• -25%
  • Spedizione gratuita
Omega 3 double plus 60softgel
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Named Sport

Omega 3 double plus 60softgel

EAN: 8054956343584

NAMED SPORT OMEGA 3 DOUBLE PLUS 60softgel, Integratore alimentare di Omega 3 certificato 5 stelle IFOS. GLUTEN & LACTOSE FREE

29 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
39,99 € 29,99 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

"GRASSI BUONI" DI ECCELLENTE QUALITA'

OMEGA 3 DOUBLE PLUS 60softgel

Cos'è e a cosa serve OMEGA 3 DOUBLE PLUS?

OMEGA 3 DOUBLE PLUS è un integratore alimentare creato nei laboratori Ricerca & Sviluppo di NAMED SPORT a base di Olio di Pesce purissimo.

NAMED SPORT ha puntato ad una qualità, freschezza, purezza e concentrazione elevatissime. Questa qualità eccellente è valsa all'Omega 3 Double Plus il riconoscimento del certificato di 5 stelle IFOS (International Fish Oil Standards). Per far capire la rilevanza delle stelle di questa certificazione si possono paragonare per prestigio alle Stelle Michelin per l'alta cucina. Questo ente fissa gli standard di qualità mondiali per quanto riguarda gli oli di pesce.

La formulazione esclusiva ha un'elevata concentrazione di principi attivi EPA (56%) e DHA (23%), ed è caratterizzata da veloce assimilazione ed elevato assorbimento.

Grazie all'attenzione e alla qualità imposte da NAMED SPORT gli OMEGA 3 DOUBLE PLUS non emanano alcun odore e non presentano alcun retrogusto.

Inoltre grazie all'innovazione nei processi di NAMED SPORT le capsule softgel di Omega 3 restano integre fino al momento dell'assunzione, preservando al 100% l'olio di pesce contenuto all'interno.

Azione benefica complessiva

Gli Omega 3 Double Plus, hanno un impatto positivo su moltissimi aspetti della salute umana e questo li rende un integratore adatto e consigliato davvero per tutti. Tra i principali effetti troviamo che:

  • Riducono il rischio di malattie cardiovascolari
  • Combattono l'invecchiamento di pelle e capillari
  • Migliorano il recupero muscolare
  • Aumentano la capacità di concentrazione e della memoria
  • Riducono lo stato infiammatorio dell'organismo

Con quale integratore associare Omega 3 Double Plus?

L'azione degli omega 3 può essere amplificata associando un potente antiossidante, assumendo il NATURAL HEALTH NAC di Tsunami Nutrition. Un integratore alimentare fondamentale per la formazione del Glutatione, l’elemento antiossidante tra i più importanti del nostro organismo per contrastare il proliferare dei radicali liberi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 softgel 
named sport
Dosi per confezione: Dose: 4cpr (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Olio di pesce4000 mg
di cui EPA2234 mg
di cui DHA916 mg
Omega 3 Totali3276 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: olio di pesce concentrato standardizzato in Omega 3 (82%), gelatina alimentare (involucro); agente di resistenza: glicerolo; antiossidante: estratto ricco di tocoferolo.
Istruzioni: Si consiglia di assumere da 1 (EPA 559mg; DHA 229mg) a 4 perle (EPA 2234mg; DHA 916mg) al giorno.
Avvertenze: non superare la dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare il livello di assunzione giornaliera supplementare di 5g di combinazioni di EPA e di DHA. Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
Loading...