• -20%
+WATT Pure MALTODEXTRIN D.E.19 1 kg
  • Senza Glutine
+Watt

Pure Maltodextrin D.E.19 1 kg

EAN: 8023826121904

Integratore alimentare di Maltodestrine per fornire energia e favorire il recupero muscolare.

SENZA GLUTINE

12 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
15,00 € 12,00 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CARBOIDRATI EFFETTO RECOVERY.

Cos'è e a cosa serve Pure MALTODEXTRIN D.E.19?

Pure MALTODEXTRIN D.E.19 è un integratore alimentare formulato nei laboratori di +WATT a base di Maltodestrine per donare energia e favorire il recupero muscolare.

Le Maltodestrine +WATT sono carboidrati complessi derivanti dall'amido di mais, in pratica sono lunghe catene di glucosio ramificate, facilmente solubili e altamente assimilabili, in grado di sprigionare grande energia se assunte pre-workout.

Questa fornitura di energia supplementare si rende indispensabile per tutti gli atleti di endurance (sforzo intenso per lunga durata) e per tutti i bodybuilder.

Se invece vengono assunte post-workout, le Pure MALTODEXTRIN D.E.19, consentono di ripristinare velocemente le riserve di glicogeno muscolare.

In questo modo, facilitano il recupero completo delle funzionalità muscolari e motorie per affrontare, anche dopo periodi brevi, nuovi allenamenti intensi o competizioni estenuanti.

Nonostante le Pure MALTODEXTRIN D.E.19 di +WATT siano carboidrati, sono senza glutine. Questo integratore alimentare può quindi essere assunto anche da celiaci che presentano intolleranza al glutine.

Per chi sono indicate le Pure MALTODEXTRIN D.E.19?

Le maltodestrine di +Watt Pure Maltodextrin sono un integratore sportivo che permette di fornire una fonte di energia costante sia durante l'allenamento o la gara di coloro che praticano attività fisica che richiede un grande dispendio energetico come il bodybuilding e sport di endurance, come ciclismo o corsa. 

Gli integratori di maltodestrine poiché ricchi di carboidrati complessi fungono da fonte di energia a rilascio graduale in quanto il processo digestivo avviene più lentamente. Quindi l'azione delle maltodestrine consente di fornire una fonte di energia duratura per sostenere la performance durante l'allenamento, mantenere i corretti livelli di energia e ritardare l'affaticamento muscolare per avere sempre un allenamento ad alta intensità ed, infine, contribuisce ad aumentare la capacità di recupero energetico e muscolare.

Pure Maltodextrin D.E.19: modalità d'uso

Per beneficiare degli effetti delle maltodestrine di +Watt Pure Maltodextrin sulla produzione di energia e la capacità di recupero consigliamo di sciogliere. in quanto solubili in acqua, 3 misurini rasi pari a 36 g di prodotto in 200 ml di acqua.

Cosa abbinare al Pure MALTODEXTRIN D.E.19?

Sistemato l'apporto energetico grazie alle maltodestrine di +WATT, può essere utile integrare un multivitaminico di qualità, per un apporto nutrizionale perfetto.

Uno dei migliori è senza dubbio il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE 100 TBL di Tsunami Nutrition. Un integratore di Vitamine e Minerali con una formula innovativa ed altamente efficiente.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1500G 
+WATT
Dosi per confezione: 41Dose: 3 MISURINI (36G)
ComponenteQuantità% VNR
GRASSI0G
di cui saturi0G
CARBOIDRATI34G
di cui zuccheri2,9G
PROTEINE0G
SALE0G
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: maltodestrine (da mais).
Istruzioni: si consiglia l’assunzione di 3 misurini (36 g) in 200 ml d’acqua. Agitare bene la miscela prima di bere.
Loading...