• -20%
+WATT Crema Proteica Nocciola - 250 gr
  • Senza Glutine
+Watt

Crema Proteica Nocciola 250 g

EAN: 8023826122338

Gustosa crema spalmabile al gusto nocciola, con proteine del siero del latte, Taurina, Inulina e vitamine.

SENZA GLUTINE.

12 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
15,99 € 12,80 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TANTO GUSTO ED ENERGIA!

Cos'è e a cosa serve Crema Proteica Nocciola?

+WATT Crema Proteica Nocciola è un prodotto di alta qualità, dedicato a tutti gli amanti del gusto e ideale per atleti e sportivi: questa delicata pasta di nocciole, alla quale sono state aggiunte le proteine del siero del latte, contiene Taurina, Inulina e vitamina E. Oltre ai suoi valori nutrizionali, che la rendono ideale per essere consumata in tutti i momenti della giornata, soprattutto prima o dopo un allenamento o l'attività fisica, +WATT Crema Proteica Nocciola è un prodotto altamente digeribile, soprattutto grazie alla presenza di Inulina.

L'Inulina contenuta in +WATT Crema Proteica Nocciola è una fibra vegetale estratta dalla cicoria, una volta ingerita e arrivata nell'intestino l'Inulina svolge un'azione prebiotica a supporto del microbiota intestinale, intervenendo positivamente sul processo di digestione. L'azione della Taurina, invece, contribuisce a migliorare le prestazioni fisiche e mentali, mantenendo elevati i livelli di energia per l'organismo e intervenendo positivamente sulle conseguenze dello stress ossidativo grazie alle sue qualità antiossidanti.

L'apporto proteico ed energetico di +WATT Crema Proteica Nocciola è dunque reso eccellente da un insieme di ingredienti selezionati per il loro valore nutrizionale, rendendola inoltre il prodotto da scegliere per chi segue diete o regimi alimentari particolari.
+WATT Crema Proteica Nocciola contiene 29 GRAMMI di PROTEINE ogni 100 ed è un prodotto certificato senza GLUTINE.

Perché scegliere la Crema Proteica Nocciola?

+WATT Crema Proteica Nocciola è la deliziosa crema spalmabile al gusto nocciola, altamente proteica, grazie all'aggiunta di proteine del siero del latte. La sua ricetta, rigorosamente GLUTEN FREE, è potenziata con l'aggiunta di Taurina, Vitamina E, Inulina.

+WATT Crema Proteica Nocciola è il prodotto ideale per chi desidera consumare, durante la colazione o magari negli spuntini prima e dopo l'allenamento, un prodotto nutriente e sano, con un ottimo apporto proteico ed energetico!

Ecco le principali caratteristiche di questa deliziosa pasta di nocciole proteica:

  • Alto contenuto di PROTEINE (29 grammi di proteine per ogni 100 di prodotto)
  • SENZA GLUTINE
  • Con TAURINA
  • Cremosa e delicata
  • Con Inulina
  • Fonte di fibre
  • Con vitamina E

Come si usa la Crema Proteica Nocciola?

Puoi consumare +WATT Crema Proteica Nocciola nel momento della giornata che più preferisci: al mattino a colazione, durante le tue pause o nei momenti in cui hai voglia di uno spuntino nutriente e veloce da gustare. 

+WATT Crema Proteica Nocciola è la scelta ideale anche come spuntino pre e post workout.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250 grNocciola
+WATT
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 grammi
Energia2096 kj 504 kcal
Grassi32 g
di cui acidi grassi saturi7,5 g
Carboidrati33 g
di cui zuccheri0,8 g
di cui Polioli25 g
Fibre3 g
Proteine29 g
Sale0 g
Vitamina E40 mg
Taurina2 g
Inulina3 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: edulcorante: maltitolo; proteine del siero del latte, nocciole (20%), olio di semi di girasole, cacao in polvere, inulina, taurina, emulsionante: lecitina di soia, burro di cacao, DL-alfa tocoferile acetato (vitamina E), aromi.
Loading...