• -25%
HMB 150 CPS
BioTechUSA

HMB 150 cps

EAN: 5999076225408

Integratore di HMB di calcio per sostenere la crescita muscolare!

26 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
35,61 € 26,71 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

OTTIENI IL MASSIMO DAL TUO ALLENAMENTO

Che cos'è e a che cosa serve HMB?

BioTechUSA HMB è un integratore alimentare di HMB di calcio.

Si tratta di un integratore a base di idrossimetilbutirrato, una sostanza naturale prodotta nel nostro organismo ed in piccola parte presente in certi cibi per lo più di origine marina.

L’HMB è un metabolita dell’aminoacido a catena ramificata L-leucina ed è un integratore alimentare molto utile per prevenire il catabolismo proteico a carico delle miofibrille muscolari. Alcuni studi condotti dimostrano la capacità anticatabolica ed anabolica dell‘HMB e questo è il motivo del suo successo come integratore alimentare per lo sport e per il body building, con lo scopo di incrementare la massa muscolare e la forza.

Ecco perché per massimizzare i tuoi allenamenti e non perdere i frutti già ottenuti per il tuo obiettivo di forma fisica è utile integrare nella tua dieta un integratore come BioTechUSA HMB.

Perché scegliere HMB? 

BioTechUSA HMB è un integratore utile se hai come obiettivo quello di aumentare la massa. Il principio che sta alla base del modo in cui sostiene la crescita muscolare è totalmente riconducibile a due particolari effetti che questo nutriente apporta al nostro organismo, parliamo nello specifico dell'attivazione di una delle principali vie di segnalazione anabolica nei mammiferi, l'mTor, e dell'incentivo all'attività dell'asse IGFF-1/GH, da cui si deduce anche un suo possibile coinvolgimento nel dimagrimento visto che il GH è prevalentemente lipolitico.

Invece, per quanto riguarda l'efficacia nell'ambito del dimagrimento possiamo senza dubbio dire che il più apprezzabile effetto è quello anticatabolico.

Quando ti metti a dieta per ridurre il grasso corporeo e diminuisci le calorie, soprattutto quelle derivanti dai carboidrati, la proteolisi può facilmente manifestarsi soprattutto in presenza di lunghe sessioni di esercizio aerobico.

Con HMB di Biotech ridurrai le possibilità che il tuo metabolismo disincentivi la sintesi di nuove proteine, ottenendo così un migliore mantenimento muscolare durante la dieta e quindi un aspetto non solo più definito ma anche molto più tonico e voluminoso.

Quando e come assumere HMB di Biotech?

Le medesime ricerche hanno dato come momenti migliori di assunzione di HMB:

  • prima e dopo l'allenamento quando il metabolismo ha estrema necessità di elementi anabolici e anticatabolici per sostenere la crescita muscolare ed evitare che i tessuti già acquisiti vengano demoliti;
  • alla mattina appena svegli e alla sera prima di dormire, in entrambi i casi la funzione dell'integratore sarà quella di prevenire la disgregazione dei muscoli, effetto anticatabolico.

Per quanto riguarda la strada migliore da percorrere per sfruttare al massimo le proprietà di HMB, tutto dipende dal tipo di obbiettivo nel quale l'integratore viene utilizzato.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
150 capsule 
biotech usa HMB
Dosi per confezione: 30Dose: 5 capsule (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
calcio β-idrossi β-metilbutirrato3000 mg
HMB2520 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Calcio Beta-Idrossi-Beta-Metilbutirrato Monoidrato, Antiagglomeranti: Calcio Fosfato, Sali di Magnesio con Acidi Grassi e Biossido di Silicio, Involucro capsula (Gelatina, Acqua purificata, Coloranti: Biossido di Titanio e Ossidi e Idrossidi di Ferro).
Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche latte, uova, glutine, soia, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.
Istruzioni: Assumere 5 capsule al giorno con i pasti.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Si ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Chiudere bene dopo l’uso e conservare in luogo fresco (tra 5 e 30 °C) e asciutto (umidità relativa al di sotto del 70%). Tenere lontano da fonti dirette di calore o luce solare.
Loading...