• -20%
+WATT HMB+ 90 CAPSULE VEG
  • Senza Glutine
+Watt

HMB+ 90 cps

EAN: 8023826112520
Integratore alimentare di HMB in capsule per garantire una migliore spinta anabolica agli sportivi.
SENZA GLUTINE
16 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
20,00 € 16,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

OTTIENI LA MASSIMA SPINTA ANABOLICA.

Cos'è e a cosa serve l'HMB+?

HMB+ è un integratore alimentare in capsule vegetali a base di HMB (beta-idrossi-beta-metilbutirrato). È formulato nei laboratori +WATT con materie prime di primissima fascia per garantire agli sportivi la massima spinta anabolica possibile.

Il principio attivo di questo integratore è un nutriente fondamentale, presente in moltissimi cibi, soprattutto in alcuni tipi di pesce e agrumi (pompelmo).

In chi pratica sport intenso, il fabbisogno di HMB supera nettamente la quota assunta con il cibo. Unendo questa carenza fisiologica alla grande importanza che riveste l'HMB nel mondo del bodybuilding, assumere HMB+ diventa davvero indispensabile per ogni atleta.

I principali effetti di HMB+

L'HMB è la conseguenza metabolica della L-Leucina, un aminoacido fondamentale per la sintesi proteica. All'HMB di conseguenza sono stati attribuiti degli effetti positivi molto rilevanti.

I principali effetti derivanti dall'integrazione di beta-idrossi-beta-metilbutirrato sono:

  • Spinta anabolica favorendo la sintesi proteica
  • Riduzione del catabolismo muscolare
  • Stimolo della lipolisi (demolizione dei trigliceridi)

+WATT HMB+ 90cps veg è in formato capsula di gelatina e totalmente GLUTEN FREE e può essere assunto anche da atleti che hanno intolleranze, anche gravi, al glutine.

Con quale integratore abbinare l'HMB+?

Si può assumere combinandolo con l'ARGIPure di Tsunami Nutrition. Un integratore alimentare di Arginina Cloroidrato che favorisce la produzione di monossido d'azoto, importantissimo per stimolare la vasodilatazione e la vascolarizzazione di maggiori quantità di ossigeno ai muscoli e al cervello, con effetti positivi sulla prestazione atletica.

Inoltre, favorisce il recupero dopo allenamenti molto intensi, in quanto migliora l'afflusso di nutrienti nei muscoli e migliora in generale l'energia e la reattività fisica e mentale.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
56,7G 
+WATT
Dosi per confezione: 15Dose: 6 CAPSULE (1 DOSE)
ComponenteQuantità% VNR
HMB3G
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: b-idrossi-b-metilbutirrato di calcio (HMB), idrossipropilmetilcellulosa (involucro), agenti antiagglomeranti: E551, E470b, colorante (involucro): Titanio diossido.
Istruzioni: si consiglia l'assunzione di 6 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Loading...