• -20%
AminoINTRA Shot 60 ml
Net Integratori

Aminointra shot 60 ml

EAN: 981358613

Net integratori AminoINTRA Shot 60 ml, Massima energia durante l'allenamento! Un intra workout pronto all'uso da portare sempre con te!

2 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
2,50 € 2,00 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INTRA WORKOUT PRONTO ALL'USO!

Net integratori AminoINTRA Shot 60 ml

Che cos'è e a che cosa serve Net integratori AminoINTRA Shot 60 ml?

Net integratori AminoINTRA Shot 60 ml è un integratore intra workout perfetto per avere energia al top durante tutta la durata dello sforzo fisico senza cali di prestazione! Dopo una lunga giornata arrivi ad allenarti la sera senza energie oppure ti sei ritagliato uno slot di tempo al mattino quando sei ancora mezzo addormentato? Non sempre ci è possibile arrivare al momento dello sforzo fisico con il pieno della nostra voglia di allenarci. Il rischio quindi è quello di perdere energie già dopo poche ripetizioni. E' a questo punto che entra in gioco un integratore come AminoIntra Shot, formulato con una speciale miscela di ingredienti atti a migliorare le performance dell’atleta e ritardare la comparsa dei sintomi dell’affaticamento.

AminoIntra Shot migliora l’apporto di sangue, di nutrienti e di ossigeno al muscolo in modo da incrementare al meglio la performance dell'allenamento e darti una riserva di forza prolungata nel tempo.

Perché scegliere Net integratori AminoINTRA Shot 60 ml?

Il primo motivo per cui Net integratori AminoINTRA Shot 60 ml si distingue da altre formule presenti sul mercato è il suo formato: piccolo e comodo da portare ovunque. Al posto di polveri da miscelare, Net integratori AminoINTRA Shot 60 ml è una soluzione one shot già prontissima all'uso, praticamente una riserva di energia da prendere ogni qual volta hai bisogno di una marcia in più durante il tuo allenamento!

L’assunzione di un intra workout liquido concentrato nasce dall’esigenza di apportare tutti gli elementi necessari all’atleta per favorire l’aumento di forza, concentrazione, energia, resistenza e ritardare l’esaurimento fisico.

Oltre al formato, come sempre nel caso della Net integratori, un secondo motivo per cui affidare le il miglioramento delle performance durante lo sforzo fisico a Net integratori AminoINTRA Shot 60 ml è la qualità dei suoi ingredienti. Vediamoli nello specifico:

  • BCAA: ottimi per il recupero, sono utili anche nell'intra workout perché ritardando i segni dell’affaticamento, specialmente in sessioni di allenamento prolungate.
  • Arginina Alfachetoglutarato (AKG): É l’aminoacido Arginina legato all’acido alfachetoglutarico.
  • Citrullina Malato: Riduce i dolori muscolari derivanti dall’attività fisica, proteggendo dall’acidosi (azione anti fatica) e favorendo l’utilizzo di altri aminoacidi durante l’esercizio.
  • Beta Alanina: Migliora la performance incrementando la resistenza aerobica e anaerobica;
  • Covico™ Performance: Un pool di sali minerali e altri oligoelementi utilissimi per garantire una corretta reidratazione dei componenti persi col sudore durante l’allenamento.
  • Glicerolo: L’apporto di glicerolo durante l’allenamento favorisce il ripristino dei liquidi a livello cellulare, una migliore re-idratazione corporea e di conseguenza un mantenimento delle performance atletiche.


A chi è utile integrare con Net Integratori AminoIntra Shot?

Net integratori AminoINTRA Shot 60 ml è un intra workout perfetto per tutti coloro che vogliono incrementare i propri livelli prestazionali durante l’allenamento in termini di efficacia, intensità e durata. Specialmente se il tuo è un allenamento di resistenza che quindi si protrae per diverse ore, questo è il prodotto che fa davvero al caso tuo per mantenere la performance invariata per tutta la durata dello sforzo.

Come abbinare l'assunzione di Net integratori AminoINTRA Shot 60 ml?

Net integratori AminoINTRA Shot 60 ml è un perfetto intra workout, ma dopo un lungo sforzo fisico recuperare è essenziale. Puoi provare il RECOVERY 2.0 PURE PROFESSIONAL 336G un pool di acidi, vitamine e minerali perfetto per ottimizzare al massimo il recupero!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 mlLimone
Net integratore
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per 60 ml
BCAA 2:1:13 g
Di cui L-Leucina1,5 g
Di cui L-Isoleucina0,75 g
Di cui L-Valina0,75 g
Glicerolo2,9 g
Beta Alanina1 g
Citrullina Malato1 g
Arginina AKG1 g
Covico™ Performance1 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, Glicerolo, L-Leucina, Beta Alanina, L-Citrullina DL-Malato, L-Arginina Alfachetoglutarato, Covico™ Performance (Acqua di cocco disidratata), Aroma, L-Isoleucina, L-Valina, Acido Citrico, Potassio Sorbato, Aspartame, Acesulfame K- contiene una fonte di Fenilalanina, Sucralosio E955.
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione una dose pari a 60 ml al giorno durante l’allenamento. Agitare bene prima dell’uso.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza.
Loading...