• -50%
  • Spedizione gratuita
Omega Pure Professional IFOS 120 softgels
Omega Pure Professional IFOS 120 softgels
Precedente
Prossimo
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Omega Pure Professional IFOS 120 softgels
Omega Pure Professional IFOS 120 softgels
Tsunami Nutrition

Omega Pure Professional IFOS 120 softgels

EAN: 789011553230

Integratore alimentare di Omega 3 di elevata qualità certificati IFOS per favorire la salute dell'organismo.

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

34 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
69,80 € 34,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

I NUOVI OMEGA 3 IFOS.

Cosa sono e a cosa servono gli OMEGA Pure Professional IFOS?

Dalla ricerca Tsunami Nutrition arrivano i nuovi Omega 3 IFOS, certificazione internazionale per gli integratori a base di olio di pesce che ne assicura la qualità dal punto di vista della composizione, dal punto di vista dell’integrità dei grassi e per quanto riguarda i livelli di inquinanti.

OMEGA Pure PROFESSIONAL IFOS è un integratore alimentare di Olio di Pesce ricco di Acidi Grassi essenziali OMEGA 3 (EPA e DHA), degli acidi grassi polinsaturi certificati tra i migliori Omega 3 certificati IFOS disponibili sul mercato.

Un supplemento creato da Tsunami Nutrition ricercando l'assoluta eccellenza qualitativa grazei a certificazioni di qualità riconosciute a livello internazionale.

Omega 3 certificati IFOS VS Omega 6

Questi acidi grassi (fatty acids) che fanno bene fanno parte della stessa famiglia degli Omega 6, ma se questi hanno un effetto pro-infiammatorio, gli Omega 3 hanno invece un effetto anti-infiammatorio.

Sia gli effetti degli Omega 3 che quelli degli Omega 6 sono indispensabili per il corpo e si vanno a bilanciare a vicenda.

Allora perché assumere un integratore di Omega 3? Purtroppo l'alimentazione odierna ci porta ad avere un abuso di Omega 6 e quindi è opportuno colmare questo sbilanciamento con un integrazione di Omega 3.

Caratteristiche di Omega Pure Professional IFOS

A testimonianza della qualità elevatissima dell'OMEGA Pure PROFESSIONAL c'è la Certificazione 5 Stelle IFOS.

Il nuovo integratore di Tsunami Nutrition, a differenza di altri prodotti simili, ha infatti ottenuto il massimo punteggio raggiungibile su scala IFOS (International Fish Oil Standards), cioè 5 STELLE.

La certificazione di questo ente è molto importante poiché è di rilevanza internazionale, fissa gli standard mondiali degli Oli di Pesce dal 2004, valutando aspetti fondamentali come qualità, sicurezza e purezza, e assegnando le 5 Stelle all'OMEGA Pure PROFESSIONAL lo mette di diritto sul gradino più alto degli integratori alimentari della categoria.

IFOS, nel formulare il suo giudizio, tiene in considerazione aspetti fondamentali come:

  • Contenuto del Principio Attivo: che deve essere molto elevato e contenere le corrette proporzioni di acido eicosapentaenoico (2000 mg di EPA) e acido docosaesaenoico (1000 mg di DHA).
  • Contaminanti: ogni lotto di olio di pesce deve essere privo, o contenere entro i livelli di sicurezza stabiliti per legge, sostanze chimiche pericolose e metalli pesanti.
  • Stabilità: l'Olio di Pesce deve essere assolutamente fresco e non ossidato.

Un'altra caratteristica di pregio degli OMEGA Pure PROFESSIONAL IFOS è la Garanzia di "PESCA ECOSOSTENIBILE", ovvero l'assoluta garanzia che l'Olio di Pesce utilizzato è ottenuto esclusivamente mediante tecniche di pesca sostenibili per l'ambiente.

Un altro aspetto di grande importanza è che gli OMEGA Pure PROFESSIONAL IFOS non hanno il ritorno di gusto!

Ovvero, grazie alla speciale formulazione delle softgels, il Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition è riuscita a risolvere un problema purtroppo comune alla maggior parte degli integratori di OMEGA 3 in commercio, cioè uno sgradevole retrogusto che "torna su" dopo l'assunzione.

Con gli OMEGA 3 di Tsunami Nutrition hai la certezza di assumere un Olio di Pesce purissimo...senza il minimo rischio che ti si riproponga durante la giornata.

Quando e come assumere Omega Pure Professional IFOS?

Gli Omega 3 aiutano il sistema cognitivo e lavorano per contrastare le infiammazioni nel nostro corpo.

Sono un perfetto integratore anche per migliorare la vista e se, dovessimo indicare quando assumerli, la risposta sarebbe quella di assumerli con continuità sia attraverso un'alimentazione ricca di Omega 3 (pesce azzurro, frutta secca) sia affidandoci a integratori di qualità certificata.

Perché scegliere OMEGA Pure Professional IFOS?

Sul mercato ci sono diversi prodotti etichettati come Omega, se ti stai chiedendo come effettuare la tua scelta ti diamo subito alcune linee guida per identificare i prodotti di qualità.

La prima, e più importante, è proprio la certificazione IFOS, da cui prende il nome l'OMEGA Pure Professional IFOS di Tsunami Nutrition. Questa certificazione è molto importante, infatti la certificazione IFOS viene rilasciata all'azienda solamente dopo aver controllato ed effettuato i vari test di analisi sui lotti. 

IFOS sta per International Fish Oil Standards ed è gestito da Nutrasource Inc., un laboratorio canadese indipendente presso l'Università di Guelph, che analizza e certifica gli integratori di omega-3 nello stato in cui arrivano al consumatore. La sua certificazione è una garanzia in più per il consumatore perché gli permette di verificare in modo oggettivo:

  • la concentrazione effettiva di acidi grassi EPA e DHA, a confronto con quanto dichiarato in etichetta l'assenza di inquinanti e metalli pesanti come mercurio, piombo, PCB e diossine;
  • la freschezza del prodotto, cioè si certifica che l'olio di pesce non sia rancido.

Quindi, scegliendo OMEGA Pure Professional IFOS di Tsunami Nutrition ancora prima di acquistarlo hai già queste importanti garanzie!! Ecco perché OMEGA Pure Professional IFOS di Tsunami Nutrition è un omega-3 serio per dei clienti esigenti, abituati solo alla migliore qualità della linea Professional!

A Tsunami Nutrition perseguiamo una politica di qualità e trasparenza verso i nostri clienti, ecco perché puoi consultare in ogni momento le analisi che ci hanno permesso di ottenere la Certificazione IFOS cliccando qui e, per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare il sito dedicato al Programma IFOS.

Viste le caratteristiche fondamentali che riguardano la formulazione degli OMEGA Pure PROFESSIONAL IFOS, vediamo ora perché la supplementazione con gli Acidi Grassi OMEGA 3 è di grande importanza per tutte le persone, sportivi e non.

Benefici degli Omega 3 

Moltissimi studi hanno evidenziato diversi benefici per la salute derivanti dall'assunzione continuativa di acido eicosapentaenoico (EPA) e di acido docosaesaenoico (DHA), i costituenti dell'Olio di Pesce. Vediamoli nel dettaglio!

Gli OMEGA 3 contribuiscono al mantenimento della normale:

  • Funzione Cardiaca
  • Capacità Visiva
  • Funzione Cerebrale
  • Pressione Sanguigna

Questi effetti benefici per la salute si ottengono con l'assunzione giornaliera di 250mg di EPA e DHA.

Un'altra caratteristica importante degli OMEGA Pure PROFESSIONAL IFOS è che sono:

  • Senza glutine
  • Senza lattosio

Per scoprire tutti i dettagli degli OMEGA Pure PROFESIONAL Brevetto IFOS puoi guardare il video di spiegazione realizzato dalla Dott.ssa Simona Polignano sul Blog Tsunami.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
170 gNeutro
Tsunami Nutrition
Dosi per confezione: 30Dose: 4 softgel (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 1 dose (4 softgel)
OLIO DI PESCE 4000 mg
di cui EPA2000 mg
di cui DHA1000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Olio di pesce (50%EPA, 25%DHA), capsula (gelatina, agente umidificante: glicerolo; acqua), antiossidante: tocoferoli misti. Lotto e da consumarsi preferibilmente entro fine: vedi lato della confezione.
Istruzioni: Assumere 4 softgel al giorno.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non superare il livello di assunzione giornaliera supplementare di 5 g di combinazioni di EPA e di DHA. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...