• -20%
HMB PLUS 120cpr
  • Vegan
  • Senza Glutine
EthicSport

HMB Plus 120 tbl

EAN: 8051764430369

Integratore a base di HMB e Vitamina B6 in grado di aumentare la forza e la massa muscolare.

VEGAN e SENZA GLUTINE

25 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
32,00 € 25,60 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SVILUPPO DELLA MASSA MUSCOLARE

Cos'è e a cosa serve l'HMB Plus?

HMB PLUS è un integratore alimentare di beta-idrossi-beta-metilbutirrato (HMB) e Vitamina B6 creato dal Team Ricerca e Sviluppo Ethic Sport per favorire lo sviluppo della massa muscolare.

L'HMB è un elemento molto importante per la salute delle persone, in modo particolare in chi pratica attività sportiva. Può essere assunto anche attraverso l'alimentazione, è infatti presente in moltissimi cibi, come alcuni tipi di pesce ed agrumi (es.pompelmo).

In chi pratica attività sportiva frequente ed intensa il fabbisogno di HMB supera nettamente la quota assunta con il cibo. Per tale ragione un integratore alimentare come l'HMB PLUS è un ottimo supporto!

L'HMB deve la sua importanza all'elemento da cui deriva: è la conseguenza metabolica della L-Leucina, un aminoacido fondamentale per la sintesi proteica.

I principali effetti derivanti dall'integrazione di beta-idrossi-beta-metilbutirrato sono:

  • Spinta anabolica, cioè favorisce la sintesi proteica ponendo una base ottimale per lo sviluppo della massa muscolare
  • Riduzione del catabolismo muscolare, protegge il tessuto muscolare contribuendo ad impedire la sua riduzione
  • Stimolo della lipolisi (demolizione dei trigliceridi a scopo energetico)

L'aggiunta della Vitamina B6 consente di fornire un contributo importante al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Con quale integratore abbinare l'HMB Plus?

Il beta-idrossi-beta-metilbutirrato si può assumere combinandolo con l'ARGIPure di Tsunami Nutrition. Un integratore alimentare di Arginina Cloroidrato che favorisce la produzione di monossido d'azoto, importantissimo per stimolare la vasodilatazione e la vascolarizzazione, consentendo lmaggiori quantità di ossigeno ai muscoli e al cervello, con effetti positivi sulla prestazione atletica.

Inoltre, favorisce il recupero dopo allenamenti molto intensi, in quanto migliora l'afflusso di nutrienti nei muscoli e migliora in generale l'energia e la reattività fisica e mentale.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
120 compresse 
Ethic Sport
Dosi per confezione: 40Dose: 3 cpr (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
HMB3 g
Vitamina B60.84 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Calcio β-idrossi-β-metilbutirrato (HMB), Agente di carica: cellulosa microcristallina; Antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato; Vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Istruzioni: 3 compresse al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. In caso di attività sportiva in­tensa suggeriamo l’utilizzo di 3 compresse al giorno: 1 cpr dopo colazione, 1 cpr dopo lo spuntino proteico che segue l’allenamento e 1 cpr prima del riposo notturno.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come so­stituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le quantità di assunzione consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata.
*Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, privo di Beta2-agonisti, amfetamine ed efedrine.
Loading...