• -25%
  • Spedizione gratuita
Creafast 100% creatina 120 tablet
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Named Sport

Creafast® 100% creatina 120 tbl

EAN: 8054956342747

NAMED SPORT Creafast® 100% Creatina 120 tbl, Creatina Monoidrato Bifasica brevettata. GLUTEN & LACTOSE FREE

32 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
43,70 € 32,78 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CREATINA MONOIDRATO BIFASICA BREVETTATA

NAMED SPORT Creafast® 100% Creatina 120 tbl

Cos'è e a cosa serve Creafast®?

Creafast® è un integratore alimentare brevettato da NAMED SPORT a base di Creatina Monoidrato in forma Bifasica.

Uno dei principali problemi dell'assunzione di creatina, specialmente la composizione monoidrato, è la non completa assimilazione della stessa a causa di un prematuro processo digestivo che la degrada.

Per tale ragione NAMED SPORT ha racchiuso la creatina in compresse gastroresistenti in grado di massimizzare l'assimilazione dell'eccipiente. L'esclusiva formula rende immediato l'uptake da parte del tessuto muscolo scheletrico.

Sempre per raggiungere questo obiettivo, è stata brevettata un'innovativa tipologia di creatina, la Creafast®, da cui prende il nome l'integratore. E' Creatina Monoidrato Bifasica!

  • Fast release component (componente a rilascio veloce): creatina monoidrato in forma libera;
  • Slow release component (componente a rilascio ritardato): creatina monoidrato supportata su idrossido di magnesio.

NAMED SPORT nel formulare questo integratore alimentare brevettato, l'ha voluto con caratteristiche nutrizionali eccellenti:

  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE
  • Senza Zuccheri Aggiunti

Rendendolo la soluzione alimentare perfetta anche per chi segue regimi dietetici particolarmente restrittivi, o che soffre di intolleranze alimentari particolarmente diffuse come possono essere quella al glutine e al lattosio.

Cos è la creatina e a cosa serve?

La Creatina Monoidrato negli sportivi svolge ruoli davvero importanti.

Ha una spiccata azione di volumizzante cellulare, favorendo l'ingresso di acqua nelle cellule che ne fa aumentare il volume. Di conseguenza aumenterà anche il volume complessivo del corpo.

Inoltre la creatina possiede effetti dimostrati in termini di aumento della forza e della resistenza sotto sforzo.

Con quale integratore abbinare Creafast®?

Viste le molteplici azioni positive che la creatina esercita sul corpo degli atleti, il modo migliore per ampliarli, generando anche un aumento della massa muscolare, è integrare la Creafast® con le proteine in polvere.

Tsunami Nutrition ha creato un prodotto perfetto, che raggiunge livelli di qualità e di purezza eccellenti. Sono le HYDRO PURE PROFESSIONAL 1.8 KG. Proteine idrolizzate, certificate Carbery®, a rapido assorbimento e ricche di aminoacidi. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
120 tablets 
named sport
Dosi per confezione: 40 - 20Dose: 3 - 6 tbl (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Creatina 3 - 6 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Creatina monoidrato, Addensante: idrossido di magnesio; Agenti di carica: cellulosa, idrossi-propil-cellulosa; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Filmatura (agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, talco; trigliceridi a media catena, coloranti: biossido di titanio, giallo tramonto FCF*, giallo di chinolina*, ponceau 4R*).*Può influire negativamente sull’attività e l’attenzione dei bambini.
Istruzioni: A seconda delle necessità: assumere 3 compresse al giorno in un’unica somministraziazone, per un totale di 3g di creatina; assumere una dose, corrispondente a 2 compresse, tre volte al giorno ad intervalli di 6 ore per un totale di 6g di creatina. In questo secondo caso non superare un periodo di assunzione di trenta giorni.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
Loading...