• -25%
GLUTAMINE ZERO 300 G
  • Vegan
  • Senza Glutine
BioTechUSA

Glutamine Zero 300 g

EAN: 5999076227310

Formula aromatizzata in polvere per il dopo-allenamento per favorire il recupero muscolare.

VEGAN e SENZA GLUTINE

25 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
34,24 € 25,68 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LA FORMULA PER INCREMENTARE I RECUPERI E SOSTENERE L'ORGANISMO

Cos'è e a cosa serve Glutamine Zero?

BioTechUSA Glutamine Zero è un integratore con una formula aromatizzata in polvere da assumere dopo un'attività fisica intensa.

Per capire i benefici e le potenzialità di integrare questo prodotto nella tua dieta capiamo, prima di tutto, che cos'è e a cosa serve la Glutammina.

Stiamo parlando di uno degli aminoacidi presenti in forma maggiore nel muscolo scheletrico. Pur non essendo essenziale può essere definito “basilare” in quanto la sua importanza è condizionatamente essenziale non solo per il recupero ma anche per tutta una serie di azioni fondamentali durante la giornata:

  • concentrazione,
  • produzione di glutatione,
  • sostegno del sistema immunitario,
  • modulazione ormonale,
  • idratazione della cellula muscolare,
  • disintossicazione dall’ammoniaca,
  • contrasto alla fatica cronica.

È fondamentale che il corpo possa disporre della Glutammina nei momenti di maggiore stress in modo che non ci sia necessità di sintesi endogena.

Per chi è utile assumere Glutamine Zero?

Questa formulazione è altamente adatta per incrementare il recupero e sostenere tutto l’organismo nelle performance sia aerobiche che anaerobiche. 

In particolare, la glutammina può essere utile alle persone che amano i prodotti dal buon sapore ma senza che ne venga compromessa l'efficacia, per gli atleti degli sport da combattimento e per chi si allena in palestra.

Come abbinare Glutamine Zero?

Aggiungendo ai benefici della Glutamina, quelli derivanti da un integratore alimentare contenente un complesso di aminoacidi essenziali, si riesce a raggiungere una efficiente idratazione cellulare, un potente stimolo alla sintesi proteica e un veloce recupero energetico. Tutto questo è possibile con il BLP99.9 8:1:1 Pure PROFESSIONAL 300g Kyowa Quality® Sustamine®

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300g 
biotech usa
Dosi per confezione: 25Dose: 2 misurini (12g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia201kJ 47kcal
Grassi < 0,5 g
di cui saturi0 g
Carboidrati < 0,5 g
di cui zuccheri< 0,5 g
Proteine11 g
Altri ingredienti
L-glutammina 11 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-glutammina 90%, Aroma: Pesca, Acidificante: Acido Citrico, Tè Nero istantaneo (Camellia Sinensis - Foglie), Colorante: Caramello ammonio, Sale, Edulcorante: Sucralosio

Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, sedano, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.
Istruzioni: Sciogliere 2 misurini (12 g) di prodotto in 150 ml di acqua e bere una volta al giorno.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...