• -25%
Omega-3 (90cps)
BioTechUSA

Omega 3 90 cps

EAN: 5999076225958

Integratore a base di Omega 3, EPA e DHA, per favorire le funzioni cardiache, celebrali e della vista.

16 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
21,86 € 16,39 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ELEMENTI ESSENZIALI PER IL NOSTRO CUORE

Che cos'è e a cosa serve Omega 3?

BioTechUSA Omega-3 è un concentrato di acidi grassi Omega 3 (EPA+DHA) derivati da olio di pesce, ottenuti per distillazione molecolare. 

L'integrazione con gli Omega3 è particolarmente indicata in caso di ridotto apporto con l'alimentazione di tali acidi. 

L'EPA e il DHA contribuiscono alle normali funzioni cardiache e il DHA anche ai normali processi di visione e celebrali. L'olio di pesce purificato e senza colesterolo apporta DHA e EPA in una forma sicura e di facile assunzione per il benessere del cuore e del sistema cardiocircolatorio ed essendo anche una fonte di ALA aiuta a mantenere controllati i livelli di colesterolo.

Perché scegliere Omega 3?

L'integrazione con gli Omega 3 con un prodotto come BioTechUSA Omega-3 è particolarmente indicata in caso di ridotto apporto con l'alimentazione di tali acidi. 

L'EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca (per 250 mg di EPA e di DHA al giorno); il DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e della capacità visiva normale (per 250 mg di DHA al giorno).

Inoltre, l'EPA e il DHA contribuiscono al mantenimento di livelli normali di trigliceridi nel sangue (per assunzioni di 2 g al giorno) ed al mantenimento di una normale pressione sanguigna (per assunzioni di 3 g al giorno).

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 capsule 
biotech usa
Dosi per confezione: 45Dose: 2 capsule (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Olio di pesce1000 mg
di cui EPA 400 mg
di cui DHA300 mg
Vitamina E2 mg 16%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Olio di Pesce 70% (di cui 40% EPA e 30% DHA), Involucro capsula (Gelatina, Umettante: Glicerina, Acqua purificata), DL-Alfa Tocoferolo (Vitamina E).
Istruzioni: Si consiglia di assumere 2 capsula al giorno, da deglutire con acqua
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori della portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...