• -20%
  • Spedizione gratuita
ANABOLIC MORNING
Net Integratori

Anabolic morning

EAN: 974088724

Net Integratori ANABOLIC MORNING, Aminoacidi Essenziali Per La Colazione.

31 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
39,00 € 31,20 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PARTI CON IL PIEDE GIUSTO!

Net Integratori ANABOLIC MORNING

Cos'è e cosa serve Anabolic Morning?

ANABOLIC MORNING è l'integratore alimentare a base di aminoacidi, specificatamente studiato per l'assunzione mattutina. Net Integratori ha formulato questo MIX BOMBA di aminoacidi per fornire al corpo dello sportivo tutto ciò di cui ha bisogno dopo il lungo digiuno notturno.

Da chiarire che l'ANABOLIC MORNING non sostituisce la colazione, e il normale apporto proteico che va assunto a colazione, ma la integra, dando un potente stimolo extra!

E' un integratore alimentare perfettamente bilanciato e studiato per massimizzare lo stimolo anabolico delle prime ore del giorno e per alleviare i meccanismi catabolici causati dalle ore notturne digiunate.

Caratteristiche dell'ANABOLIC MORNING

Oltre al bilanciamento ottimale degli Aminoacidi Essenziali (EAA), Net Integratori ha aggiunto un pool di Aminoacidi Ramificati (BCAA) per non limitare l'effetto dell'ANABOLIC MORNING solo allo stimolo muscolare ma per garantire un beneficio alla totalità dell'organismo.

L'alto livello di Lisina (aminoacido precursore della carnitina) crea una situazione favorevole alla maggior produzione dell'ormone della crescita (GH). Porta un beneficio importante anche al sistema immunitario e al collagene (elemento base di tutto il tessuto connettivo).

L'azione combinata del Magnesio Glicerofosfato e del Calcio Citrato ha una funzione pro-energetica e di attivazione neurologica per supportare lo sportivo durante tutto il corso della giornata.

Inoltre l'aggiunta di Oxxynea®, una miscela brevettata estratta al 100% da frutta e verdura, conferisce a questo integratore un elevatissimo potere antiossidante. Questo consente di migliorare i tempi di recupero, di aumentare la resistenza sotto sforzo e di ridurre l'incidenza di infortuni.

La presenza della Vitamina B3 garantisce un'azione positiva dell ANABOLIC MORNING sule ossa e cartilagini nonché sui naturali livelli di testosterone.

Quando e come assumere ANABOLIC MORNING di Net Integratori?

Per consentire un livello massimo di assorbimento dei nutrienti si consiglia l'assunzione di 8 compresse al giorno, appena svegliati, a stomaco vuoto (prima della colazione).

Con quale integratore abbinare l'ANABOLIC MORNING?

Trattandosi di un integratore alimentare molto completo sotto il profilo aminoacidico si consiglia l'assunzione in combinata con le HYDROPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition. Proteine idrolizzate di elevatissima qualità e digeribilità per supportare la crescita muscolare e i processi anabolici iniziati dagli aminoacidi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
Net Integratori
Dosi per confezione: 30Dose: 8 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Glutamina1200 mg
Calcio HMB1200 mg
di cui calcio192 mg
Leucina1000 mg
Valina800 mg
Isoleucina750 mg
Licina HCL750 mg
Fenilalanina640 mg
Treonina552 mg
Vitamina C480 mg
Magnesio glicerofosfato480 mg
di cui magnesio57 mg
Calcio citrato480 mg
di cui calcio115,2 mg
Oxxynea480 mg
Metionina352 mg
Triptofano152 mg
Octacosanolo40 mg
Vitamina D350 μg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Glutamina, Calcio HMB, Leucina, Valina, Isoleucina, Lisina HCL, Fenilalanina, Treonina, Vitamina C, Magnesio Glicerofosfato, Calcio Citrato, Oxxynea® (Semi d’uva (Vitis vinifera semi), Arancia (citrus sinesis frutto), Pompelmo (citrus paradisi frutto), Papaia (carica papaya frutto), Ananas (ananas comosus frutto), Fragola (fragraria vesca frutto), Ciliegia (prunus cerasus frutto), Mela (malus domestica frutto), Mora (rubus caesius frutto), Mirtillo (vaccinium myrtillus frutto), Ribes Nero (ribes nigrum frutto), Pomodoro (solanum lycopersicum frutto), Carota (daucus carota radice), Tè Verde (camelia sinesi foglie), Broccoli (brassica oleracea italica foglie), Cavolo (brassica oleracea botrytis foglie), Cipolla (allium cepa bulbo), Aglio (allium sativum bulbo), Germe di GRANO (triticum aestivum frutto), Cetriolo (cuculi sativus frutto), Asparago (asparagus officinalis rizoma), Olive (olea europaea frutto), Cellulosa Microcristallina, Metionina, Triptofano, Octacosanolo e Vitamina D3 Stabilizzanti: Magnesio Stearato, Silicio Biossido, Polivinilpirrolidone.
Istruzioni: Si consiglia di assumere 8 compresse al giorno, da deglutire con acqua.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Si ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...