• -25%
  • Spedizione gratuita
CA-HMB 3000 200 g
  • Vegan
BioTechUSA

CA-HMB 3000 200 g

EAN: 5999076231911

Integratore alimentare con il 100% di calcio-beta-idrossi-betametilbutirrato

37 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
49,36 € 37,02 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AUMENTA LA MASSA E LA DEFINIZIONE

Che cos'è e a che cosa serve CA-HMB 3000?

CA-HMB 3000 Biotech USA è un integratore alimentare realizzato con il 100% di calcio-beta-idrossi-betametilbutirrato, si tratta di un metabolita sintetizzato a partire dalla leucina, noto aminoacido ramificato che non viene prodotto in maniera autonoma dal nostro organismo e perciò va introdotto attraverso la dieta e/o assumendo integratori specifici.

La principale funzione di CA-HMB 3000 nell'ambito dello sport e quella di anticatabolico e anabolico; numerosi studi hanno confermato come questo elemento sia in grado di inibire sensibilmente la disgregazione muscolare anche in presenza di diete povere di calorie e carboidrati, per questo nel corso degli anni il prodotto ha riscosso un notevole successo non solo per questi benefici ma anche per la sua comprovata efficacia come coadiuvante dell'ipetrofia.

Perché scegliere CA-HMB 3000

BioTechUSA CA-HMB 3000 è un integratore utile se hai come obiettivo quello di aumentare la massa. Il principio che sta alla base del modo in cui CA-HMB 3000 sostiene la crescita muscolare è totalmente riconducibile a due particolari effetti che questo nutriente apporta al nostro organismo, parliamo nello specifico dell'attivazione di una delle principali vie di segnalazione anabolica nei mammiferi, l'mTor, e dell'incentivo all'attività dell'asse IGFF-1/GH, da cui si deduce anche un suo possibile coinvolgimento nel dimagrimento visto che il GH è prevalentemente lipolitico.

Invece, per quanto riguarda l'efficacia nell'ambito del dimagrimento possiamo senza dubbio dire che il più apprezzabile effetto è quello anticatabolico.

Quando ti metti a dieta per ridurre il grasso corporeo e diminuisci le calorie, soprattutto quelle derivanti dai carboidrati, la proteolisi può facilmente manifestarsi soprattutto in presenza di lunghe sessioni di esercizio aerobico.

Con CA-HMB 3000 ridurrai le possibilità che il tuo metabolismo disincentivi la sintesi di nuove proteine, ottenendo così un migliore mantenimento muscolare durante la dieta e quindi un aspetto non solo più definito ma anche molto più tonico e voluminoso.

Quando e come assumere CA-HMB 3000?

Il nome che Biotech ha dato a questo integratore non è soltanto un caso, infatti 3000 sta per 3 g,  la dose giornaliera migliore e più efficace secondo quando riportano numerosi studi effettuati dalle università di tutto il mondo.

Le medesime ricerche hanno dato come momenti migliori di assunzione di CA-HMB 3000:

  • prima e dopo l'allenamento quando il metabolismo ha estrema necessità di elementi anabolici e anticatabolici per sostenere la crescita muscolare ed evitare che i tessuti già acquisiti vengano demoliti;
  • alla mattina appena svegli e alla sera prima di dormire, in entrambi i casi la funzione dell'integratore sarà quella di prevenire la disgregazione dei muscoli, effetto anticatabolico.

Per quanto riguarda la strada migliore da percorrere per sfruttare al massimo le proprietà di CA-HMB 3000, tutto dipende dal tipo di obbiettivo nel quale l'integratore viene utilizzato.

Se siete in fase di massa allora è evidente che l'assunzione dovrà essere divisa in due somministrazione una nel post allenamento per massimizzare l'anabolismo e l'altra per colazione, mentre, se siete a dieta allora i migliori momenti saranno il pre-allenamento e la sera prima di dormire per sfruttare al massimo il potere anti-proteolitico. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 gNeutro
biotechecusa CA-HMB 3000
Dosi per confezione: 66Dose: 3 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 1 porzione
Calcio β-idrossi β-metilbutirrato3000mg
di cui β-idrossi β-metilbutirrato (HMB)2520mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Calcio Beta-Idrossi-Beta-Metilbutirrato Monoidrato 100% (HMB).
Istruzioni: Assumere un misurino (3 g) di prodotto al giorno sciolto in 300 ml della bevanda preferita preferibilmente subito dopo l’attività fisica oppure prima di un pasto.
Loading...