• -20%
  • Spedizione gratuita
Intracell Liposomiale 440 g
Net Integratori

Intracell Liposomiale 440 g

EAN: 984742712

Intracell Liposomiale 440 g, Completo intra workout per aiutarti a mantenere l'energia e l'idratazione costante durante l'allenamento. Formula a base di carboidrati, aminoacidi BCAA e EAA, HMB, con brevetti GlyceroMax® e Covico™ Performance, Amino-LipoPeptide™. Disponibile nei gusti Anguria e Arancia. 

Senza Glutine, senza Lattosio, senza Sale.

30 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
37,99 € 30,40 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

UN UNICO INTEGRATORE PER CARBOIDRATI, AMINOACIDI ESSENZIALI E PEPTIDI

Net Intracell Liposomiale 440 g

Che cos'è e a che cosa serve Intracell Liposomiale?

Intracell Liposomiale 440 g è l'ultimo arrivato in casa Net Integratori per la linea degli intra workout, ovvero quegli integratori da prendere durante l'allenamento per supportare l'energia durante le ripetizioni.

La nuova formula di Net Intracell Liposomiale presenta ben 22 materie prime e una innovativa selezione di brevetti che agiscono in sinergia, vediamo insieme:

  • GlyceroMax™: è la prima forma stabile e altamente concentrata di glicerolo in polvere (65%). Il glicerolo presenta numerosi vantaggi in ambito sportivo in quando favorisce l’idratazione elemento importantissimo ai fini di un buon allenamento, grazie alla capacità della molecola di legare direttamente acqua, mediando una sorta di iperidratazione temporanea. Noi di Tsunami Nutrition lo sappiamo bene infatti abbiamo inserito questo brevetto anche nel MIG 24 Pure;
  • Covico™ Performance: acqua di cocco disidratata, un pool di Sali minerali e altri oligoelementi utilissimi per garantire una corretta reidratazione dei componenti persi durante l’attività fisica.
  • Amino-LipoPeptide™un prodotto progettato e realizzato dai laboratori Moldes che, grazie a una particolare tecnologia, consente di ottenere la forma lipopeptidica dell’aminoacido. Questo consente una maggiore biodisponibilità, velocità di assorbimento e consegna all’organismo. Le materie prime selezionate e utilizzate sono di alta qualità: ProGo®, un idrolizzato del Salmone, produce oltre 500 Peptidi a basso peso molecolare che sono utilizzati come mezzo di trasporto dell’aminoacido. La sua azione, inoltre, innalza i livelli di: ferritina, emoglobina, globuli rossi ed energia. Favorisce il recupero muscolare, la riduzione del BMI, la sintesi del collagene e riduce le infiammazioni intestinali; Lipamine®: fosfatidilcolina che genera la forma liposomiale, ha un'azione protettiva sui principi attivi e ne facilita l’assorbimento. Oltre ciò, promuove la fluidità delle membrane, aumenta il focus e la concentrazione e supporta l’eliminazione dell’acido lattico.
  • Zynamite®: Estratto di foglie di mango con un'importante azione a livello fisico e mentale: aumenta la concentrazione e migliora le prestazioni atletiche in termini di potenza.

Perché scegliere Intracell Liposomiale?

L’INTRA-WORKOUT è in generale un integratore utile per raggiungere le tue mete e migliorare le Performance Atletiche, durante l'allenamento infatti c'è bisogno di una costante idratazione e di un'apporto di nutrienti al muscolo.

L’utilizzo di un intra workout è un ottima soluzione per favorire il miglioramento delle performance atletiche.

IntraCell Liposomiale apporta in un'unica dose carboidrati, aminoacidi essenziali e Peptidi di aminoacidi. Il tutto viene potenziato dalla presenza di glicerolo (GlyceroMax™), acqua di cocco disidrata (Covico™ Performance) e un estratto di mango (Zynamite®).

Inoltre per la formulazione del prodotto INTRACELL i laboratori Moldes ha aggiunto i seguenti elementi:

  • Agenanova®: uno speciale carboidrato ad alto peso molecolare (~100 kDa) e un indice di destrosio equivalenza (D.E.) inferiore a 1. Agenanova® è quindi un carboidrato complesso che mantiene una stabilità glicemica prolungata e costante nel tempo, l’utilizzo di questo carboidrato determina una minore stimolazione insulinica e quindi il rischio di “Crash” di fornitura di energia è inferiore. Inoltre determina una bassa pressione osmotica, ideale da assumere durante l’allenamento senza arrecare controindicazioni all’atleta.
  • Palatinose™ un carboidrato funzionale che fornisce un’energia più equilibrata grazie al suo profilo glicemico basso, inoltre migliora l'ossidazione dei grassi durante l'attività fisica, prolungando l'apporto energetico.
  • Cardiose®: un particolare estratto di arancia dolce con un elevato contenuto di Esperidina. Diversi studi clinici ne supportano l'efficacia avendo dimostrato che la sua assunzione migliora il livello complessivo della performance e del recupero, favorisce la crescita della massa muscolare e la perdita di grasso corporeo. 
  • Beta Alanina: l’assunzione di beta alanina durante il work out migliora le performance proteggendo le cellule dalla rottura e tamponando gli acidi che causano l’affaticamento.
  • Clonapure®: si tratta di una forma innovativa di creatina micronizzata alcalina che contiene creatina fosfata. La sua assunzione migliora la performance, la crescita del muscolo, l'aumento della forza e della potenza e una maggiore produzione di ATP.
  • HMB: metabolita della Leucina che aiuta a prevenire gli effetti del sovrallenamento e favorire l’anabolismo muscolare.
  • Aminoacidi Essenziali e a Catena Ramificata: L'azione combinata di BCAA ed EAA migliora la sintesi delle proteine, supportando la costruzione della massa muscolare, l'aumento della forza e migliorando la composizione corporea. L’apporto di EAA durante l’allenamento è fondamentale in quanto si sfrutta la condizione di elevato apporto di sangue ai muscoli e quindi si massimizza l’assorbimento di quei nutrienti fondamentali per il recupero e la sovracompensazione muscolare.

A chi è utile l'utilizzo di questo intra workout?

Intracell Liposomiale di Net è utile a chi desidera migliorare la performance atletica, infatti grazie alla sua formula consente un'idratazione costante durante l'allenamento e grazie alla sua composizione in principi attivi garantisce un costante e rapido rifornimento di quei componenti che ritardano la comparsa dei sintomi dell’affaticamento.

L’atleta sarà quindi in grado di aumentare il numero di ripetute e favorire un miglior allenamento.

Cosa abbinare all'utilizzo di Intracell Liposomiale 440 g?

Massimizzando al 100% l'apporto nutrizionale per la fase di intra-workout, questo integratore della Net si può associare a 2 integratori alimentari che soddisfano il fabbisogno corporeo nelle fasi di:

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
440 gArancia
Net integratori
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali medi per dose (40 g)
Agenanova®12000 mg
Totale EAA 8000 mg
Totale BCAA 2:1:1 5000 mg
Di cui L-Leucina 2500 mg
Di cui L-Isoleucina 1250 mg
Di cui L-Valina 1250 mg
L-Glutamina Ajinomoto® 3200 mg
Palatinose® (Isomaltulosio)3000 mg
HMB (Idrossimetilbutirrato)2400 mg
L-Lisina HCl 1250 mg
Amino-LipoPeptide™1000 mg
Di cui BCAA-LipoPeptide™ [ProGo®-BCAA-Lipamine®]333.33 mg
Di cui Creatina-LipoPeptide™ [ProGo®-Clonapure®-Lipamine®] 333.33 mg
Di cui Glutamina-LipoPeptide™ [ProGo®-Glutamina-Lipamine®] 333.33 mg
Beta Alanina 1000 mg
Covico™ Performance (Acqua di Cocco)1000 mg
GlyceroMax® (Glicerolo) 1000 mg
L-Treonina 810 mg
Calcio930 mg
Clonapure® 700 mg
Di cui Creatina Monoidrata Micronizzata 560 mg
Di cui Fosfato 116 mg
Di cui Creatina Fosfato 24 mg
L-Fenilalanina 520 mg
Cardiose® (Arancia Dolce Es)500 mg
Di cui Esperidina 450 mg
L-Metionina 310 mg
L-Istidina HCl250 mg
Zynamite® (Mango Es)200 mg
Glicina47 mg
L-Triptofano 30 mg
Acido L-Aspartico 27 mg
L-Alanina 25 mg
L-Arginina 22 mg
L-Prolina 22 mg
L-Tirosina 10 mg
L-Citrullina 10 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agenanova® (Maltodestrine D.E. <1), BCAA (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina), L-Glutamina Ajinomoto®, Palatinose® (Isomaltulosio*), Calcio HMB, Acido Citrico, Aroma Arancia Kendy® Italia [Acido Citrico, Acido Malico, Maltodestrine, Aroma, Dolcificanti (Acesulfame k, Aspartame-contiene una fonte di Fenilalanina, Saccarina, Ciclammato), Coloranti (E102**, E110**), Addensanti (Gomma Arabica, Gomma Xantano)], L-Lisina HCl, Beta Alanina, Covico™ Performance (Acqua di Cocco in polvere), Amino-LipoPeptide™ {BCAA-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi di Salmone, PESCE), BCAA (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina), Lipamine® (Fosfatidilcolina Tit. al 30%, SOIA)], Creatina-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi di Salmone, PESCE), Clonapure®(Creatina Monoidrata Micronizzata 200 mesh, Creatina Fosfato, Fosfato di Calcio), Lipamine® (Fosfatidilcolina Tit. al 30%, SOIA)], Glutamina-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi di Salmone, PESCE), L-Glutamina Ajinomoto®, Lipamine® (Fosfatidilcolina Tit. al 30%, SOIA)]}, GlyceroMax® (Glicerolo, E551),Calcio Idrogeno Fosfato, L-Treonina, Lecitina di SOIA, Cardiose® (Citrus Sinensis Es Tit. Al 90% in Esperidina, Frutto), Clonapure® [Creatina Monoidrata Micronizzata 200 mesh, Creatina Fosfato, Fosfato di Calcio], L-Fenilalanina, E551, L-Metionina, L-Istidina HCl, Zynamite® (Mangifera Indica, Foglie), E955, L-Triptofano, Citrosa® (Neosperidina DC E959). Con Edulcorante.
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 40 g (due misurini colmi) in 500 ml di acqua.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza.
Loading...