• -50%
PS 100 plus 100 tbl
TN Naturals

PS 100 plus 100 tbl

EAN: 3863349432621

Integratore di Fostatidilserina per le prestazioni mentali e cognitive.

20 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
40,00 € 20,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PIU' CONCENTRAZIONE E RECUPERO PSICO-FISICO!

Che cos'è e a cosa serve TN Naturals PS 100 PLUS?

Tsunami Nutrition TN Naturals PS 100 PLUS è un'integratore di Fostatidilserina.

La fosfatidilserina è un fosfolipide (particolare forma di lipide componente naturale delle membrane biologiche cellulari). Da un punto di vista biochimico, la fosfatidilserina è formata da una molecola di glicerolo legata ad un fosfato come tutti i fosfolipidi, con la peculiarità dell'aminoacido serina. Questa caratteristica distingue la fosfatidilserina dagli altri tipi di fosfolipidi.

PS 100 PLUS della linea TN Naturals è utile anche per incrementare la concentrazione e favorire il recupero psico-fisico durante i periodi di stress o dove occorrono alti livelli di concentrazione e hai bisogno di prestazioni cognitive e capacità mnemoniche al top.

TN Naturals: la Linea di integratori Tsunami Nutrition

Tsunami Nutrition TN Naturals PS 100 PLUS fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ad i bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

Perché integrare la dieta con TN Naturals PS 100 PLUS?

PS 100 PLUS della linea TN Naturals è un integratore di fosfatidilserina, vediamone insieme le virtù e come influisce in maniera positiva sul sistema nervoso centrale e sulle prestazioni cognitive.

La fosfatidilserina è utile per incrementare la concentrazione e migliorare le prestazioni mentali (anche in soggetti anziani).

Inoltre, favorisce il recupero psico-fisico durante i periodi di stress o dove occorrono prestazioni cognitive scattanti e pronte a reagire e come per esempio durante un periodo particolarmente difficile a lavoro o quando ci sentiamo sotto esame.

Successivamente, diversi studi hanno dimostrato come l’assunzione di fosfatidilserina (ps), potesse essere utile anche allo sportivo, in particolare al bodybuilder, in considerazione della sua potente azione anti-cortisolo. Una virtù della fosfatidilserina è infatti quella di  migliorare i sintomi della depressione proprio grazie a questo tipo di azione.

Diversi studi scientifici hanno provato che la Fosfatidilserina (PS):

  • Riduce la sensazione di fatica durante gli allenamenti;
  • Mantiene elevati i livelli di testosterone;
  • Riduce il cortisolo tra il 20-35%.

Come associare TN Naturals Fosfatidilserina?

Integrare qualsiasi dieta con un multivitaminico ben bilanciato non è mai una scelta sbagliata. Il migliore è il TN Naturals MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition.

E' un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne. Contiene inoltre l'esclusivo brevetto ROC® (Red Orange Complex) dall'enorme potere antiossidante.

Un altro integratore che puoi associare all'utilizzo di PS100 è un integratore di acidi grassi come gli Omega 3 della linea Tn Pharma.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
TN Naturals PS 100 plus
Dosi per confezione: 100Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Fosfatidilserina100mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agenti di Carica: Cellulosa microcristallina, Fosfati di Calcio; Fosfatidilserina, Agente Antiagglomerante: Sali di Magnesio degli acidi grassi.
Istruzioni: assumere 1 tavoletta al giorno preferibilmente lontano da i pasti.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori della portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Può contenere tracce di Cerali contenenti Glutine, Uova, Pesce, Soia e Latte.
Loading...