• -25%
ENERGYPRIME
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Named Sport

Energyprime

EAN: 8058268960859

NAMED SPORT ENERGYPRIME, Integratore alimentare Multivitaminico da bere GLUTEN FREE e SENZA LATTOSIO

11 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
15,19 € 11,39 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INTEGRATORE ALIMENTARE GLUTEN FREE E SENZA LATTOSIO

NAMED SPORT ENERGYPRIME

Che cos'è e a che cosa serve NAMED SPORT ENERGYPRIME?

NAMED SPORT ENERGYPRIME è un integratore pronto da bere, a colazione, a base di vitamine ed estratti naturali utili per migliorare l'energia e la vitalità a livello fisico e mentale.

ENERGYPRIME è particolarmente indicato nei periodi di recupero psicofisico e nei periodi di debolezza quando ci sentiamo particolarmente affaticati e quando abbiamo bisogno di supportare maggiormente il nostro sistema immunitario, ma anche nei cambi di stagione, caratterizzati da sbalzi di temperatura, quando servono più energie per affrontare gli impegni della vita quotidiana. Inoltre, l'integratore liquido realizzato da NAMED SPORT sostiene tutti gli sportivi che praticano workout a ritmi intensi e impegnativi con un elevato dispendio energetico. 

Tutto ciò è possibile grazie alla formula di NAMED SPORT ENERGYPRIME che prevede l'uso di ingredienti specifici per contrastare la stanchezza e favorire la ricarica di energie oltre a dare protezione al sistema immunitario, vediamo nel dettaglio quali sono e che effetti hanno:

  • Pappa Reale: potenzia gli effetti energetici dell'integratore
  • L-Carnitinamigliora il recupero dalle fatiche degli allenamenti o della giornata
  • Estratti acquosi di Guaranà: esercita un’azione tonica, contro stanchezza fisica e mentale
  • Estratti di Schisandra: agisce come potente adattogeno supportando in modo aspecifico le difese dell’organismo a fattori di stress
  • Niacina e Vitamina B12riducono la stanchezza e l’affaticamento.
  • Acido Folico e Vitamina B12contribuiscono alla normale sintesi degli Aminoacidi, alla normale funzione psicologica, alla normale funzione del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

ENERGYPRIME è un prodotto indicato per tutti coloro che soffrono di celiachia e di intolleranze al lattosio in quanto è GLUTEN FREE e SENZA LATTOSIO.

Con quale integratore associare NAMED SPORT ENERGYPRIME?

Un integratore alimentare così completo si può abbinare ad integratori specifici funzionali all'allenamento. Noi di Tsunami Nutrition ti consigliamo di associare NAMED SPORT ENERGYPRIME al potere ultra-brevettato di un Pre Workout straordinario come lo TSUNAMIPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition se vuoi massimizzare l'effetto energetico.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100ml 
NAMED SPORT ENERGYPRIME
Dosi per confezione: 10Dose: 1 (10ml)
ComponenteQuantità% VNR
Miscela di estratti vegetali acquosi 280 mg
di cui Guaranà 100 mg
di cui Schisandra 100 mg
di cui caffeina 80 mg
L-Carnitina 150 mg
Pappa reale 100 mg
Vitamina D 5 μg 100
Niacina16 mg 100
Acido folico 200 μg 100
Vitamina B12 2,5 μg 100
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, Fruttosio, Glucosio, Miscela di estratti vegetali acquosi in rapporto D/E 1:2 addizionata di caffeina [Guaranà (Paullinia cupana Kunth, seme), Schisandra (Schisandra chinensis (Turcz.) Baill., frutto), Caffeina], L-carnitina, Acidificante: acido citrico; Pappa reale, aromi naturali, Addensante: carbossimetilcellulosa sodica; Conservante: sorbato di potassio; Nicotinamide (Niacina), Cianocobalamina (Vitamina B12), Edulcorante: sucralosio; Colecalciferolo (vitamina D), Acido pteroil-monoglutammico (Acido folico).
Istruzioni: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Contiene caffeina (80 mg/dose giornaliera). Non raccomandato per i bambini e le donne in gravidanza e durante l’allattamento. Si raccomanda di non superare l'assunzione di 400 mg di caffeina al giorno da tutte le fonti. Non assumere il prodotto prima di coricarsi o nelle ore subito precedenti al sonno e in concomitanza all’assunzione di alcolici. Non indicato in caso di ipersensibilità individuale verso i prodotti dell’apicoltura.
Avvertenze: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e dai raggi solari.
Loading...