• -20%
Energia Rapida Professional 50 ml
  • Vegan
  • Senza Glutine
EthicSport

Energia Rapida Professional 50 ml

EAN: 8051764430024

Integratore energetico in forma liquida a base di carboidrati sequenziali, caffeina e potassio.

VEGAN e SENZA GLUTINE

1 Tsunami Point
Disponibile
Risparmi 20%
2,17 € 1,73 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CARBOIDRATI PRONTI ALL'USO

Cos'è e a cosa serve Energia Rapida Professional?

Energia Rapida Professional è un integratore alimentare creato dal Team Ethic Sport con l'obiettivo di favorire una performance eccellente degli atleti di endurance.

E' un super mix di ingredienti, tra cui carboidrati sequenziali che sono la fonte energetica primaria dei processi fisiologici. Soprattutto durante attività sportive di endurance (grande intensità per lunga durata) i carboidrati consentono di mantenere una prestazione elevata.

ENERGIA RAPIDA PROFESSIONAL apporta al corpo mono- oligo- e polisaccaridi questo mix dato da carboidrati diversi con dei tempi di assimilazione diversi, permette di ottenere energia a rilascio graduale per lungo tempo. Questo aspetto è estremamente importante per gli atleti di endurance in quanto consente una prestazione eccellente e soprattutto omogenea, senza picchi o cali drastici.

Inoltre Ethic Sport ha inserito in formulazione la Caffeina, dai noti effetti tonici ed energizzanti, in grado di favorire la concentrazione, il focus mentale e la connessione mente muscolo.

Il Potassio poi contribuisce alla corretta funzione muscolare, aiutando a prevenire i crampi muscolari.

Oltre alle eccellenti caratteristiche nutrizionali lo staff Ethic Sport, per realizzare ENERGIA RAPIDA PROFESSIONAL, ha puntato ad ottenere un gusto straordinario e un'assoluta digeribilità del prodotto... ci è riuscito!

Con quale integratore abbinare Energia Rapida Professional?

Per assicurare al corpo sotto sforzo il corretto apporto aminoacidico, si può assumere un pool di aminoacidi essenziali post-workout in grado di migliorare i tempi di recupero e costruire massa muscolare pulita. La scelta migliore è senza dubbio il BLP99.9 8:1:1 Pure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Un pull di aminoacidi essenziali di origine vegetale da fermentazione Kyowa® Quality con aggiunta di L-Alanyl-L-Glutammina (Sustamine®) nell’innovativo rapporto 8:1:1 con aggiunta di zinco magnesio e vitamine del gruppo B.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 ml 
ethic sport
Dosi per confezione: 0,5Dose: 2 pack (100ml) (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico240 kcal
Grassi<0.01 g
di cui acidi grassi saturi<0.01 g
Carboidrati60 g
di cui zuccheri24 g
Fibre0 g
Proteine<0.01 g
Sale (Nax2.5)295 mg
Caffeina100 mg
Potassio108 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acqua, maltodestrine a media e lunga catena, fruttosio, sciroppo di glucosio, destrosio, succo di limone concentrato, aromi, sodio cloruro, potassio cloruro, correttore di acidità: acido citrico, conservante: potassio sorbato, caffeina.
Istruzioni: Assumere 1-3 duopack ad giorno. Consumare 1 duopack di ENERGIA RAPIDA PROFESSIONAL a intervalli regolari, durante l’allenamento o la gara, seguito da abbondante acqua o Performance Sete.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata.
Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, privo di Beta2-agonisti, diuretici, amfetamine ed efedrine.
Loading...