• -20%
Omega 3 TGX 60 softgel
  • Senza Glutine
EthicSport

Omega 3 TGX 60 softgel

EAN: 8051764431786

Integratore di acidi grassi Omega 3 per il benessere della circolazione, della vista e delle funzioni celebrali.

SENZA GLUTINE

27 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
34,90 € 27,92 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTI GLI OMEGA 3 DI CUI HAI BISOGNO!

Integratore di acidi grassi Omega 3 in forma trigliceride ad alto grado di purezza e dall'elevata biodisponibilità e digeribilità. Gli Omega 3 favoriscono la funzione cardiaca e la funzione cerebrale, hanno un effetto positivo sulla capacità visiva, regolano il livello di trigliceridi nel sangue e la pressione sanguigna.

Che cos'è e a che cosa serve Omega 3TGX?

Omega 3TGX di EthicSport è un integratore Alimentare di acidi grassi Omega 3 di elevata purezza, con elevato tenore in EPA e DHA. Gli acidi grassi presenti in Omega 3TGX (compresi i principi attivi EPA e DHA) sono concentrati come trigliceridi, forma altamente biodisponibile.
Il processo di purificazione della materia prima di questo integratore realizzato dal Team di EthicSport segue standard molto elevati, garantendo un prodotto purificato e facilmente digeribile che non presenta ritorno di gusto. La presenza dell’estratto ricco di Tocoferolo contrasta l’ossidazione e ne preserva l’integrità. 
La sostituzione nella dieta dei grassi saturi con grassi insaturi o Omega 3, come EPA e DHA, contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. Un adeguato apporto di acidi grassi polinsaturi della serie Omega 3 (EPA/DHA), associato ad un corretto stile di vita e nell’ambito di una dieta controllata contribuisce ai seguenti benefici:
  • Normale funzione cardiaca
  • Mantenimento di livelli normali di trigliceridi nel sangue
  • Mantenimento di una normale pressione sanguigna
  • Il DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e della normale capacità visiva

Quali sono le caratteristiche di Omega 3 TGX?

Vediamo in breve quali sono le caratteristiche di Omega 3 TGX di EthicSport: 

  • Ottima biodisponibilità
  • Elevata digeribilità
  • Ricco di Omega 3 (EPA/DHA)
  • Senza ritorno di gusto
  • Purificato

Per chi è indicato Omega 3 TGX di Ethic Sport

  • A chi ricerca Omega 3 di elevata qualità e biodisponibilità;
  • Allo sportivo che è sottoposto a un alto stress e a un elevato carico atletico;
  • A chi segue una dieta bilanciata nei nutrienti fondamentali;
  • Alle persone con sindrome metabolica.

Omega 3 TGX: modalità d'uso

Si consiglia di assumere una dose da 1 a 3 softgel di Omega 3 TGX di Ethic Sport al giorno, se possibile dopo i pasti.

Con quale integratore abbinare Omega 3 TGX?

Gli Omega 3 sono indispensabili in qualsiasi dieta, e apportano benefici diffusi a tutto l'organismo. Un altro integratore indispensabile, in grado di agire positivamente su centinaia di aspetti è il TN NATURALS MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition.

E' un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne. Contiene inoltre un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®. Un prodotto a marchio registrato di assoluta eccellenza ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante, capace di modificare positivamente l’assetto delle difese dell’organismo nei confronti dei radicali liberi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
78 gNeutro
Ethic Sport Omega 3 TGX
Dosi per confezione: 20Dose: 1 dose (3 softgel)
ComponenteQuantità% VNR
Contenuti medi per dose (3 softgel)
Olio di pesce3000 mg
di cui EPA1200 mg
di cui DHA900 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Olio di pesce concentrato standardizzato in EPA (33%) e DHA (22%) in forma di trigliceride (VivoMegaTM TG60), Agente di rivestimento: gelatina alimentare (involucro della capsula); Agente di resistenza: glicerolo; Antiossidante: estratto ricco di Tocoferolo.
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione da 1 a 3 softgel al giorno, preferibilmente dopo i pasti.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno inte­si come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornalie­ra consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Evitare l’esposizione a fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, corretta­mente conservata. *Il prodotto è testato privo di Nan­drolone e Testosterone con loro precursori, privo di Beta2-agonisti, amfetamine ed efedrine.
Loading...