• -25%
  • Spedizione gratuita
Advanced Omega D3 120 softgel
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Solgar

Advanced omega d3 120 softgel

EAN: 033984011106

Solgar Advanced Omega D3 120 softgel, Olio di salmone selvatico di Alaska

37 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
49,80 € 37,35 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BENEFICIO E BENESSERE CON GLI OMEGA D3

Solgar Advanced Omega D3 120 softgel

Che cos'è e a che cosa serve?

Solgar Advanced Omega D3 è un integratore alimentare a base di salmone selvaggio dell’Alaska, ricco di acidi grassi polinsaturi, pescato in modo sostenibile ed arricchito in vitamina D3 e astaxantina. Offre un alto rapporto omega-3 / omega-6 (15:1) utile per bilanciare la quota di omega-6 introdotti con la dieta.

EPA e DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca, al mantenimento della normale funzione cerebrale e della normale capacità visiva.
La vitamina D3 contribuisce alla normale funzione di ossa e denti, al mantenimento della normale funzione muscolare e alla normale funzione del sistema immunitario.

L'effetto benefico di questo integratore si osserva con assunzione giornaliera di almeno 250 mg di EPA e DHA.

Solgar Advanced Omega D3 è un prodotto sottoposto ad un processo di purificazione brevettato che assicura l'eliminazione dei metalli pesanti, incluso il mercurio, PCB (policlorobifenili) e altri inquinanti ambientali, questo olio rispetta le specifiche di qualità richieste dalla monografia GOED (Global Organization for EPA and DHA Omega-3).

Advanced Omega D3: qualità SOLGAR

Advanced Omega D3 della Solgar è una speciale formulazione a base di Olio di Salmone selvatico che vive nelle incontaminate acque fredde dell'Alaska. Sebbene la maggior parte dei pesci d'acqua fredda siano una buona fonte di omega 3, il salmone rosso dell'Alaskan risulta essere una delle fonti più ricche di EPA e DHA.

Le perle softgels sono sottoposte ad un processo di purificazione brevettato che assicura l'eliminazione dei metalli pesanti, incluso il mercurio, PCB (policlorobifenili) e altri inquinanti ambientali, mantenendo allo stesso tempo l'integrità e i benefici dell'olio. Questo olio rispetta le specifiche di qualità richieste dalla monografia CRN (Council for Responsible Nutrition).

Solgar sostiene la protezione dei salmoni selvatici e del loro habitat naturale lungo la costa dell'Oceano Pacifico, promuovendo una pesca sostenibile minimizzando l'impatto ambientale.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
183 gNeutro
Solgar
Dosi per confezione: 40Dose: 3 perle (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per 1 dose (3 perle)
Olio di salmone selvatico d'Alaska3600 mg
Omega-3 di cui: che fornisce:750 mg
EPA (acido eicosapentaenoico)303 mg
DHA (acido docosaesaenoico)270 mg
DPA (acido docosapentaenoico)61,5 mg
Omega-52.85 mg
Omega-672 mg
Omega-7288 mg
Omega-9576 mg
Altri acidi grassi115.5 mg
Astaxantina30 mcg
Vitamina D3 (300 UI)7.5 mcg150
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Olio di salmone selvatico d'Alaska (Oncorhynchus nerka, Oncorhynchus tshawytscha, Oncorhynchtus kisutch, Oncorhynchus gorbusch). Gelatina alimentare. Agente di resistenza: Glicerolo. Antiossidanti: miscela di tocoferoli. Aromi: estratto di foglie di Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.), Olio essenziale di parti aeree e foglie di erba moscatella (Salvia sclarea L.), Olio essenziale di pianta fiorita di Timo (Thymus vulgaris L.). Astaxantina. Vitamina D3 (300 UI).
Contiene pesce.
Istruzioni: Deglutire 3 perle al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 120 perle.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Loading...