• -50%
  • Spedizione gratuita
TANK TOP BI-COLOR "REVOLUTION"

ALLENATI CON STILE!

Cos'è e a cosa serve TANK TOP BI-COLOR "REVOLUTION"?

Tsunami Nutrition TANK TOP BI-COLOR "REVOLUTION" è la canotta tecnica della linea di abbigliamento maschile di Tsunami.

Fare sport specialmente con costanza è un impegno che bisogna affrontare scegliendo i giusti alleati per allenarsi sempre con il giusto comfort. In materia di abbigliamento, Tsunami ha creato una speciale linea Clothing per accompagnare gli amanti dello sport in tutti i momenti della giornata, dalla dieta all'attività sportiva.

Comfort e stile in palestra

A Tsunami Nutrition siamo convinti che lo sport ed il benessere siano uno stile di vita che si sceglie e in cui bisogna sentirsi sempre comodi e alla moda. Abbiamo creato la linea di abbigliamento Tsunami Clothing per darti la possibilità di indossare la nostra filosofia e farti riconoscere con una sola occhiata come un'atleta del Team Tsunami. 

La canotta da palestra TANK TOP BI-COLOR della linea "REVOLUTION" è un capo di abbigliamento comodo e confortevole da aggiungere al tuo guardaroba di sportivo. Elegante e resistente, è in grado di far fronte anche ad un uso estremo e prolungato. 

Il tutto naturalmente coniugato con un design attuale realizzato dai nostri stylist nei colori Tsunami! 

Quali sono le caratteristiche della TANK TOP BI-COLOR di Tsunami Nutrition?

  • Tessuto: 95% COTONE - 5% ELASTAN;
  • Design arricchito da dettagli Tsunami: logo frontale rosso su sfondo nero, nome del brand in bianco, scritta "Revolution" bianca e dettagli in nero su sfondo rosso nella parte posteriore;
  • Consigli per la manutenzione: lavare a 30° in lavatrice, non usare candeggina, non asciugare a tamburo, stirare a media temperatura e non lavare a secco.
  • Taglie: consulta la guida alle taglie di questo prodotto per trovare la TANK TOP BI-COLOR "REVOLUTION" con la vestibilità perfetta per te!

Come abbinare il TANK TOP Tsunami Nutrition?

Chi ha stile nella vita lo porta con sé anche nello sport... Scopri tutta la linea di abbigliamento Tsunami Nutrition per avere un look sempre perfetto e funzionale all'attività sportiva! Canotte, felpe, magliette, leggings, pantaloncini e cappelli... tutto il necessario per un outfit tecnico e professionale.

Lo stile Tsunami ti segue nelle tue passioni anche con gli accessori tecnici per lo sport! Clicca il link e scopri gli shaker, asciugamani, borsoni e molto altro firmato Tsunami Nutrition!

Come scegliere la taglia giusta per te


Per scegliere la taglia più adatta a te:

  • Stendi su una superficie piana un capo di abbigliamento analogo a quello che vuoi comprare e prendi un metro.
  • Clicca su "GUIDA ALLE TAGLIE" e misura i centimetri seguendo le altezze che vedi riportate nella parte superiore della tabella alle taglie (es. lunghezza vita, larghezza spalle ecc). Per orientarti meglio nel prendere le misure, puoi fare riferimento al manichino che vedi riportato in figura.
  • Una volta che hai preso le misure del capo di abbigliamento che hai già, puoi confrontarle con quelle riportate in tabella e capire così in un attimo la taglia più adatta a te.

Hai bisogno di un'informazione di riferimento più pratica? Il nostro modello di altezza 1,78 cm per 80 kg di peso ha scelto un Tank Top Tsunami Nutrition taglia L.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Taglie Ampiezza torace (B) Lunghezza (D) Larghezza sulla vita (E)
S 48cm 70cm 47cm
M 50cm 46cm 49cm
L 53cm 74cm 52cm
U
XS
XL 54cm 77cm 49cm
XXL 57cm 77cm 56cm
XXXL
XXS
Small
Medium - Large
Round
Mix
Medium
S/M
L/XL
M/L
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
10 OZ M
10 OZ
12 OZ
4XL
14 OZ
4 OZ
6 OZ
XS/S
16 OZ
8 OZ
5XL
UOMO - M
UOMO - L
UOMO - XL
DONNA - S
DONNA - M

Hai bisogno di un'informazione di riferimento più pratica? Il nostro modello di altezza 1,78 cm per 80 kg di peso ha scelto un Tank Top Tsunami Nutrition taglia L.

TN Clothing

Tank top bi-color "Revolution"

EAN: 0789011150637

Canotta tecnica bicolor, comoda e resistente, progettata per la pratica sportiva.

29 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
59,80 € 29,90 €

Taglie

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »
Loading...