• -20%
Fette Biscottate Proteiche
Why Nature

Fette biscottate proteiche 120g

EAN: 979798232

WHY Sport Fette Biscottate Proteiche 120 grammi, Le fette biscottate proteiche per colazioni e merende FIT. SENZA GLUTINE

7 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
9,90 € 7,92 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FETTE BISCOTTATE PROTEICHE GLUTEN FREE

WHY Sport - WHY Nature Fette Biscottate Proteiche 120 grammi

Cosa sono e a cosa servono le Fette Biscottate Proteiche?

Le Fette Biscottate Proteiche sono un prodotto WHY Nature, la linea benessere di WHY Sport, pensate per non togliere il piacere delle fette biscottate a chi segue regimi dietetici particolarmente restrittivi.

Mai più dovrai rinunciare a una fetta biscottata, o anche 2-3, a colazione e merenda. WHY Nature, per creare le Fette Biscottate Proteiche, ha infatti utilizzato esclusivamente ingredienti di elevata qualità e li ha uniti attraverso innovativi metodi di produzione che gli hanno consentito di creare un prodotto da forno unico!

Le Fette Biscottate proteiche hanno un profilo nutrizionale eccellente, con elementi particolarmente rilevanti, come:

  • 40% di PROTEINE (12 grammi per porzione da 30g), per favorire l'aumento della massa muscolare
  • 28% di FIBRA ALIMENTARE (8,5 grammi per porzione da 30g), per favorire il benessere dell'intestino
  • GLUTEN FREE
  • Ridotto apporto di Carboidrati e Grassi

Con le Fette Biscottate Proteiche LOW SUGAR di WHY Nature la colazione diventerà il momento migliore della giornata, senza avere il pensiero di rovinarsi la salute o compromettere i risultati raggiunti con tanta fatica!

Come abbinare le Fette Biscottate Proteiche WHY Nature?

Le fette biscottate si sa, sono perfette per essere usate come base per spalmarci sopra creme e burri di frutta secca!

Ma un prodotto nutrizionalmente perfetto e funzionale al benessere come questo non può essere abbinato a creme strapiene di zuccheri e grassi idrogenati... ma abbiamo la soluzione per arricchire con gusto (senza rovinare la dieta) le Fette Biscottate Proteiche di WHY Nature!

Prendi una Fetta Biscottata LOW CARB e ricoprila con una glassa extra a base di COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

Oppure con la NOCCIOLATA, la CREMA AL PISTACCHIO o il BURRO d'ARACHIDI... insomma, scegli la tua crema preferita e rendi indimenticabile la tua colazione!

Un'altra soluzione è inzupparle nel latte, o bevande alternative, come: soia, farro, riso e avena... dai un'occhiata alle bevande Provamel, ricche di gusto e di benessere.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
120 grammi 
Feeling OK
Dosi per confezione: 4Dose: 30g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Energia117Kcal
Grassi4,9g
di cui saturi0,5g
Carboidrati2,0g
di cui zuccheri0,3g
Fibre8,5g
Proteine12g
Sale0,12g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: fibre di frumento (glutinato), proteine isolate di soia (NO OGM), albume d'uovo, olio extra vergine di oliva (8%), olio di semi di girasole, fibre vegetali, collagene idrolizzato (gelatina alimentare), proteine del latte, lievito di birra, farina di riso, albume d'uovo in polvere, addensante: farina di semi di carrube, saccarosio, emulsionante: lecitina di soia, sale, antiossidante: alfatocoferolo.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...