• -20%
Multivitaminico Liposomiale 60 capsule
Inner

Multivitaminico Liposomiale 60 caps

EAN: 982511293

Integratore a base di 13 vitamine e 7 minerali in forma liposomiale per offrire un pool di energie. 

24 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
31,00 € 24,80 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MULTIVITAMINICO SPECIFICO PER LE DONNE

Che cos'è e a che cosa serve Multivitaminico Liposomiale?

Inner Multivitaminico Liposomiale è un integratore in capsule a base di MultiLipo™, un liposoma che contiene 13 vitamine (Vitamina A, B, C, D, E ed H con i brevetti Quali® e K2VITAL® MK-7) e 7 minerali (Potassio Citrato, Sodio Citrato, Magnesio Glicerofosfato, Calcio Glicerofosfato brevettato Hydra4G™, Cromo Picolinato, Potassio Ioduro e Sodio Selenito) su una matrice di CholinActive®, un fosfolipide ricco in fosfatidilcolina, ideale per fornire un pool di vitamine e sali minerali persi durante gli allenamenti.

Dopo aver effettuato un allenamento estremamente faticoso è molto probabile che il nostro organismo abbia bisogno di una dose di nutrienti che vengono persi con la sudorazione. Per questo motivo Inner ha realizzato una formula ricca di vitamine e minerali che permette di far recuperare all'organismo questi nutrienti e di contrastare i radicali liberi prodotti.

Inoltre, Inner Multivitaminico Liposomiale è realizzato con l'innovativa tecnologia liposomiale che permette a questo integratore di essere assorbito in maniera migliore dall'organismo offendo così un'alta concentrazione dei principi attivi delle materie prime, rispetto alle classiche formulazioni.

Perché scegliere Multivitaminico Liposomiale?

Inner Multivitaminico Liposomiale è realizzato con vitamine e sali minerali brevettati che offrono un sostegno specifico per il reintegro di questi nutrienti dopo un allenamento, ma vediamo nel dettaglio alcuni di queste materie brevettate:

  • Hydra4G™Un brevetto a base di una miscela formata da 4 sali minerali, (Potassio Citrato, Sodio Citrato, Magnesio Glicerofosfato e Calcio Glicerofosfato, in forma chelata che permette una migliore biodisponibilità di questi nutrienti e ne combina i benefici.
  • CholinActive®: Per generare la forma liposomiale a base di vitamine e minerali viene utilizzato questo fantastico brevetto ricco di Fosfatidilcolina, che permette un maggior incremento della concentrazione muscolare durante uno sforzo prolungato impedendo così l'accumulo dell'acido lattico e accelerandone l'eliminazione durante il recupero.
  • K2VITAL® MK-7: Questa forma di vitamina K2 microincapsulata agisce sul calcio presente nelle ossa per renderle più spesse e dense favorendo così un maggior sviluppo di massa muscolare.

Come e quando assumere Multivitaminico Liposomiale?

Dona al tuo organismo un pool di vitamine e sali minerali brevettati assumendo 2 capsule di Inner Multivitaminico Liposomiale nel corso della giornata a stomaco vuoto.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 capsule  
Multivitaminico Liposomiale
Dosi per confezione: 30Dose: (2 capsule)
ComponenteQuantità% VNR
MultiLipo™500 mg
di cui Hydra4G™ (Potassio Citrato, Sodio Citrato, Magnesio Glicerofosfato e Calcio Glicerofosfato)200 mg
di cui CholinActive® (Fosfatifilcolina)120 mg
di cui Quali®-A (vit. A)1200 μg
di cui Quali®-B (vit. B1)1,65 mg
di cui Quali®-B (vit. B2)2,1 mg
di cui Quali®-B (vit. B3)24 mg
di cui Quali®-B (vit. B5)9 mg
di cui Quali®-B (vit. B6)2,1 mg
di cui Acido Folico (vit. B9)300 μg
di cui Cianocobalamina (vit. B12)3,75 μg
di cui Acido L-Ascorbico (vit. C)120 mg
di cui Quali®-D (vit. D3)7,5 μg
di cui Quali®-E (vit. E)18 mg
di cui Biotina (vit. H)75 μg
di cui K2VITAL® MK-7112,5 μg
di cui Cromo Picolinato492 μg
Totale Cromo60 μg
di cui Potassio Ioduro956 μg
Totale Iodio225 μg
di cui Sodio Selenito180 μg
Totale Selenio82,5 μg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: MultiLipo™ [Hydra4G™ (Potassio Citrato, Sodio Citrato, Magnesio Glicerofosfato e Calcio Glicerofosfato), CholinActive® (Fosfatifilcolina Tit. al 30%, SOIA), Acido L-Ascorbico (vit. C), Quali®-E [Tocoferolo Acetato (Vit. E)], Quali®-B [Niacina (vit. B3)], K2VITAL® MK-7(Vitamina K2 all-trans MK-7 Microincapsulata), Quali®-B [Calcio Pantotenato (vit. B5)], Quali®-A [Retnil Acetato (vit. A)], Quali®-D [Colecalciferolo (vit. D3)], Quali®-B [Piridossina HCl (vit. B6)], Quali®-B [Riboflavina vit. B2)], Quali®-B [Tiamina HCl (vit.B1)], Potassio Ioduro, Cromo Picolinato, Acido Folico (vit. B9), Sodio Selenito, Biotina (vit. H), Cianocobalamina (vit. B12)], Cellulosa Microcristallina E460, Silicio Biossido E551, Magnesio Stearato E572, Capsula Coni-Snap®(Gelatina Animale, Biossido di Titanio E171).
Istruzioni: Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento.
Loading...