• -50%
  • Spedizione gratuita
Muscle Mass Pure 1,5 kg
Tsunami Nutrition

Muscle Mass Pure 1,5 kg

EAN: 789011152556

Integratore a base di proteine, aminoacidi, creatina e carboidrati per l'aumento della massa muscolare.

29 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
59,80 € 29,90 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INCREMENTO DELLA MASSA MUSCOLARE E DEI VOLUMI

Cos'è e a cosa serve MUSCLE MASS Pure?

MUSCLE MASS Pure è un integratore alimentare formulato nei laboratori Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition per supportare il mantenimento e l'accrescimento della massa muscolare negli sportivi.

L’aumento della massa muscolare è uno degli argomenti di maggior appeal nel mondo dello sport, in particolare nel Body Building, dove l’alimentazione e l’integrazione ricoprono un ruolo fondamentale per raggiungere obiettivi di aumento della massa e qualità muscolare.

Per tale motivo esistono in commercio integratori come i MASS GAINER che aiutano l’atleta ad arrivare al bilancio calorico e proteico necessario per l’incremento della massa... uno di questi è il MUSCLE MASS Pure!

MUSCLE MASS Pure apporta all'organismo Proteine ad alto Valore Biologico, Aminoacidi di eccellente grado di purezza (L-Glutammina KYOWA QUALITY®), Creatina e Carboidrati di elevata qualità.

Tutti questi ingredienti intervengono nel mantenimento e nella costruzione della massa muscolare, oltre ad essere un ottimo supplemento come sostitutivo del pasto.

Inoltre la formulazione del MUSCLE MASS Pure è arricchita con DigeZyme®, una combinazione di enzimi digestivi, e LactoSpore®, probiotici per migliorare l'assimilazione di tutti i nutrienti. Tutto questo SENZA GRASSI e ASPARTAME.

Mass Gainer: Risultati Estetici e Performance Sportiva

La formula avanzata del Muscle Mass Pure è stata creata dal team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition selezionando le migliori materie prime brevettate, bilanciate alla perfezione per generare il migliore stimolo anabolico possibile. Grazie alla spinta anabolica generata da questo weight gainer, tutti i processi di aumento della massa muscolare “pulita” vengono amplificati perché sono sostenuti dai nutrienti necessari, nelle giuste quantità. Grazie a questo complesso mix di ingredienti, innovativi e puri, non è solo la parte estetica ad ottenere giovamento, il Muscle Mass Pure infatti non si limita a stimolare l’aumento della massa muscolare ma migliora anche la performance sportiva. In particolare la Creatina e i Carboidrati aiutano la muscolatura a sostenere le prove fisiche intense, senza cali e ripristinando velocemente le scorte di glicogeno diminuite durante il workout, migliorando in definitiva la performance!

Il miglior mass gainer

Il Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition ha lavorato duramente per mesi, perfezionando la formula ed effettuando attenti test sui risultati generati. Il risultato è una formula altamente performante, in grado di supportare con i giusti nutrienti tutti i processi anabolici, di sviluppo della massa muscolare, e contrastare contemporaneamente il tanto temuto catabolismo. La formula iper calorica data da un mix straordinario di ingredienti brevettati e materie prime innovative, a cui si aggiungono enzimi digestivi e probiotici per massimizzare la digeribilità e l’assimilazione della polvere weight gainer firmata Tsunami Nutrition. Tutte queste caratteristiche eccellenti rendono il Muscle Mass Pure il miglior mass gainer disponibile per qualità e purezza degli attivi racchiusi in formula.

Quando e come assumere MUSCLE MASS Pure?

Il weight gainer di Tsunami Nutrition è infatti un integratore in polvere, che puoi portare sempre con te e assumere in ogni momento; ti basta uno shaker e un po' d’acqua.

Ma vediamo ora: Come e quando usare il Mass Gainer? Il Muscle Mass Pure va assunto aggiungendo 50 grammi di polvere (1 misurino) a 400 ml di acqua, o liquido equivalente come il latte (se preferisci una consistenza più cremosa). Il momento migliore per l’assunzione del mass gainer è post workout, o come spuntino pomeridiano nei giorni di non allenamento.

Tutti gli ingredienti

Il MUSCLE MASS Pure di Tsunami Nutrition è un mix di ingredienti che contribuisce all'aumento della massa muscolare, ma ciascuno svolge singolarmente ruoli fondamentali e altamente specifici che meritano di essere approfonditi. Vediamoli:

- Proteine del Siero del Latte: Proteine in polvere ad alto Valore Biologico selezionate, provenienti dal latte e dalle uova, che favoriscono la sintesi proteica, supportano la crescita della massa muscolare e contrastano il catabolismo muscolare.

- DigeZyme® è un complesso di 5 enzimi digestivi, ciascuno con un ruolo specifico, che aiutano l'intestino ad assorbire nutrienti non solo di questo integratore proteico ma anche di tutti gli altri nutrienti assunti attraverso l'alimentazione, garantendo un benessere generale della persona prima che dell'atleta.

  • Enzimi Proteasi: favoriscono la digestione e l'assimilazione delle proteine
  • Enzimi Lattasi: favoriscono la digestione e l'assimilazione del lattosio
  • Enzimi Lipasi: favoriscono la digestione e l'assimilazione dei grassi
  • Enzimi Amilasi: favoriscono la digestione e l'assimilazione dei carboidrati
  • Enzimi Cellulasi: favoriscono la digestione e l'assimilazione della cellulosa (presente in frutta e verdura)

- LactoSpore®: contiene spore vitali del batterio probiotico Bacillus coagulans per, un mix di probiotici che supportano l'apparato gastro-intestinale nella completa digestione e assimilazione dei nutrienti.

- L-Glutammina Kyowa Quality®: La Glutammina è un aminoacido fondamentale per il nostro organismo, per questo è uno dei più abbondanti del corpo. Circa il 60% dei muscoli scheletrici sono composti da Glutammina ed è il primo elemento che durante gli allenamenti più intensi tende a modificare in peggio il suo livello. Essendo un aminoacido, indubbiamente contribuisce, insieme alle proteine, alla sintesi proteica e contrasta il catabolismo muscolare. Inoltre:

  • Ha un'influenza positiva sulla produzione di GH (Growth Hormone)
  • Favorisce il recupero muscolare, accelerandolo e migliorandone la qualità
  • Rafforza il sistema immunitario (è la base costituente di un ormone fondamentale, il glutatione)

Particolare attenzione merita la Kyowa Quality®. E' tra gli aminoacidi di migliore qualità attualmente presenti sul mercato. La qualità certificata Kyowa Quality® (KQ) è attribuita ad una vasta gamma di aminoacidi ultra-puri e composti correlati forniti da Kyowa Hakko BIO Co. LTD, leader mondiale con oltre 60 anni di esperienza e una solida reputazione in termini di qualità. Con la sua tecnologia di fermentazione innovativa, basata su processi 100% vegetali (senza l'utilizzo di derivati animali. Questo perché gli innovativi metodi di produzione ed estrazione delle materie prime garantiscono il mantenimento del valore biologico senza alterare e denaturare la struttura amminoacidica delle materie prime.

- Creatina Monoidrato: La creatina è un derivato degli aminoacidi, 3 nello specifico: Arginina, Glicina e Metionina. Il suo ruolo è fondamentale nel corpo degli esseri umani, e di quelli sportivi ancora di più, poiché ha la funzione di rigenerare velocemente l'ATP (Adenosina Trifosfato) durante la contrazione muscolare. Inoltre favorisce l'idratazione e aumenta il volume cellulare, contribuendo a generare PUMP. Inoltre sulla base di numerose evidenze scientifiche , la creatina monoidrato assunta prima dell’allenamento aumenta la forza massimale e ritarda l'insorgenza della fatica.

- Farina d'Avena e Maltodestrina: Forniscono un apporto bilanciato di carboidrati veloci che favoriscono la crescita muscolare e ripristinano  le scorte di glicogeno. Inoltre i carboidrati contribuiscono alla massimizzazione energetica durante la prestazione sportiva.

- Vitamina B6 (piridossina): Indispensabile per il metabolismo energetico (glucidico e lipidico), aiuta il metabolismo degli aminoacidi, la produzione di globuli rossi e la creazione di neurotrasmettitori (serotonina, dopamina e noradrenalina).

Con quale integratore abbinare il MUSCLE MASS Pure?

Soddisfatto il fabbisogno nutrizionale quotidiano grazie al nuovo mass gainer di Tsunami Nutrition, restano da colmare le necessità energetiche del pre-workout, per portare allenamenti e competizioni oltre il limite! La miglior soluzione è senza dubbio lo TSUNAMIPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Formulazione pre-allenamento a base di 5 straordinari brevetti: Creapure®, Cognizin®, AstraGin®, Beet'4Perf ™ e ViNitrox ™, per garantire livelli eccezionali di Energia, PUMP e Focus Cognitivo!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1,5 kg 
Tsunami Nutrition
Dosi per confezione: 30Dose: 50g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Energia185 kcal
Grassi1,9g
di cui saturi0,4g
Carboidrati26g
di cui zuccheri1,2g
Proteine16g
Sale0,05g
L-Glutammina Kyowa Quality®3000mg
Creatina1500mg
Dygezime®50mg
Vitamina B60,7mg
LactoSpore® ufc 3,75x100milioni25mg
Profilo Aminoacidico per 100g
Acido Aspartico10,7g
L-treonina5,1g
L-serina5,4g
Glicina2,0g
L-alanina4,6g
L-valina5,0g
L-isoleucina5,4g
L-leucina12g
L-tirosina3,7g
L-fenilalanina3,4g
L-istidina1,9g
L-lisina9,2g
L-arginina3,5g
L-prolina5,0g
L-cisteina1,8g
L-metionina2,1g
L-triptofano2,8g
L-glutammina16,4g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Farina d'avena (glutine), maltodestrina, L-glicina, Concentrato di proteine del siero del latte (latte e uova), L-glutammina Kyowa Quality®, cacao in polvere, creatina monoidrato, aroma, dolcificante (sucralosio), DigeZyme® (complesso multienzimatico a base di amilasi, proteasi , lattasi, lipasi e cellulasi), LactoSpore® (contiene spore vitali del batterio probiotico Bacillus coagulans) MTCC 5856, ufc: 3,75 x 108) e vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Istruzioni: Prendere 50g di prodotto (1 misurino da 90ml) in 400 ml di acqua o latte e mescolare accuratamente. Assumere una volta al giorno, durante o dopo l'allenamento.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Per la dieta degli sportivi l’apporto giornaliero di creatina può arrivare a 6 g per non oltre un mese. Conservare in luogo fresco e asciutto. Lotto e da consumarsi preferibilmente entro fine: vedi lato della confezione.
Loading...