• -25%
Glutation 50 - 30 CPS.
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Solgar

Glutation 50 - 30 cps

EAN: 0033984013407

Solgar Glutatione 50 - 30 cps, Integratore alimentare di L-Glutatione.

21 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
29,00 € 21,75 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AGGIUNGI ALLA TUA INTEGRAZIONE UN POTENTE ANTIOSSIDANTE

Solgar Glutatione 50 da 30 capsule

Che cos'è e a cosa serve?

Solgar Glutatione 50 - 30 cps è un integratore alimentare di L-Glutatione. Il Glutatione è una molecola ubiquitaria nell'organismo. Nella forma di glutatione ridotto (GSH) svolge diverse funzioni. In particolare il GSH è uno dei principali antiossidanti fisiologici del nostro organismo.

L-glutatione è un cofattore della Glutatione Perossidasi, uno dei principali enzimi antiossidanti del nostro organismo, infatti il glutatione perossidasi protegge il fegato dai danni provocati dall’uso di alcool e dall’eccessivo utilizzo di alcuni farmaci.

Perché usare Solgar Glutatione 50?

GLUTATIONE 50 di Solgar è un integratore alimentare contenente 50 mg di L-glutatione per capsula. Il glutatione è un tripeptide naturale contenente zolfo, formato dagli aminoacidi L-Cisteina, Glicina ed Acido glutammico.

Negli animali e nelle piante il glutatione svolge un'importante azione: agendo da tampone redox conserva il gruppo SH delle proteine in uno stato ridotto.

L-glutatione è un cofattore della Glutatione Perossidasi (GSH-Px), uno dei principali enzimi antiossidanti del nostro organismo e GLUTATIONE 50 di Solgar è certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Come usare GLUTATIONE 50 di Solgar?

Si consiglia di assumere 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente lontano dai pasti. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
14 gNeutro
SOLGAR
Dosi per confezione: 30Dose: 1 capsula (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per 1 dose (1 capsula)
L-glutatione (GSH)50 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Idrossipropilmetilcellulosa. L-Glutatione (GSH). Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale.
Istruzioni: Deglutire da 1 a 5 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Confezionato in bottigliette da 30 capsule vegetali.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Loading...