• -20%
+WATT OMEGA 3 EGQ 180 CAPS
  • Senza Glutine
+Watt

Omega 3 EGQ 180 cps

EAN: 8023826112735

Integratore di Omega 3 (EPA e DHA) ad elevata concentrazione e veloce assimilazione in capsule.

SENZA GLUTINE

26 Tsunami Points
Disponibilità limitata
Risparmi 20%
33,00 € 26,40 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

I "GRASSI BUONI" DI QUALITA'OMEGA 3 +WATT.

Cos'è e a cosa serve OMEGA 3 EGQ?

OMEGA 3 EGQ è un integratore alimentare creato nei laboratori +WATT a base di acidi grassi di olio di pesce Omega 3 (EPA e DHA) a elevata concentrazione.

Gli acidi grassi Omega 3 +WATT sono stati migliorati grazie a un processo di distillazione molecolare che ha garantito una presenza di principi attivi EPA e DHA ad alta concentrazione. 

Questo integratore alimentare di alcidi grassi dall'elevato grado di purezza consente quindi una veloce assimilazione e un elevato assorbimento.

OMEGA 3 EGQ +WATT è un integratore adatto e consigliato davvero a tutte le persone, sia sportivi che non.

Tra i principali effetti benefici dell'olio di pesce concentrato troviamo che esso:

  • Riduce il rischio di patologie cardiovascolari
  • Salvaguarda le funzioni cerebrale e visiva
  • Combatte l'invecchiamento di pelle e capillari
  • Protegge gli occhi e la retina
  • Velocizza il recupero muscolare
  • Aumenta la capacità di concentrazione e della memoria
  • Riduce lo stato infiammatorio dell'organismo
  • Regola i livelli di trigliceridi nel sangue

Per chi sono indicati gli OMEGA 3 EGQ?

Gli omega-3 sono degli acidi grassi essenziali, chiamati tali poiché il nostro organismo non è in grado di sintetizzare e produrli in modo autonomo perciò devono essere assunti attraverso l’alimentazione di prodotti a base di pesce o oli vegetali. I principali acidi grassi omega-3 sono l’acido eicosapentaenoico (EPA) e l’acido docosaesaenoico (DHA).

Le funzioni degli omega-3 sono molteplici e importanti per la salute. In particolare, l’EPA e DHA sono ideali per coloro che ricercano una la salute cerebrale e cardiovascolare, in quanto sono importanti per la formazione delle membrane cellulari e hanno un effetto antinfiammatorio. Inoltre, questi acidi grassi animali sono importanti per salvaguardare e migliorare il benessere del sistema nervoso, la vista, la funzione cognitiva e il controllo dell’infiammazione.

Gli omega-3 sono acidi grassi essenziali che svolgono numerosi ruoli importanti nel nostro corpo, tra cui il supporto al sistema cardiovascolare, il mantenimento della salute delle articolazioni e del cervello e il supporto alla funzione immunitaria. Inoltre, gli omega-3 possono avere un effetto positivo sulle prestazioni sportive.

OMEGA 3 EGQ: Modalità d'uso

Per beneficiare dell'assunzione di omega EPA e DHA contenuti all'interno dell'integratore OMEGA 3 EGQ consigliamo di assumere 8 capsule al giorno con un po' d'acqua e preferibilmente in prossimità di un pasto, che sia pranzo, merenda o cena.

Con quale integratore abbinare OMEGA 3 EGQ?

L'azione degli Omega 3 può essere amplificata associando un potente antiossidante, assumendo il NATURAL HEALTH NAC di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare fondamentale per la formazione del Glutatione, l’elemento antiossidante tra i più importanti del nostro organismo per contrastare il proliferare dei radicali liberi.

Inoltre si può massimizzare l'azione benefica degli Omega 3 abbinando questo integratore alimentare al NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE 100 TBL di Tsunami Nutrition.

È un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne, sportivi e non.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
133G 
+WATT
Dosi per confezione: 25Dose: 7 CAPSULE (1 DOSE)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose
ACIDI GRASSI POLIINSATURI3,9G
di cui acido eicosapentaenoico (EPA)1,23G
di cui acido docosaesaenoico (DHA)0,82G
VITAMINA E28 mg233%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: olio di pesce (tit. 60% in EPA + DHA), involucro (gelatina alimentare, agente di resistenza: glicerolo), D-alfa-tocoferolo (Vitamina E).
Istruzioni: si consiglia l'assunzione di 7 capsule al giorno, accompagnate da un sorso d’acqua.
Avvertenze: l’assunzione non deve eccedere la dose consigliata, non superare il livello di assunzione giornaliera supplementare di 5 g di combinazioni di EPA e di DHA. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Loading...