• -20%
Glutammina+ Kyowa Quality® 120 cpr
  • Senza Glutine
+Watt

Glutammina+ Kyowa Quality® 120 cpr

EAN: 8023826116726

Integratore di Glutammina in compresse masticabili per contrastare il catabolismo muscolare

SENZA GLUTINE

16 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
21,00 € 16,80 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CONTRASTA IL CATABOLISMO CON GLI AMINOACIDI MASTICABILI!

Cosa sono e a cosa servono le compresse masticabili di Glutammina+?

Glutammina+ KYOWA QUALITY® è un integratore alimentare in compresse masticabili a base di glutammina di qualità eccellente.

Integrare la propria alimentazione con la Glutammina è sempre un'ottima scelta visto il ruolo centrale che questo aminoacidi richiede per la composizione delle proteine. È il più presente nell'organismo umano e in condizioni "normali" il corpo è perfettamente in grado di sintetizzarne la quantità ottimale. Molti fattori, primo fra tutti l'allenamento intenso, possono aumentare il fabbisogno di Glutammina al punto che con la sola alimentazione non si riesca a sopperire. E' in questo caso che Glutammina+ KYOWA QUALITY entra in gioco svolgendo una funzione importantissima.

La Glutammina sostiene il sistema immunitario, aumentando le difese e mettendo a riparo l'organismo da batteri e virus. Inoltre mantiene un ottimo livello di funzionamento del sistema gastro-intestinale. Questo aspetto è di particolare rilievo soprattutto per gli atleti che si trovano a dover seguire regimi alimentari particolarmente restrittivi o ricchi di fibre.

Molti studi hanno riscontrato la correlazione tra livelli di Glutammina maggiorati e un aumento della massa muscolare, grazie allo stimolo alla sintesi proteica. A questo aspetto è associabile anche la decisa azione contro il catabolismo muscolare!

A garanzia di qualità estrema, il Team Ricerca & Sviluppo +WATT, ha utilizzato Glutammina+ Kyowa Quality®. Significa che sono prodotti mediante fermentazione batterica tra le più avanzate sul mercato, che ne garantisce purezza e immunogenicità.

Questo integratore di Glutammina in compresse  masticabili (120 cpr) è inoltre GLUTEN FREE. Ciò lo rende idoneo ad essere assunto in regimi alimentari che non prevedono l'assunzione di glutine, fornendo un valido supplemento a tutte le persone celiache.

Con quale integratore abbinare la Glutammina+ Kyowa Quality®?

Una scelta ottimale è unire la Glutammina al BLP99.9 8:1:1 PURE PROFESSIONAL 300g Kyowa Quality® Sustamine®. Formulazione completata e perfezionata con l’aggiunta di zinco, vitamine B1, B3, B6 e B12 per un migliore assorbimento aminoacidico a livello duodenale. Un ottimo pool di aminoacidi essenziali e vitamina B6 per il recupero muscolare!

Il BLP99.9 di Tsunami Nutrition è una matrice di aminoacidi essenziali, ossia quegli aminoacidi che l'organismo umano non riesce a sintetizzare in quantità sufficiente per far fronte ai propri bisogni di proteine. La disponibilità di una dieta variata ed equilibrata e la corretta integrazione aiutano ad aumentare l'apporto di proteine e a sviluppare i muscoli.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
180 g 
+WATT
Dosi per confezione: 40Dose: (3 compresse)
ComponenteQuantità% VNR
L-GLUTAMMINA3 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-glutammina (Kyowa Quality®), agenti di carica: cellulosa microcristallina, tricalcio fosfato; umidificante: sorbitolo; agenti antiagglomeranti: talco, E551, E470b; aroma, edulcorante: sucralosio.
Istruzioni: si consiglia l'assunzione di 3 compresse.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Loading...