• -25%
  • Spedizione gratuita
Ester-C PLUS 1000 90 tabs
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Solgar

Ester-c plus 1000 90 tavolette

EAN: 0033984010529

SOLGAR Ester-C PLUS 1000 90 tavolette, Integratore alimentare a base di Vitamina C, Ciliegia acerola, Rosa canina e Rutina.

36 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
48,80 € 36,60 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AIUTA IL TUO SISTEMA IMMUNITARIO E DIFENDITI DALLO STRESS!

SOLGAR Ester-C PLUS 1000 90 tavolette

Che cos'è e a cosa serve?

ESTER-C PLUS 1000 è un integratore alimentare a base di Ester-C®**, una  vitamina C brevettata caratterizzata da un’elevata biodisponibilità e a pH tamponato (non acido) ben tollerata a livello gastrointestinale.

La formulazione combina:

  • rosa canina,
  • estratto secco di bacche di Ciliegia acerola,
  • bioflavonoidi,
  • rutina. 

La vitamina C è il nome più comune del redox acido ascorbico, un sistema ossidoriduttivo reversibile a forte azione antiossidante. 

La vitamina C (o acido ascorbico) è una sostanza particolarmente preziosa per il nostro organismo dato che rafforza la funzione del sistema immunitario, è antiossidante, contribuisce alla salute di ossa e articolazioni ed è in grado di facilitare l’assorbimento del ferro. 

Si tratta di una vitamina idrosolubile con azione molto ampia all’interno del nostro organismo che, come accade per le altre vitamine, va assunta attraverso l’alimentazione dato che il nostro corpo non è in grado di sintetizzarla o in caso di aumentato fabbisogno attraverso l'integrazione.

Perché è utile?

Come abbiamo anticipato, SOLGAR Ester-C PLUS 1000 è un integratore a base di Vitamina C che sostiene il normale funzionamento del sistema nervoso e contribuisce a ridurre la stanchezza e affaticamento.

Specialmente con i cambi di temperatura corpo e mente possono risultare particolarmente provati. Ecco perché integrare nella tua dieta un prodotto come questo può essere un valido aiuto. 

Inoltre, la vitamina C accresce l'assorbimento del ferro e favorisce la formazione del collagene per la normale funzione di gengive, pelle, cartilagini e ossa.

La speciale formulazione di questo integratore di vitamina C liposomiale Solgar si differenzia da tutte le altre perché, oltre all'acido ascorbico, contiene Ciliegia acerola e Rosa canina e agisce così come un sostegno, un ricostituente e un'antiossidante per il corpo.

Quali sono le caratteristiche di questo prodotto?

Si tratta di un integratore di vitamina C di qualità brevettata a PH tamponato, vediamo in breve tutte le caratteristiche di questo prodotto:

  • Ester-C® è marchio registrato della The Ester C Company;
  • Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250;
  • Certificato HALAL da IFANCA®;
  • Sostegno, ricostituente e antiossidante per il corpo.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
156 gNeutro
solgar
Dosi per confezione: 90Dose: 1 tavoletta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Informazione nutrizionali per dose (1 tavoletta)
Vitamina C totale Ester-C®1000 mg1250
Estratto standardizzato di agrumi (frutti interi di arancia Citrus sinsensis L., pompelmo Citrus paradisi Macfad, limone Citrus limon Burm. F., lime Citrus aurantifolia Swingle, mandarino Citrus reticolata)50 mg
Ciliegia acerola ( Malpighia glabra L.) estratto secco di frutti (4:1)25 mg
Rosa canina L. frutti polverizzati25 mg
Rutina25 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Vitamina C Ester C®** (L-ascorbato di calcio). Flavonoidi. Agenti di carica: Cellulosa microcristallina. Agente antiagglomerante: Biossido di Silicio. Rutina. Agente antiagglomerante: Acido stearico vegetale. Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Agente di carica: Calcio fosfato dibasico. Ciliegia acerola (Malpighia glabra L.) estratto secco di frutti (4:1). Rosa canina L. frutti polverizzati. Agente di carica: idrossi propil cellulosa. Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa. Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Umidificante: Glicerolo vegetale.
Istruzioni: Deglutire 1 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Loading...