• -25%
  • Spedizione gratuita
Glutammina Peptide 300 g
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Pronutrition

Glutammina peptide 300 g

EAN: 0701197399686

Pronutrition Glutammina Peptide 300 g, Integratore a base di glutammina in forma peptidica per il recupero muscolare.

VEGAN, GLUTEN FREE e LACTOSE FREE

30 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
40,95 € 30,71 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MIGLIORA IL RECUPERO CON DELLA GLUTAMMINA IN FORMA PEPTIDICA

Pronutrition Glutammina Peptide 300 g

Che cos'è e a che cosa serve Pronutrition Glutammina Peptide?

Pronutrition Glutammina Peptide è un integratore in polvere a base di L-Glutammina in forma peptidica aromatizzata ai frutti di bosco che permette di fornire un valido aiuto contro la stanchezza e favorendo il recupero.

La L-Glutammina è l'aminoacido presente in maggiore abbondanza all'interno del nostro organismo e che ha dei ruoli fisiologici determinanti, come quello di formare le riserve energetiche cellulari in alcuni tessuti, tra cui i muscoli, e di rinforzare il sistema immunitario. 

In particolare la Glutammina, specialmente nella forma peptidica, è estremamente importante per coloro che svolgono allenamenti ad alta intensità in quanto permette di migliorare il recupero muscolare, potenziare il sistema immunitario e contrastare l'azione catabolica e antiossidante.

Perché scegliere Pronutrition Glutammina Peptide

La scelta del Team di Pronutrition di utilizzare la forma peptidica della glutammina all'interno di Glutammina Peptide è dovuta al fatto che, purtroppo, la forma classica di questo amminoacido viene intercettato o distrutto dal fegato e dall’intestino.

Questo succede perché le cellule immunitarie si nutrono di questa sostanza utilizzandola come fonte energetica primaria, questo causa una perdita nell’assimilazione della sostanza con netta diminuzione dei suoi effetti. Invece, la forma peptidica viene rapidamente assimilata, così da poter godere al massimo dei benefici della glutammina sotto ogni punto di vista. 

Inoltre, la formula di Pronutrition Glutammina Peptide è realizzata per essere assunta anche da coloro che seguono una dieta vegana o che soffrono di intolleranze al glutine o al lattosio in quanto è certificata:

  • VEGAN OK
  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE

Come assumere Pronutrition Glutammina Peptide?

Per beneficiare degli effetti di Pronutrition Glutammina Peptide consigliamo di sciogliere un misurino pari a 5 g di prodotto in 300 ml d'acqua e bere una volta al giorno.

Con cosa poso abbinare Pronutrition Glutammina Peptide?

Una scelta ottima è unire Pronutrition Glutammina Peptide al BLP99.9 8:1:1 PURE PROFESSIONAL certificato Kyowa Quality® e Sustamine®.

Pool di aminoacidi essenziali dalla formulazione completata e perfezionata con l’aggiunta di zinco, vitamine B1, B3, B6 e B12 per un migliore assorbimento aminoacidico a livello duodenale.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 gFrutti di bosco
Pronutrition Glutammina Peptide
Dosi per confezione: 60Dose: 1 misurino (5 g)
ComponenteQuantità% VNR
L-Glutammina Peptide4,75 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: glutammina peptide, aroma, acido citrico, acido tartarico, polvere di barbabietola, dolcificante: acesulfame K e sucralosio.
Istruzioni: Sciogliere un misurino (5 g) di prodotto in 300 ml d’acqua e bere una volta al giorno.
Avvertenze: Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata ed equilibrata e va utilizzato in un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Info Allergeni: Prodotto in uno stabilimento che lavora anche derivati del latte, dell’uovo, della soia, della frutta a guscio e del pesce.
Loading...