• -25%
MALTONAM 500G
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Named Sport

Maltonam

EAN: 8054956340378

NAMED SPORT MALTONAM, Mix di Carboidrati arricchito con Carnitina Carnipure®.

14 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
19,99 € 14,99 €

Formato

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CARBO BOOST

NAMED SPORT MALTONAM

Cos'è e a cosa serve MALTONAM?

MALTONAM è un integratore alimentare formulato nei laboratori di NAMED SPORT, a base di carboidrati semplici e complessi per fornire energia costante agli atleti durante gli allenamenti più intensi o le competizioni più dure.

I carboidrati di qualità sono la fonte energetica più veloce da sfruttare per l'organismo sotto sforzo, per tale ragione NAMED SPORT ha scelto Maltodestrine derivanti dal mais come base per il MALTONAM.

Per un apporto completo ha arricchito la formula con Carnitina, e non una carnitina qualsiasi, una delle migliori presenti sul mercato mondiale degli integratori alimentari, la Carnitina Carnipure®. Questo ingrediente conferisce al MALTONAM un'azione brucia-grassi. La Carnitina infatti metabolizza i trigliceridi trasformandoli in energia.

La formula del MALTONAM è inoltre arricchita con la Vitamina B6 per un corretto metabolismo energetico e con la Vitamina C, dalla spiccata azione antiossidante che protegge le cellule dallo stress ossidativo.

Nel complesso gli ingredienti agiscono in sinergia per fornire energia istantanea e duratura agli atleti, durante attività di endurance (grande intensità, lunga durata) e per ridurre la sensazione di stanchezza ed affaticamento.

I principali dettagli tecnici del MALTONAM sono:

  • Carnitina cloridrato e tartrato Carnipure® > 50% Destrosio Equivalenza 19
  • 50% Destrosio Equivalenza 10
  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE

MALTONAM è disponibile nelle versioni da 500 g e da 1000 g.

Con quale integratore abbinare il MALTONAM di NAMED SPORT?

Un MIX energetico così completo e bilanciato può essere integrato da un multivitaminico di qualità per un apporto nutrizionale davvero eccezionale! Uno dei migliori è senza dubbio il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE 100 TBL di Tsunami Nutrition. Un integratore di Vitamine e Minerali con una formula innovativa!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500 grammi 
named sport
Dosi per confezione: 10Dose: 50 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Energia787 kJ/185 kcal
Grassi0 g
di cui acidi grassi saturi0 g
Carboidrati46 g
di cui zuccheri16 g
Fibre0 g
Proteine0 g
Sale0,01 g
Vitamina C500 mg
Tiamina0,33 mg
Riboflavina0,42 mg
Vitamina B60,42 mg
Carnitina500 mg
L-Fenilalanina400 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Maltodestrina da mais 77%, Fruttosio, L-Carnitina cloridrato, Vitamina C (acido L-ascorbico), L-Fenilalanina, Potassio fosfato bibasico, L-Carnitina tartrato Carnipure®, Vitamina B6 (piridossina cloridrato), Vitamina B2 (riboflavina), Vitamina B1 (tiamina cloridrato). SENZA GLUTINE.
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione giornaliera di 3 misurini colmi (pari a 50g) da sciogliere in almeno 500 ml di acqua o altro liquido.
Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Loading...