• -20%
  • Spedizione gratuita
Vb micelle xl 1980 gr
  • Senza Glutine
Net Integratori

Vb micelle xl 1980 gr

EAN: 975350733

Net Integratori VB MICELLE XL 1980 gr, Proteine costanti durante la giornata. GLUTEN FREE

101 Tsunami Points
Disponibilità limitata
Risparmi 20%
127,00 € 101,60 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

APPORTO COSTANTE DI PROTEINE

Net Integratori VB MICELLE XL 1980 gr

Cosa sono e a cosa servono le Proteine della Caseina XL?

L'innovativa VB MICELLE XL® di Net Integratori unisce le fantastiche VB WHEY 104 9.8, proteine del siero del latte a rapida assimilazione, con le MICELLE XL, le proteine a lento rilascio di aminoacidi, sinonimo di digeribilità e e purezza.

Questo consente di avere un time release che copre l'intera giornata, andando incontro alle esigenze dello sportivo in merito al fabbisogno proteico, che sappiamo essere elevato e costante nel tempo. 

La ricerca di efficienza nel time release non ha impedito di mantenere una proteina di base di elevatissima qualità. Il Valore Biologico è infatti il fattore che più contraddistingue questo integratore alimentare a base di proteine e lo pone nella fascia più alta del mercato

Cosa vuol dire MICELLE XL?

Le micelle non sono altro che aggregati di molecole mentre XL determina la taglia, cioè EXTRA LARGE. Il fatto che queste proteine siano composte da MICELLE EXTRA LARGE le rende più difficili da demolire durante il processo di sintesi proteica, questo allunga i tempi e consente un apporto di proteine protratto le tempo!

La struttura XL delle caseine permette anche che queste non vadano a contrastare la rapida assimilazione delle Idrolizzate VB WHEY 104 9.8

 

Come e quando assumere VB Micelle XL?

Il momento migliore per l’assunzione delle VB MICELLE XL è quando non è possibile consumare un pasto a base di proteine solide, come carne, pesce o uova. Per esempio, a colazione, come spuntino tra i pasti principali o prima del riposo notturno.

La proteina idrolizzata farà in modo di rendere disponibili aminoacidi essenziali in poche decine di minuti, mentre la MICELLE XL manterrà i livelli di aminoacidi nel sangue stabili per diverse ore, in modo da mantenere una sintesi proteica più funzionale.

Con quale integratore abbinare le VB MICELLE XL?

Sistemato l'apporto proteico giornaliero grazie alle VB MICELLE XL® può essere utile fornire al corpo gli altri nutrienti di cui ha bisogno:

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
Net Integratori
Dosi per confezione: 58Dose: 34 grammi (2 misurini) (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico128 Kcla
Grassi0,51 g
di cui saturi0,25 g
Carboidrati0,78 g
di cui zuccheri0,78 g
Proteine30 g
pH Balance™300 mg
AMINOFE™1 mld
Lactase-Enzyme™10 mg
Tiamina1,1 mg
Riboflavina1,4 mg
Piridossina1,4 mg
Cianocobalamina2,5 µg
Sale<0,15 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Sieroproteine isolate idrolizzate Carbery Optipetp® 90 PRO (LATTE), Proteine del latte a lento rilascio Micelle XL (LATTE), Cacao Olandese in polvere, pH BALANCE™ (sodio bicarbonato, potassio cloruro, silicio biossido), AMINO FE™ (lactobacillus rhamnosus, lactobacillus acidophilus, bifidobacterium breve, bifidobacterium animalis), LACTASE -ENZYME™ (lattasi 100000 ALU/g) Tiamina (Vit. B1), aroma, E955 Sucralosio. Contiene lecitina di SOIA.
Istruzioni: Si consiglia l'assunzione di 34 grammi (2 misurini) da sciogliere in 150 ml d'acqua.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori della portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...