• -10%
  • Spedizione gratuita
INTRAWORK 908 g
IO.Genix Nutrition

Intrawork 908 g

EAN: 8435483526389

Integratore con formula professionale per favorire le prestazioni durante l'allenamento.

37 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
41,69 € 37,52 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

RAGGIUNGI I MIGLIORI RISULTATI DURANTE L'ALLENAMENTO

Che cos'è e a cosa serve Intrawork?

IO.Genix Nutrition Intrawork è una formula professionale con Ciclodestrine, BCAA 2:1:1, Aminoacidi essenziali e citrato di magnesio adatta a raggiungere i migliori risultati durante l'attività fisica.

Il Team di IO.GENIX NUTRITION ha sviluppato la formula di INTRAWORK per favorire gli allenamenti all'ennesima potenza allontanando dal corpo i sintomi della fatica. L'ingrediente principale di questo prodotto è la ciclodestrina che è capace, lavorando in sinergia con gli altri componenti, di assicurare i risultati che promette: ottenere l'incremento dei muscoli desiderato senza tentennamenti. 

Perché scegliere Intrawork?

Le ciclodestrine sono formate da più molecole di glucosio disposte in modo da assumere una struttura a forma di tronco di cono in grado di ospitare una grande varietà di sostanze funzionali.

Grazie alla loro forma, sono in grado di veicolare diversi principi attivi all'interno dell'organismo. In ambito sportivo, le ciclodestrine che sono alla base della formula di Intrawork sono delle ottime fonti di carboidrati anche nelle fasi di pre e post allenamento.

Quando e come assumere Intrawork?

Per beneficiare degli effetti di Intrawork consigliamo di assumere 45 g pari a 1 misurino, miscelandolo con i liquidi durante l'allenamento.

Quale altro integratore abbinare all'azione di questo Intrawork? 

Per bilanciare l'apporto nutrizionale dell'assunzione di IO.GENIX NUTRITION INTRAWORK ti consigliamo di abbinarla a quella di una buona proteina isolata, come ISO Pure Professional di Tsunami Nutrition, o idrolizzata, come HYDROPure Professional, a seconda del tuo gusto.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
908 gPesca
Intrawork
Dosi per confezione: 20Dose: (45 g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia652 kJ 156 kcal
Grassi0 g
di cui saturi0 g
Carboidrati23 g
di cui zuccheri5,9 g
Proteine16 g
Sale0,77 g
Cluster Dextrin®17173 mg
BCAA’s INSTANT6869 mg
Palatinose® 5724 mg
Citrulline base3435 mg
Taurine2290 mg
L-glycine1717 mg
L-glutamine773 mg
Acetyl-L-tyrosine658 mg
L-phenylalanine632 mg
L-lysine286 mg
L-histidine195 mg
L-tryptophan114 mg
L-threonine86 mg
L-methionine57 mg
Potassio135 mg 7%
Clorina457 mg 57%
Calcio46 mg 6%
Fosforo85 mg 12%
Magnesio71 mg 19%
Sodio297 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Cluster Dextrin®, BCAA INSTANT 2.1.1 (L-leucina, L-valina e L-isoleucina), Palatinose® (isomaltulosio), citrullina, taurina, L-glicina, aromatizzante, antiagglomerante (diossido di silicio), L -glutamina, acetil-L-tirosina, sodio cloruro, L-fenilalanina, conservante (acido malico), correttore di acidità (acido citrico), magnesio citrato, L-lisina, sodio citrato, potassio cloruro, L-istidina, calcio citrato, potassio fosfato, L-triptofano, L-treonina, edulcoranti (sucralosio, acesulfame K e glicosidi steviolici), L-metionina e colore (giallo tramonto FCF).
Istruzioni: Prendere 45 g (1 misurino da 50 ml) mescolato con liquido durante l'allenamento.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...