• -15%
Immuno-flor 30 caps
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
TN Pharma

Immuno-flor 30 caps

EAN: 789011552202

Probiotico a base di LIFEINU, per il benessere dell'intestino e il supporto del sistema immunitario.

Vegan. Senza Glutine. Senza Lattosio.

12 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
14,89 € 12,66 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

IL MIGLIOR SOSTEGNO PER IL SISTEMA IMMUNITARIO

Cos'è e a cosa serve TN Pharma Immuno-Flor?

La vita moderna (stress, stanchezza...) può portare all'indebolimento delle nostre difese naturali e lasciarci più sensibili agli agenti patogeni. Con le sempre maggiori informazioni a nostra disposizione, siamo più consapevoli che mantenere un sistema immunitario sano è la chiave per rimanere in salute, stare bene ogni giorno e soprattutto che le azioni da compiere per ottenere questo risultato variano a seconda dell’età. La maggior parte degli adulti prende il raffreddore 2-4 volte all'anno mentre i bambini e gli anziani lo sperimentano 4-10 volte l'anno!

Per questo, il Team Ricerca & Sviluppo TN Pharma ha sviluppato una soluzione specifica per migliorare la salute quotidiana di tutta la famiglia: IMMUNO-FLOR, un integratore alimentare a base di un probiotico brevettato di nome LIFEINU™ Bacillus Subtilis CU1, un sostegno decisivo per aumentare le difese immunitarie.

TN Pharma Immuno-Flor grazie a questo probiotico brevettato agisce sul funzionamento del sistema immunitario, esercitando un'azione benefica e di rinforzo a partire dall'intestino. L'uso di LIFEINU™, brevetto selezionato dal Team Ricerca & Sviluppo TN Pharma per realizzare Immuno-Flor, contribuisce a mantenere l'equilibrio e il benessere del microbiota intestinale, rinforzando la mucosa gastrica e contrastando lo sviluppo di microrganismi patogeni. 

L'azione innovativa di Immuno-Flor, a differenza di altri integratori per le difese naturali, si sviluppa direttamente dall'intestino, dove il sistema immunitario ha origine; questo determina una straordinaria efficacia e un'attività immunostimolante senza pari per contribuire alla normale funzionamento del sistema immunitario.

IMMUNO-FLOR di TN Pharma è un integratore sistema immunitario certificato VEGAN, SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO.

Perché scegliere TN Pharma Immuno-Flor?

Bambini e anziani risultano quindi le categorie più vulnerabili e questo fenomeno è da attribuire al livello di sIgA che si riduce con l’età oppure, nel caso dei bambini, ancora si deve sviluppare. Le IgA (Immunoglobuline di tipo A) sono le cellule anticorpali più abbondanti del sistema immunitario, nello specifico le sIgA sono quelle situate nel punto più vulnerabile dell’interfaccia con l'ambiente: le mucose (un'enorme area di potenziale esposizione ad agenti patogeni).

Esse sono considerate un elemento chiave nel mantenimento dell’omeostasi del microbiota intestinale e nella protezione dei tratti gastrointestinale e respiratorio contro lo stress ossidativo e i patogeni, e sono in grado di catturare le tossine e gli agenti esterni. Con l'età, il livello di sIgA diminuisce e può portare a una maggiore sensibilità alle infezioni comuni, ma non è l’unico fattore a determinare ciò, ce ne sono altri come l'allenamento intensivo, l'uso a lungo termine dei farmaci e la nostra vita moderna che può lasciarci stressati, privati del sonno e affaticati indebolendo così le nostre difese naturali.

Con la sua azione probiotica, possibile grazie agli effetti clinicamente dimostrati di LIFEINU™ Bacillus Subtilis CU1, IMMUNO-FLOR è l'integratore alimentare progettato appositamente per rafforzare le difese dell'organismo e il benessere di tutta la famiglia.

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche e il funzionamento dell'innovativo brevetto LIFEINU™.

LIFEINU Bacillus Subtilis CU1: cos'è e come funziona.

Il probiotico brevettato LIFEINU™Bacillus Subtilis CU1 presenta queste caratteristiche principali:

  • È il probiotico più stabile per stimolare le difese immunitarie
  • È un prodotto brevettato
  • È un ceppo registrato di Bacillus Subtilis CU1 CNCM I-2745
  • La sua efficacia è clinicamente dimostrata
  • È sicuro per tutta la famiglia

Su questo particolare ceppo è stato condotto uno studio in cui 22 soggetti sani di età pari o superiore a 60 anni con anamnesi di infezioni invernali hanno assunto 2x109 CFU di LifeinU™ BSCU1 al giorno (20 mg) mentre ad altri 22, nelle stesse condizioni, è stato somministrato un placebo. L’esperimento è stato condotto nella stagione invernale per studiare l'effetto di LifeinU™ BSCU1 sulla respirazione invernale ed episodi infettivi gastrointestinali negli anziani ed ha avuto una durata di 4 mesi in cui i prodotti studiati sono stati consumati per 10 giorni all'inizio di ogni mese.

Alla fine dello studio i risultati sono stati i seguenti:

LifeinU™ BSCU1 crea un doppio effetto protettivo perché aumenta notevolmente e per lungo tempo i livelli di sIgA nella saliva (45%) e nell'intestino (87%) (Figure 1 e 2)

Figura 1. Concentrazione di sIgA nella saliva umana

 

Figura 2. Concentrazione di sIgA nell’intestino umano

 

Inoltre, l'effetto protettivo di LifeinU™ BSCU1 è confermato da una significativa riduzione del 45% nella frequenza delle infezioni delle prime vie respiratorie.

Infine, LifeinU™ BSCU1 riduce il rischio di segnalazioni di episodi infettivi comuni, come mostrano le figure 3 e 4.

 

 

Figura 3. Numero medio di giorni con episodi infettivi

 

Figura 4. Percentuale di persone con 1 o più episodi infettivi

 

La materia prima, dunque, presenta un alto grado di stabilità: com’è possibile ottenere questa caratteristica?

LifeinU™ BSCU1 è un batterio sporigeno, la sporulazione è uno stato “dormiente” durante il quale lo sviluppo del batterio è sospeso. Questa forma di incapsulazione naturale, come un cappotto, conferisce a LifeinU™ BSCU1 una stabilità superiore.

IMMUNO-FLOR è quindi l’ultimo ritrovato in casa Tn Pharma tra i preparati volti a rinforzare il vostro sistema immunitario che può vantare l’utilizzo di probiotici efficaci e sicuri con il plus di:

  • Essere ben tollerato
  • Non presentare assuefazione
  • Non registrare effetti collaterali avversi
  • Vegan. Senza Glutine. Senza Lattosio.

Come assumere TN Pharma Immuno-Flor?

Si consiglia l'assunzione di una capsula al giorno.

Tra i prodotti TN Pharma indicati per benessere della flora intestinale ricordiamo:

  • Entero-Fortintegratore alimentare con prebiotici, ideale per contrastare la disbiosi intestinale e migliorare i tempi di ripresa, certificato Vegan OK, senza Glutine e senza Lattosio. 
  • Lacto-FortIntegratore alimentare di Probiotici con aggiunta di Inulina. Lacto-Fort migliora la funzionalità del microbiota e lo sostiene contro le infezioni intestinali, l'uso di antibiotici, la disbiosi o altri disturbi frequenti dell'apparato gastro-intestinale.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
15 g 
TN Pharma
Dosi per confezione: 30Dose: 1 dose (1 capsula)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose giornaliera
Bacillus subtilis CNCM I-2745 LIFEINU™ BSCU11 mld UFC/CFU
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: amido di mais pregelatinizzato; capsula(gelatina vegetale), LIFEINU™ BSCU1 (Bacillus subtilis CNCM i-2745); agente antiagglomerante; biossido di silicio.
Istruzioni: Si consiglia l'assunzione di una capsula al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia. Una dieta varia e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi solari e fonti di calore.
Loading...