• -10%
Vegan Protein Chocotella - 500 g
  • Vegan
  • Senza Glutine
Natoo

Vegan protein chocotella - 500 g

EAN:

Vegan Protein Chocotella - 500 g, integratore alimentare a base di proteine del pisello e del riso, zero zuccheri. 

VEGAN OK, SENZA GLUTINE.

17 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
18,90 € 17,01 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PROTEINE E AMINOACIDI DI ORIGINE VEGETALE!

Vegan Protein Chocotella - 500 g

Cos'è e a cosa serve Vegan Protein Chocotella - 500 g?

Nätoo Vegan Protein Chocotella - 500 g è un integratore di proteine vegetali, certificato vegan e senza glutine, a base di proteine isolate del pisello e del riso.

Tante persone che scelgono un'alimentazione di tipo vegano hanno bisogno di alternative compatibili alla loro dieta rispetto alle proteine del siero del latte. Sempre più marchi di integrazione stanno allargando la loro offerta aggiungendo alternative utili anche a queste esigenze. Tra questi Nätoo propone le Vegan Pea Protein.

Nätoo Vegan Protein Chocotella è ideale in particolare per atleti e sportivi vegani in quanto apporta, per ogni dose, 18 grammi di PROTEINE di ELEVATA QUALITÀ. Grazie alle fonti del riso e del pisello, proteine Chocotella Nätoo vegane si presenta come un prodotto dal profilo aminoacidico di livello completo.

Perché scegliere Vegan Protein Chocotella - 500 g?

Le proteine Chocotella Nätoo vegane sono un’ottima soluzione per chi desidera incrementare la quota proteica della propria dieta ma preferisce proteine di origine vegetale ma, al contempo, vuole una fonte proteica di qualità.

Le proteine isolate del PISELLO e del RISO, infatti, garantiscono un ottimo profilo aminoacidico e, al contempo, una percentuale proteica elevata.

Le caratteristiche nutrizionali le rendono anche un ingrediente ideale per preparare piatti vegani (dolci o salati) con un quantitativo elevato di proteine. Vediamone nel dettaglio le caratteristiche:

  • Ottimo profilo aminoacidico;
  • Ben 18% DI PROTEINE;
  • Ottima solubilità;
  • Delizioso gusto Chocotella;
  • Ideali anche in cucina.

Le Vegan Protein Chocotella di Natoo sono un’ottima alternativa vegana per chi ha la necessità di integrare la propria alimentazione con una dose extra di proteine.

Perfettamente solubili con un semplice shaker, sono sane e deliziose e possono essere consumate in qualsiasi momento della giornata. Possono anche essere utilizzate per preparare gustose ricette, quando si desidera aumentare il contenuto proteico dei cibi.

Le proteine Chocotella Nätoo Vegan hanno un apporto di sole 97 CALORIE per porzione!

Come assumere Vegan Protein Chocotella - 500 g?

Se segui un'alimentazione vegana puoi consultare tutti i nostri prodotti VEGAN OK visitando la sezione Vegan e Gluten Free: integratori, barrette e food per tutte le tue esigenze!

Puoi utilizzare Nätoo Vegan Protein Chocotella per guarnire deliziosi pancake proteici preparati con la Farina d'Avena Oatmeal di TN Food. Puoi anche consumare le proteine Nätoo insieme alle gustose creme Tn Food Pistacchio Zero e Nocciolata Zero!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500 gChocotella
Nätoo
Dosi per confezione: 20Dose: 1 dose (20 grammi)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose (25 grammi)
Energia407 kj 97 kcal
Grassi2,1 g
di cui saturi0,6 g
Carboidrati1,3 g
di cui zuccheri0,1 g
Fibre1,4 g
Proteine18,0 g
Sale0,7 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Loading...