• -20%
+WATT D-Glucosio 1,5KG
  • Vegan
  • Senza Glutine
+Watt

D-Glucosio 1,5 kg

EAN: 8023826114678

Integratore di glucosio monoidrato per donare una fonte di energia immediata al tuo organismo.

SENZA GLUTINE

15 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
19,00 € 15,20 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

GLUCOSIO A RAPIDO ASSORBIMENTO.

Cos'è e a cosa serve il D-Glucosio?

D-Glucosio +WATT è un integratore alimentare a base di Glucosio Monoidrato, uno zucchero monosaccaride fondamentale per un rapido apporto di energia al cervello, al sistema nervoso e ai muscoli.

Un integratore alimentare a base di glucosio a rapida assimilazione si rende indispensabile per molte ragioni. Vediamo quelle che maggiormente interessano gli sportivi.

  • Funzione energetica immediata
  • Correggere stati di ipoglicemia
  • Risolvere problematiche di disidratazione
  • Miglioramento di disturbi gastrici

Assunto post-workout questo integratore di zuccheri attiva la risposta insulinemica che modifica i processi di permeabilità delle membrane cellulari facilitando l'assorbimento dello stesso zucchero e di altri nutrienti tra cui gli aminoacidi, fondamentali per la sintesi proteica.

In particolare, questa molecola è data da una forma particolare degli atomi di carbonio del glucosio, che lo rendo uno dei carboidrati a rapido assorbimento  a più funzionali in assoluto.

Inoltre questo integratore può essere assunto anche da celiaci in quanto è totalmente GLUTEN FREE.

Zuccheri semplici e carboidrati complessi

I diversi tipi di carboidrati che possiamo incontrare all'interno di una dieta variata ed equilibrata sono essenzialmente due: carboidrati semplici e complessi.

I carboidrati semplici sono contenuti, per esempio, nello zucchero, nello sciroppo di glucosio, nella pasta di zucchero e apportano rapidamente energia sotto forma di ATP ai nostri muscoli, innalzando velocemente la glicemia nel sangue. Infatti, sono detti "carboidrati ad alto indice glicemico".

Quando il livello di glucosio nel sangue supera i valori normali (ossia è pari o maggiore a 200 mg/dl) si può ricevere una diagnosi di diabete. Ecco perché non bisogna esagerare con i dolci e con quelle bellissime torte ricoperte di glasse a specchio!

I carboidrati complessi, spesso identificati con i cereali integrali (orzo, farro, avena ecc..) possono essere considerati a basso indice glicemico perché mantengono stabili gli zuccheri nel sangue.

Con quale integratore assumere il D-Glucosio?

Per amplificare l'effetto dei carboidrati sul corpo si può associare questo prodotto con il GAINPure PROFESSIONAL 1,5 kg di Tsunami Nutrition!

Un prodotto pensato appositamente per aumentare la massa e che lavora su ogni fronte per spingere la crescita, facendoti ottenere forza, energia, anabolismo, pump e spinta endocrina!!!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1,5 kg 
+WATT D-Glucosio
Dosi per confezione: 25Dose: (60 g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia364 Kcal 935 Kj
Grassi0 g
di cui acidi grassi saturi0 g
Carboidrati55 g
di cui zuccheri55 g
Proteine 0 g
Sale0 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: D-glucosio monoidrato puro in polvere.
Istruzioni: si consiglia di assumere 60 g di prodotto disciolti in acqua dopo l'attività sportiva di potenza.
Loading...