• -20%
  • Spedizione gratuita
omega 3 complete 80 perle
  • Senza Glutine
Jamieson

Omega 3 complete 80 perle

EAN: 064642025463

Jamieson OMEGA 3 Complete 80 perle, Integratore alimentare a base di Omega 3.

35 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
44,90 € 35,92 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

"GRASSI BUONI" PER LA SALUTE

Jamieson omega 3 complete 80 perle

Cos'è e a cosa serve OMEGA 3 Complete?

OMEGA 3 Complete è un'integratore alimentare creato da Jamieson, a base di olio di pesce concentrato, estremamente ricco di acidi grassi Omega 3.

E' una fonte naturale di acidi grassi polinsaturi (AGP) della serie Omega 3, in particolare acido eicosopentanoico (EPA) e acido docosoesanoico (DHA). Gli acidi grassi polinsaturi (AGP) della serie omega 3 (EPA e DHA) contribuiscono alla normale funzione del cuore.

Omega 3 Complete di Jamieson è una particolare formulazione contenente una concentrazione di Omega 3 (EPA e DHA) fra le più elevate sul mercato internazionale. L’olio viene estratto da pesci azzurri di piccole dimensioni contenenti una quantità più ridotta di contaminanti rispetto ai pesci di grande mole.

L’olio di pesce Jamieson contiene EPA e DHA in forma purissima. L’olio di pesce Jamieson viene infatti purificato attraverso un processo di distillazione molecolare che elimina eventuali tracce di mercurio ed altri contaminanti come il PCB e la diossina.

Con quale integratore abbinare gli Omega 3?

Gli Omega 3 sono indispensabili in qualsiasi dieta, e apportano benefici diffusi a tutto l'organismo. Un altro integratore indispensabile, in grado di agire positivamente su centinaia di aspetti è il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition.

E' un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne. Contiene inoltre un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®. Un prodotto a marchio registrato di assoluta eccellenza ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante, capace di modificare positivamente l’assetto delle difese dell’organismo nei confronti dei radicali liberi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
128,72 
Jamieson
Dosi per confezione: 40Dose: 0,31 ()
ComponenteQuantità% VNR
olio di pesce 2000 mg
EPA800 mg
DHA 400 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Olio di pesce (sardine e acciughe). Involucro: gelatina, agente di resistenza: glicerolo, acqua depurata. SENZA GLUTINE.
Istruzioni: assumere 2 perle al giorno durante i pasti principali o prima di coricarsi.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano. tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 ani di età. Conservare a una temperatura tr 15-25° C.
Loading...