• -50%
Knee Wraps TSUNAMI

DAI STABILITÀ AI TUOI SOLLEVAMENTI

Knee Wraps di TSUNAMI le fasce elastiche protettive per le ginocchia!

Con ben 1,9 m di lunghezza, le fasce elastiche per le ginocchia by Tsunami Nutrition sono senza passante e senza strappo per permetterti di regolarle autonomamente seguendo le tue misure. Da utilizzare in palestra per gli squat ed i sollevamenti per darti ancor più stabilità grazie al materiale robusto e resistente.

Ogni confezione contiene due fasce fabbricate seguendo il processo iso 9002, la pratica pochette in plastica che le contiene è firmata Tsunami e ti sarà utile per conservare i tuoi accessori per la palestra in perfetto ordine dentro al borsone.

Come aiutano il sollevamento peso le fasce per le ginocchia?

Se sei un sollevatore di pesi competitivo, le fasce per le ginocchia Knee Wraps di TSUNAMI sono un aiuto per allenamenti abbastanza comuni, come per esempio lo squat. L’energia elastica delle fasce è progettata specificamente per aumentare la potenza, in particolare nella fase ascendente del sollevamento. Si ritiene che attraverso l’utilizzo delle fasce per le ginocchia il peso massimo sollevato possa essere aumentato fino al 10%. Solleva un peso maggiore, per più ripetizioni!

In palestra è facile vedere atleti che utilizzano questo accessorio funzionale anche perché le Knee Wraps di TSUNAMI aiutano ad aumentare la stabilità complessiva del ginocchio e aiutano ad eseguire un movimento più controllato.

Quali sono le caratteristiche di Knee Wraps di TSUNAMI?

  • Protegge le Ginocchia e Fornisce Supporto, le nostre fasce elastiche di contenimento ti aiutano a mantenere le vostre ginocchia calde e protette anche durante gli allenamenti più faticosi;
  • Adatte per tanti sport, un prodotto adatto a squat pesanti, cross-training, presse per gambe e sollevamento ad alta intensità. Da utilizzare ogni volta che si va in palestra per ridurre il rischio di lesioni;
  • Ultra Lunga Vita, grazie alla foggia robusta e resistente;
  • Stile Assicurato, con i colori RED/BLACK di Tsunami Nutrition con marchio sull'estremità.

Come abbinare le fasce per ginocchia Tsunami Nutrition?

La prevenzione delle articolazioni è fondamentale! Dai un'occhiata anche agli altri accessori firmati Tsunami Nutrition. Troverai il set completo di fasce, cinture e guanti per lavorare in sala pesi nel massimo della sicurezza e del comfort! Inoltre, presentarsi in palestra con stile è fondamentale... e lo stile si sa, si vede dai dettagli!

Tra gli accessori troverai anche gli shaker, gli asciugamani, i cappelli e molto altro! 

E se agli accessori aggiungi l'abbigliamento tecnico Tsunami Nutrition crei un outfit da vero PRO! Canotte, felpe, magliette, leggings e pantaloncini... tutto il necessario per non passare inosservato!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
TN Clothing

Knee wraps fasce ginocchia

EAN: 3863349435318

Fasce professionali per ginocchia. Comode e resistenti, per dare più stabilità durante gli esercizi.

25 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 50%
50,00 € 25,00 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »
Loading...