• -20%
+WATT Vitamina C 100 CAPS
  • Senza Glutine
+Watt

Vitamina C 90 cps

EAN: 8023826122857

Integratore di Vitamina C per sostenere il corretto funzionamento delle difese immunitarie in capsule.

SENZA GLUTINE

11 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
14,00 € 11,20 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

VITAMINA C CONCENTRATA

Cos'è e a cosa serve la Vitamina C?

+WATT Vitamina C 100Cps è un integratore in capsule di Vitamina C purissima, creato per supportare le persone alla ricerca di benessere psico-fisico.

La Vitamina C è fondamentale per il funzionamento delle nostre difese immunitarie. A seguito di un assunzione costante di Vitamina C, le naturali difese dell'organismo ne escono rafforzate, diminuendo la probabilità che batteri o virus patogeni possano intaccare la nostra salute.

Essa svolge una serie di funzioni che vanno, appunto, dal sostegno al sistema immunitario alla formazione del collagene, garantendo un effetto positivo per la salute  e bellezza della pelle e dei tessuti.

Un'altra azione fondamentale che svolge la Vitamina C nell'organismo è una potente azione antiossidante di contrasto ai radicali liberi.

Questi, vengono prodotti in diverse situazioni stressanti come gli allenamenti intensi e, se non vengono contrastati, possono provocare danni alle cellule per via dello stress ossidativo.

La Vitamina C +WATT è formulata con materie prime di qualità elevata presenti in forma purissima e può essere l'alleato perfetto di ogni persona. È adatta anche a chi è intollerante al glutine, dal momento che si tratta di un integratore 100% SENZA GLUTINE

Con quale integratore abbinare la Vitamina C?

È consigliabile integrare la Vitamina C con la Vitamina D, così da mantenere livelli omogenei di vitamine e sostenere la salute dell'organismo.

Uno di migliori integratori di Vitamina D in commercio è il TN NATURALS VITAMINA D 100 TBL di Tsunami Nutrition. La caratteristica principale della Vitamina D è che favorisce la mineralizzazione delle ossa.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
64 gNeutro
Vitamina C
Dosi per confezione: 45Dose: 1 dose (2 capsule)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose
VITAMINA C1000 mg1250%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acido ascorbico (Vitamina C), agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; amido di mais, agente antiagglomerante: E551a; stabilizzante: gomma di gellano.
Istruzioni: si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno con un sorso d’acqua.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.
Loading...