• -20%
Choco Toast Start 50g
  • Vegan
  • Senza Lattosio
Feeling OK

Choco Toast Start 50g

EAN: 8057157338380

Fette biscottate a basso contenuto di carboidrati ricoperte di cioccolato. 11 grammi di proteine a porzione. 

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
3,30 € 2,64 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

GUSTOSE FETTE BISCOTTATE RICOPERTE DA CIOCCOLATO

Che cos'è e a che cosa serve Feeling OK Choco Toast START?

Feeling OK Choco Toast START sono gustose fette biscottate a basso contenuto di carboidrati che fanno parte della linea START ideale per coloro che cercano uno snack perfetto per colazioni e spuntini nelle diete low carb.

Quante volte ti sei svegliato con un forte appetito ma non sai cosa mangiare? Finalmente Feeling OK ha realizzato uno snack a ridotto contenuto di carboidrati realizzato con ingredienti e metodi innovativi che mira a migliorare il benessere senza rinunciare al gusto del cioccolato.

La vita frenetica e i vari impegni durante la giornata a volte non ci permettono di gustare un pasto equilibrato e sano. Ma come si fa se si sta seguendo una dieta low carb? Grazie a queste gustosissime fette biscottate ricoperte di cioccolato puoi gustare un prodotto low carb e ricco di proteine ovunque tu voglia e in qualsiasi momento della giornata, puoi mangiarle a colazione accompagnate da latte o tè fumante oppure come spuntino a metà mattinata o pomeriggio.

Inoltre, Feeling OK Choco Toast START è un prodotto che può essere assunto da coloro che seguono una dieta vegana o vegetariana poiché non contiene sostanze di origine animale e anche da coloro che soffrono di intolleranze al lattosio in quanto è certificato VEGAN OK, SENZA SOIA e SENZA LATTOSIO.

La linea Start

I prodotti FeelingOk si dividono sono classificate in tre linee ognuna con principi nutrizionali diversi, per migliorare il benessere del corpo passando per il cibo uno step alla volta.

FeelingOk Start TOAST è un prodotto della prima linea di prodotti di FeelingOk: START. Si tratta di una linea di alimenti a ridotto tenore di carboidrati idonea a far ripartire un metabolismo abituato ad un'alimentazione ricca di zuccheri e amidi.

Grazie a un’alimentazione a ridotto apporto di carboidrati è possibile innescare una serie di meccanismi in grado di segnalare al corpo umano come attingere energia dalle riserve di grasso. Questo processo provoca un costo energetico in grado di spingere il metabolismo al rialzo.

L’obiettivo è quello mantenere tonico il tessuto metabolicamente attivo mentre si attinge energia dai grassi.

Perché scegliere Feeling OK Choco Toast START?

Se sei alla ricerca di prodotti per la tua dispensa durante la dieta noi ti consigliamo di scegliere i giusti prodotti che non ti permettano di cadere nella trappola di sforare dal tuo regime di dieta low carb. Grazie a Feeling OK Choco Toast START puoi gustare un ottimo spuntino per rimanere in forma.

Vediamo perché devi scegliere Feeling OK Choco Toast START:

  • soddisfa il palato come una fetta biscottata tradizionale;
  • ha un alto potere saziante grazie all'alto contenuto di fibre;
  • contiene 4 g di carboidrati per porzione;
  • alto contenuto proteico con ben 11 g di PROTEINE per porzione.

Con che cosa posso abbinare Feeling OK Choco Toast START?

Puoi gustare le deliziose Feeling OK Choco Toast START a colazione con latte o tè oppure nella pausa pranzo a metà mattinata o pomeriggio con alcune delle nostre gustosissime creme proteiche.

Prova ad esempio la glassa extra a base di COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition, oppure prova questi muesli con una colata di NOCCIOLATA o di BURRO d'ARACHIDI

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 gChoco
Feeling OK Choco Toast START
Dosi per confezione: 1Dose: 1 dose (50 g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia784 Kj /187 Kcal
Grassi13 g
di cui acidi grassi saturi 5 g
Carboidrati4 g
di cui zuccheri0,5 g
di cui polioli3 g
Fibre7,5 g
Proteine11 g
Sale0,68 g
di cui sodio270 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: fibra di FRUMENTO, fibra di riso, fibra di acacia, proteine del GRANO, proteine d'AVENA, proteine di riso, olio d'oliva, lievito naturale, sale, emulsionante: e471, lecitina di girasole, Copertura al cacao (burro di cacao, cacao, proteine di avena (GLUTINE), proteine di riso , fibra di cacao, NOCCIOLE, eritritolo, emulsionante: lecitina di girasole).
Istruzioni: Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Loading...