati per il tuo porridge la mattina o per dare sfogo alla tua fantasia in cucina!

Qualsiasi soluzione tu scelga, puoi arricchirla con una glassa extra di Cioccolato Bianco usando la WHITE CHOCO NUT, oppure di cocco, con la COCCO CREAM CRISP. La crema spalmabile con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

Oppure con la NOCCIOLATA, la CREMA AL PISTACCHIO o il BURRO d'ARACHIDI... insomma, scegli la tua crema preferita e rendi indimenticabili le tue colazioni e le tue merende!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1 kgPanettone
Daily Life
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia1573 kJ / 373 kcal
Grassi7,45 g
di cui saturi3,15 g
Carboidrati60,48 g
di cui zuccheri1,64 g
Fibre6,03 g
Proteine13 g
Sale0,006 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: fiocchi di Avena, aroma, edulcorante: sucralosio.
Loading...