• -40%
Rice Mash
Mr. Popper's

Rice mash 1500 g

EAN: 8594159539198

Mr. Popper Rice Mash 1500 g, Preparato per porridge di riso istantaneo 

17 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 40%
28,50 € 17,10 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PREPARATO PER PORRIDGE DI RISO INSTANTANEO

Mr. Popper Rice Mash 1500 g

Preparato alimentare ideale per l'elaborazione di creme e dolci equilibrati

RiceMash della gamma Mr. Popper´s di Amix è un integratore alimentare a base di farina di riso bianco ideale come complemento di carboidrati oppure per l'elaborazione di creme e dolci sani.

La farina di riso è anche perfetta come addensante per zuppe, salse e brodo. Si tratta di un alimento economico e versatile che fornisce carboidrati in forma di amido, dandoci l'energia necessaria in situazioni di usura e attività fisica e mentale.

Il riso bianco del quale è composto Mr. Popper Rice Mash è ad alto contenuto di minerali come calcio e ferro, è anche ricco di vitamine, come la niacina, vitamina D, tiamina e la riboflavina.

Mr. Popper Rice Mash 1500 g non contiene grassi ed è facilmente digeribile. È un alimento facilmente accettato da bambini e anziani cosí come le persone che per vari motivi hanno disturbi digestivi.

Perché scegliere Mr. Popper Rice Mash?

Vediamo tutti i motivi per cui scegliere Mr. Popper Rice Mash:

  • Per beneficiare di tutte le proprietà della farina di riso: Mr. Popper Rice Mash è a base di farina di riso che ha un elevato contenuto di amido (oltre il 75%) e una bassa quota di proteine (circa il 7%), lipidi, sali minerali (calcio, ferro, fosforo, potassio, sodio e zinco), fibre e vitamine. Le vitamine del gruppo B sono le principali (B6, B3, B2, B1) seguite dalla vitamina E;
  • Per scatenare la tua immaginazione e preparare centinaia di ricette sane come biscotti, torte, muffin, pane, ecc

Quali altri spuntini proteici abbinare a Mr. Popper Rice Mash?

Che tu abbia iniziato la dieta da poco o da molto sai che gli attacchi di fame e le voglie improvvise fanno parte del gioco. Ecco perché devi farti trovare preparato. Con Mr. Popper Rice Mash puoi dare sfogo alla tua fantasia e preparare diverse ricette...ma non sempre si ha il tempo di mettersi ai fornelli. Quindi come fare?

Gli sportivi e gli atleti hanno una dispensa piena di alimenti proteici e di spuntini della stessa natura per contrastare con piccoli pasti equilibrati gli attacchi di fame. Per esempio potresti provare a iniziare la giornata con un pancake proteico cucinandolo senza troppa fatica con il Preparato per pancakes Tsunami Nutrition oppure a rifornirti di HYDROPure Bar per fare il pieno di proteine prima, durante e dopo l'allenamento.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1500 gNeutro
mr. popper
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia367 kcal
Grassi1,64 g
di cui saturi 0,6 g
Carboidrati79 g
dei quali zuccheri0,5 g
Fibra2,5 g
Proteine7,9 g
Sale0,07 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Farina di riso istantanea estrusa, cacao in polvere, aroma in polvere, aroma naturale, edulcorant (E960 glicosidi steviolici, E955 sucralosio, E950 acesulfame-K). Può contenere tracce di latte e uova, soia, glutine, crostacei, frutti di mare, sesamo, arachidi e frutta secca.
Loading...