• -20%
Hmb 1250
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Net Integratori

Hmb 1250

EAN: 975588144

Net Integratori HMB 1250 90 cpr, integratore di HMB in compresse. GLUTEN & LACTOSE FREE

18 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
23,00 € 18,40 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

HMB CONTRO IL CATABOLISMO

Net Integratori HMB 1250 90 cpr

Cos'è e a cosa serve l'HMB?

HMB è la sigla che indica il beta-idrossi beta-metilbutirrato. E' un nutriente fondamentale, presente naturalmente in natura in moltissimi cibi, specialmente nel pesce e nel pompelmo.

Però in chi pratica sport costantemente e con un'intensità "importante", il fabbisogno di HMB supera nettamente la quota assunta con il cibo. Unendo questa carenza fisiologica alla grande importanza che riveste l'HMB nel mondo del bodybuilding, questo integratore diventa davvero indispensabile per ogni atleta.

I principali effetti dell'HMB

L'HMB è il risultato metabolico che l'organismo ottiene partendo dalla L-Leucina, un aminoacido fondamentale per la sintesi proteica. All'HMB di conseguenza sono stati riconosciuti degli effetti positivi di grandissima rilevanza e che interessano moltissimi atleti, senza distinzioni.

Vediamo i principali effetti derivanti dall'integrazione di beta-idrossi-beta-metilbutirrato:

  • Spinta anabolica favorendo la sintesi proteica
  • Riduzione del catabolismo muscolare
  • Stimolo della lipolisi (demolizione dei trigliceridi)

A testimonianza di questo ci sono numerosi studi e ricerche ad opera di istituzioni nel mondo della chimica e di Università di tutto il mondo.

Uno degli esperimenti più interessanti riguarda la somministrazione di 3 grammi di compresse al giorno ad un gruppo di atleti. Al 50% di questi è stato somministrato HMB mentre all'altro 50% è stato dato un placebo, poco più che una caramella. Dopo appena 3 settimane gli effetti del beta-idrossi-beta-metilbutirrato hanno portato gli atleti che l'hanno assunto a TRIPLICARE la massa muscolare, riducendo la massa grassa, rispetto agli atleti che hanno assunto il placebo. Non serve aggiungere altro! 

Come assumere l'HMB?

Si consiglia l'assunzione di 3 compresse al giorno, pre-workout o prima di andare a dormire. E' necessario abbinare all'assunzione di HMB uno stile di vita sano, un'alimentazione corretta e un'attività sportiva.

Con quale integratore abbinare l'HMB?

Si può assumere combinandolo con l'ARGIPure di Tsunami Nutrition. Un integratore alimentare di Arginina Cloroidrato che favorisce la produzione di monossido d'azoto, importantissimo per stimolare la vasodilatazione e la vascolarizzazione di maggiori quantità di ossigeno ai muscoli e al cervello, con effetti positivi sulla prestazione atletica.

Inoltre, favorisce il recupero dopo allenamenti molto intensi, in quanto migliora l'afflusso di nutrienti nei muscoli e migliora in generale l'energia e la reattività fisica e mentale.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
Net Integratori
Dosi per confezione: 30Dose: 3 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Calcio HMB3,75 g
di cui HMB3,0 g
di cui Calcio0,75 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Calcio HMB, Polivinilpirrolidone E 1201, Magnesio stearato vegetale E 572, Silicio Biossido E551.
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 3 compresse da 1400 mg di peso.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata di bambini. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Loading...