• -20%
Farina di Avena Instant Oatmeal 30 g
TN Food

Farina di Avena Instant Oatmeal 30 g

EAN:

La perfetta farina d'avena per colazione in formato monoporzione da 30g!

1 Tsunami Point
Disponibile
Risparmi 20%
2,38 € 1,90 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LA PERFETTA FARINA D'AVENA PER COLAZIONE !

Assaggia i deliziosi gusti di TN Food Farina d'Avena Oatmeal!

Farina d'Avena Oatmeal TN Food è una farina di avena integrale di qualità superiore in comodo formato portatile da 30 g, così da permetterti di gustare ottimi piatti a base di farina di avena istantanea dove e quando vuoi.

Le sue caratteristiche uniche la rendono la perfetta farina d'avena per colazione!

Sì, perché l'avena istantanea è l'alimento ideale per la dieta degli sportivi e di tutti coloro che hanno una vita frenetica ma desiderano tenere sotto controllo il proprio peso. 

Il suo alto valore nutrizionale la rende un'ottima scelta per la prima colazione, ma anche per arricchire uno spuntino di metà giornata o per preparare deliziosi prodotti da forno come muffin e biscotti.

Caratteristiche della Farina di Avena Instant Oatmeal

TN Food Farina d'Avena Oatmeal è un prodotto integrale biologicamente controllato e lavorato a partire dalla migliore avena 100 % naturale, macinata da fiocchi selezionati. 

È un alimento molto indicato durante la dieta perché contribuisce a dare un piacevole senso di sazietà, a mantenere sotto controllo la quantità di calorie e zuccheri ingeriti e a regolarizzare la glicemia, il colesterolo e la pressione del sangue.

La farina di avena, oltre ad essere ricca di proteine vegetali, contiene una quantità ottimale di fibre non solubili, che aiutano il transito intestinale e che la rendono quindi molto indicata per chi soffri di problemi digestivi, infiammazioni intestinali e del colon e problemi di stitichezza.

Questa farina di avena aromatizzata è a basso indice glicemico e contribuisce a mantenere i normali livelli di colesterolo e zuccheri nel sangue.

Farina d'Avena Instant Oatmeal TN Food: la colazione pronta in un attimo

Grazie alla pratica confezione monodose, potrai preparare in un attimo una colazione veloce e sana. L’avena è un carboidrato particolarmente importante per gli sportivi e chi conduce uno stile di vita attivo.

Tra le tante proprietà e i benefici della farina di avena istantanea evidenziamo la sua capacità di:

  • migliorare l’organizzazione e la gestione della propria dieta, 
  • assicura il corretto e costante rifornimento di energia,
  • aiuta a mantenere una muscolatura sana grazie a proteine e aminoacidi.

Per queste ragioni, gli amanti dello sport scelgono molto spesso di cominciare la giornata con un pancake o un dolce a base di Farina Avena Oatmeal TN Food.

L’utilizzo della farina d’avena è estremamente versatile in cucina e funge da supporto nutrizionale di numerosi micronutrienti come: 

  • calcio, 
  • magnesio,
  • ferro, 
  • zinco, 
  • vitamine del gruppo B: B1, B2 e B6, 
  • vitamina A e vitamina E, antiossidanti importanti per sostenere diverse funzioni dell’organismo, soprattutto legate alla pratica sportiva. 

Perché inserire la farina d'avena TN Food nella dieta?

Con questa farina d’avena istantanea da 50 g potrai realizzare diversi tipi di dolci, muffin, pancake, porridge caldi e freddi e frullati quando e dove vuoi. Anche aggiungendo proteine in polvere e altri nutrienti.

Rispetto ad altri cereali, l’avena risulta particolarmente utile perchè rilascia in maniera graduale l’energia e non comporta picchi di glicemia. Ciò consente di tenere sotto controllo l’accumulo di grasso sotto forma di tessuto adiposo.

Trattandosi di un alimento di origine vegetale, inoltre, è tra i più indicati per i vegetariani e i vegani.

Per soddisfare tutti i palati, la Farina d’ Avena acquistabile sul nostro shop online è disponibile in tantissime varianti di gusto, tutte da provare! P

er quanto riguarda le caratteristiche nutrizionali di questo prodotto, a una porzione di 100 grammi di avena corrispondono 355 Kcal e ben 12 g di proteine.

Portala con te in palestra, in ufficio o in viaggio (custodendola in un posto fresco e asciutto) per una colazione rapida, completa e gustosa sempre a portata di mano.

Condimenti ideali per la Farina d'Avena TN Food

Questa farina d'avena è estremamente versatile può essere usata per tantissime ricette dolci e salate. Dai pancake fit ai dolci fatti in casa, dai morbidi panini, al porridge.

Ricopri le tue creazioni culinarie con una goduriosa glassa extra di Cioccolato Bianco WHITE CHOCO NUT, oppure, se preferisci di crema al cocco COCCO CREAM CRISP, la crema spalmabile arricchita con aminoacidi e proteine di elevatissima qualità e purezza.

Se preferisci il sapore nocciolato della frutta secca, prova la creme NOCCIOLATA, la CREMA AL PISTACCHIO o il BURRO d'ARACHIDI...insomma, sono davvero tantissime le soluzioni buone, sane e genuine per variare le tue merende e colazioni!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
30 gDark Cookies
Farina di Avena Instant Oatmeal
Dosi per confezione: 1Dose: 1 confezione (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia355 Kcal/1484 Kj
Grassi8,1 g
di cui saturi1,2 g
Carboidrati58,5 g
di cui zuccheri1,1 g
Fibre 9,5 g
Proteine12,1 g
Sodio0,1 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Farina d'avena, biscotti al cacao, sciroppo di glucosio, cacao, sale, bicarbonato di sodio e carbonato di ammonio, emulsionante (E-472e), tocoferoli, e-304i, cacao in polvere, aromi e dolcificanti e-955 e e-954.
Avvertenze: Contiene Glutine. Prodotto in uno stabilimento che lavora anche glutine, uovo, pesce, soia e latte.
Loading...