• -20%
Gluta Pep Liposomiale 180 g
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Net Integratori

Gluta Pep Liposomiale 180 g

EAN: 984742674

Integratore alimentare in polvere a base di glutammina peptidica liposomiale, altamente biodisponibile.

24 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
31,00 € 24,80 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LA FORMULAZIONE ADATTA A INCREMENTARE I RECUPERI E A SOSTENERE L'ORGANISMO

Nuova formula GlutaPep Liposomiale che sfrutta le proprietà e combina i benefici dell'amminoacido L-glutammina in forma peptidica-liposomiale e di quello in forma libera. Il risultato è un integratore potente ed efficace, in grado di sostenere l'organismo e supportare la forza, la crescita muscolare e il recupero fisico.

Cos'è e a cosa serve la Glutamina?

La Glutammina è uno degli aminoacidi presenti in forma maggiore nel muscolo scheletrico. Pur non essendo essenziale può essere definito “basilare” in quanto la sua importanza è centrale non solo per il recupero ma anche per tutta una serie di azioni su concentrazione, produzione di Glutatione, sostegno del sistema immunitario, modulazione ormonale, idratazione della cellula muscolare, disintossicazione dall’ammoniaca e contrasto alla fatica cronica.

È fondamentale che il corpo possa disporre di questo aminoacido nei momenti di maggiore stress in modo che non ci sia necessità di sintesi endogena.

Net Integratori ha applicato a questo integratore di Glutamina una nuova potente formulazione, combinando: GLUTAMINE COMPLEX™ (aminoacido L-Glutamina in forma libera con l'Amino-LipoPepide™ di Moldes); L-Glutamina (amminoacido fondamentale per la crescita muscolare); Glutamina-LipoPeptide™ (L-Glutamina qualità Ajinomoto®), ProGo® (peptidi di salmone utilizzati come tecnologia di trasporto), Lipamine® (fosfatidilcolina in forma liposomiale che protegge i principi attivi e favorisce l'assorbimento).

L’obiettivo di Gluta Pep Liposomiale è quello di superare l’efficacia e l’efficienza di qualsiasi altra forma di questo aminoacido, cercando di migliorarne ogni aspetto funzionale.

Gluta Pep Liposomiale è un prodotto SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO, SENZA ZUCCHERI, SENZA SALE.

Perché scegliere Gluta Pep Liposomiale di Net Integratori?

Il mix elaborato NET è frutto di una selezione che realizza le proporzioni ottimali fra diversi tipi di Glutamine, grazie anche all'impiego di nuovi brevetti che potenziano ulteriormente questa innovativa formulazione:
  • GlutamineComplex™: una combinazione tra l’aminoacido L-Glutamina in forma libera con l'Amino-LipoPepide™ di Moldes. Questi aminoacidi in forma libera agiscono in maniera sinergica, la forma peptidica-liposomiale garantisce un maggior assorbimento, biodisponibilità e funzionalità dei principi attivi: questo grazie alle diverse modalità di trasporto e alle specifiche velocità di assorbimento.
  • L-Glutamina: una forma aminoacidica cristallina di massima purezza, la Ajinomoto® è famosa per la sua attenta tecnologia produttiva e per la garanzia su tutto il processo produttivo. Ha tempi di assorbimento medi garantendo un apporto nel solo breve periodo. La forma L è quella più tradizionalmente usata per assolvere a tutte le funzioni della Glutammina.
  • Glutamina-LipoPeptide™: realizzato dai laboratori Moldes con materie prime di alta qualità, con una tecnologia dedicata. La formula si basa su tre principi attivi: L-Glutamina: Aminoacido vegetale ottenuto per fermentazione e micronizzato, utilizzando la qualità Ajinomoto®. ProGo® (Peptidi Bioattivi di Salmone): Un idrolizzato del salmone contenente oltre 500 peptidi utilizzati come tecnologia di trasporto rapido di Glutamina. Lipamine®: Fosfatidilcolina da cui si genera la forma liposomiale, la sua funzione è quella di proteggere i principi attivi e favorire l’assorbimento. Lipamine, inoltre, favorisce la fluidità delle membrane cellulari, aumenta il focus e la capacità di concentrazione e favorisce l’eliminazione dell’acido lattico.
  • Quali® (Vitamina B6): vitamina idrosolubile che funziona da coenzima (ovvero come supporto di vari enzimi) principalmente nel metabolismo degli aminoacidi.

Per chi è utile assumere Gluta Pep Liposomiale di Net Integratori?

Questa formulazione è altamente adatta per incrementare i recuperi e sostenere tutto l’organismo nelle performance sia aerobiche che anaerobiche.

La Gluta Pep Liposomiale si rivolge a tutti gli sportivi, con una particolare attenzione a chi desidera un forte pump, attenzione e concentrazione sia prima che durante una prestazione.

Come abbinare la Gluta Pep Liposomiale di Net Integratori?

Aggiungendo ai benefici della Glutamina, quelli derivanti da un integratore alimentare contenente un complesso di aminoacidi essenziali, si riesce a raggiungere una efficiente idratazione cellulare, un potente stimolo alla sintesi proteica e un veloce recupero energetico. Tutto questo è possibile con il BLP99.9 8:1:1 Pure PROFESSIONAL 300g Kyowa Quality® Sustamine®

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
180 gNeutro
NET Integratori Gluta Pep Liposomiale
Dosi per confezione: Dose: 1 dose (3,3 grammi)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose
Glutamine Complex™3000 mg
Di cui L-Glutamina Ajinomoto® 2000 mg
Di cui Glutamina-LipoPeptide™ [ProGo®-Glutamina -Lipamine®]1000 mg
Quali®-B (Vit. B6)1.4 mg 100%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: GlutamineComplex™ {L-Glutamina Ajinomoto®, Glutamina-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi di Salmone, PESCE), L-Glutamina Ajinomoto®, Lipamine® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)]}, Quali®-B [Piridossina HCl (Vit. B6)]. Altri Ingredienti: Lecitina di SOIA, Aroma Neutro.
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 3.3 g (un misurino tacca 2/3) in 100 ml di acqua tal quale o in combinazione con altri prodotti.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. Non usare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Non utilizzare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Loading...