• -20%
Muscle Vitamin Alkaline - 120 cpr
  • Senza Glutine
Net Integratori

Muscle vitamin alkaline - 120 cpr

EAN: 980644138

Net Integratori Muscle Vitamin Alkaline - 120 cpr, Integratore alimentare a base di vitamine, sali minerali alcalinizzati, con Pepform® Glutamina. Senza glutine. 

17 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
21,49 € 17,20 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PER RIDURRE L'ACIDITA' DELL'ORGANISMO

Net integratori Muscle Vitamin Alkaline - 120 cpr

Cos'è e a cosa serve?

Muscle Vitamin Alkaline - 120 cpr è un integratore alimentare a base di vitamine, sali minerali alcalinizzati (Alkamin™) e Pepform® Glutamina.

La sua formula è particolarmente efficace contro l'affaticamento, grazie soprattutto al suo contenuto di Pepform® Glutamina. Questa innovativa tecnologia garantisce una migliore biodisponibilità, una maggiore solubilità, e una superiore capacità di assorbimento rispetto alle normali proteine e agli aminoacidi in forma libera.

La dieta alcalina, partendo dal presupposto che un'alimentazione troppo ricca di cibi acidi altera il bilancio acido-base dell'organismo, divide i cibi in acidi o alcalini. Per effettuare questa divisione si prende in considerazione il pH dei cibi stessi. Assumendo cibi alcalinizzanti, come la verdura o la frutta, e limitando il consumo di quelli acidi, come gli alcolici o i cibi industriali raffinati.

Grazie al suo contenuto, l'integratore Muscle Vitamin Alkaline - 120 cpr può fornire un apporto di vitamine molto simile a quello che è possibile ottenere con il consumo di frutta e verdura nelle dosi previste dalle diete alcaline.

Normalmente, l'organismo umano attiva autonomamente dei meccanismi per bilanciare il proprio pH. In determinate condizioni di alterazione metabolica, possono verificarsi circostanze per cui si verifica un aumento della secrezione di matabiliti acidi.

La formula di Muscle Vitamin Alkaline - 120 cpr, con il suo contenuto di vitamine e glutammina, contribuisce a riequilibrare il pH dell'organismo.

Perché scegliere Muscle Vitamin Alkaline - 120 cpr?

  • Riduce l'affaticamento
  • Fonte di vitamine
  • Consente un aumento della quantità di lavoro
  • Migliora i tempi di recupero
  • Bilancia il pH dell'organismo
  • Aumenta la tolleranza allo sforzo fisico

Muscle Vitamin Alkaline - 120 cpr contiene Alkamin™, una miscela di sali minerali alcalinizzati, in forma citrata.

La forma citrata è quella più presente in natura, soprattutto nella frutta e nella verdura. Garantiscono una elevata tollerabilità e una superiore facilità di assorbimento. Questo li rende particolarmente utili ed efficaci nei meccanismi di regolazione del pH.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
150 g 
Net Integratori
Dosi per confezione: 50Dose: 1 dose (3 compresse)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose
AlkaMin™3123 mg
Di cui Potassio 474 mg
Di cui Calcio344 mg
Di cui Magnesio 229 m
Di cui Fosforo 147 mg
Pepform® Peptidi di Glutamina 100 mg
Acido L-Ascorbico (Vit. C) 80 mg
Quali®-B (Vit. B3) 16 mg
Quali®-E 12 mg
Coenzima Q10 10 mg
Quali®-B (Vit. B5) 6 mg
Quali®-B (Vit. B6) 1,4 mg
Quali®-B (Vit. B2) 1,4 mg
Quali®-B (Vit.B1) 1,1 mg
Quali®-A 800 µg
Quali®-D (Vit. D3) 5 µg
Biotina (Vit. H) 50 µg
Acido Folico (Vit. B9) 200 µg
Cianocobalamina (Vit. B12) 2,5 µg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: AlkaMin™ (Potassio Fosfato Bibasico, Calcio Carbonato, Magnesio Carbonato, Calcio Citrato, Potassio Citrato, Magnesio Citrato, Sodio Bicarbonato, Potassio Cloruro, Silicio Biossido, Magnesio Stearato), Polivinilpirrolidone E 1201, Cellulosa microcristallina E 460 (i), Pepform® Peptidi di Glutamina (Proteine del siero del LATTE isolate idrolizzate, L-Glutamina), Acido L-Ascorbico (Vit. C), Esteri poligliceridi degli acidi grassi E 475, Quali®-E [Tocoferolo acetato (Vit. E)], Quali®-B [Niacina (Vit. B3)], Coenzima Q10, Quali®-B [Calcio pantotenato (Vit. B5)], Quali®-A [Retinil acetato (Vit. A)], Quali®-D [Colecalciferolo (Vit. D3)], Quali®-B [Piridossina HCl (Vit. B6)], Quali®-B [Riboflavina (Vit. B2), Quali®-B [Tiamina HCl (Vit. B1)], Acido folico (Vit. B9), Biotina (Vit. H), Cianocobalamina (Vit. B12).
Loading...